Jump to content

Ottava Stagione - notizie ufficiali


Recommended Posts

  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bisognerebbe capire in dove arriveranno gli estranei e i non morti a westeros.. Supponendo una battaglia a fronti contrapposti una pianura vale un altra anche perchè penso che ci sarà parecchi cgi per la neve e altri effetti.. Si faranno due conti e decideranno.

Link to post
Share on other sites

https://www.filmpost.it/news/game-thrones-ottava-stagione-non-prima-del-2019/

Non vorrei diffondere false speranza, ma questo rinvio (perché di rinvio si tratta, almeno rispetto alle comunicazioni iniziali che dicevano 7°->2017 e 8°->2018) potrebbe essere collegata all'uscita di TWOW? O addirittura all'uscita di entrambi? (Si lo so, ora sto esagerando).

Link to post
Share on other sites

Mi sembra presto per immaginare un ritardo: per 7 stagioni riusciti a scrivere e girare 10 puntate in un anno, è probabile che riusciranno anche nell'ottava, dove hanno anche 4 episodi in meno da scrivere e girare.

Link to post
Share on other sites

Se aspettano ancora un pò Jon Snow avrà i capelli bianchi naturali e assomiglierà di più ad un Targarien e Bran Stark avrà l'aspetto perfetto del vecchio corvo a 3 occhi. Risparmieranno anche gli effetti speciali per mostrare Melisandre da vecchia...

Link to post
Share on other sites

La cosa assurda è leggere che devono ancora scrivere le sceneggiature.. A pensare il male possibile dei D&D magari george non gli ha passato più nulla e devono inventarsi qualcosa.. A pensar male si commette peccato ma ci si azzecca.. cit. :D

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...