Jump to content
alexxxk

Ottava Stagione - notizie ufficiali

Recommended Posts

Ho riguardato il breve video ma non ho capito cosa siano quegli "spuntoni" sulla mappa. Non sembrano statue di casate o simili. Le uniche statue che si vedono sono il lupo, il drago e il leone.

Così a primo impatto, gli “spuntoni” ricordano molto la forma in cui si trovava l’ossidiana nelle cave di Dragonstone, quando Jon le mostra a Daenerys, ed in effetti su YouTube, canale HBO, il video si intitola proprio Dragonstone

Sul resto, molto chiaro: metalupo e drago che congelano, leoni che bruciano. 

Tutto diviene più concitato nel finale con l’incontro/scontro di ghiaccio e fuoco. 

emblematico, perentorio quasi nel dividere gli alleati e cersei tra ghiaccio e fuoco! spero in un trailer entro la fine dell'anno(ma in ogni caso penso non oltre il 15 gennaio)......

Ma sbaglio o il punto in cui si incontrano il ghiaccio e il fuoco è l'Incollatura? Potrebbe crearsi lì la "futura barriera", nel caso abbiano optato per un finale ciclico, dove il nemico un giorno tornerà. Comunque, la stagione potrebbe seguire due direttrici; in una trama, Bran, Jon e il Nord combatteranno contro gli Estranei, mentre Dany Tyrion e Jaime punteranno su Approdo. In questo modo ci potrebbe essere pure il richiamo a The Winds of Winter riguardo la "battaglia del ghiaccio e quella del fuoco"

Ragá, io ve lo dico: ci hanno appena spoleirato cos'é la strana pietra nera di Asshai! In ogni caso é un teaser bellissimo! Le note della sigla sono molto suggestive, Djawadi ha fatto un altro miracolo! :wub::wub::wub:

%d/%m/%Y %i:%s, Figlia dell' estate dice:

Ragá, io ve lo dico: ci hanno appena spoleirato cos'é la strana pietra nera di Asshai! In ogni caso é un teaser bellissimo! Le note della sigla sono molto suggestive, Djawadi ha fatto un altro miracolo! :wub::wub::wub:

Anche secondo me. Non è un caso che abbiano messo quegli spuntoni. Molto molto suggestivo tutto.. 

ottima teoria, pietra che poi rispunta fuori in luoghi lontanissimi tra loro, comprese le isole di ferro e vecchia citta.......e in piu continenti....