Jump to content
alexxxk

Ottava Stagione - notizie ufficiali

Recommended Posts

14 hours fa, MezzoUomo dice:

La categoria Miniserie quest'anno molto più competitiva di Drama

Vero, infatti secondo me in quella categoria potevano mettere più nominations, per esempio è un peccato non sia stata inclusa anche Good Omens, che invece ha avuto ottimi riscontri (ho letto di gente che la sta riguardando a nastro da quando è uscita).

45 minutes fa, Figlia dell' estate dice:

Io non mi intendo di regia, quindi chiedo ai piú esperti: cosa ne pensate delle tre nomination?

Non mi pronuncio in modo tecnico perché non sarei in grado, ma per me la nomination alle regia per la puntata 8x3 è più che meritata, anche solo per lo sforzo di organizzare 55 notti di ripresa notturna e uscirne vivi^^

Poi forse non avrei nominato la 8x4 che non mi sembrava così pazzesca o particolarmenet memorabile, anche se ci sono delle scene abbastanza di impatto come l'uccisione di Rhaegal e tutta la sequenza di Missandei

58 minutes fa, Figlia dell' estate dice:

Io non mi intendo di regia, quindi chiedo ai piú esperti: cosa ne pensate delle tre nomination?

Che se guardi alle altre nomination non c'è paragone.

Io ho un debole per il modo di girare di Nutter e per la sua composizione della scena, però la 8x3 resta qualcosa di inarrivabile.

Ma vi risulta che HBO non aveva mandato la candidatura per Gwen (Brienne)? Perché sembrerebbe che sia stata l'attrice stessa ad autocandidarsi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quelle di Alfie Allen, Gwendoline Christie e Carice VanHouten dovrebbero essere autocandidature, così come lo erano quelle di Dormer ed Asbaek.

Non è una cosa particolarmente insolita, il network difficilmente presenta così tanti candidati, per ovvi motivi.

Il 17/7/2019 at 23:30, MezzoUomo dice:

Quelle di Alfie Allen, Gwendoline Christie e Carice VanHouten dovrebbero essere autocandidature

Veramente mi pare che Alfie Allen abbia dichiarato di avere scoperto di essere stato candidato tornando da una passeggiata col suo cane e di esserne stato sorpreso e onorato. Quindi non dovrebbe essere un'autocandidatura. 

Un remake dell'ottava stagione sarebbe stato impensabile.

Magari tra 20 anni un remake di tutta la serie con i libri di Martin...

Comunque l'intervista conferma che i problemi di scrittura di quest'ultima stagione sono da attribuire a D&D e a D&D soltanto:

"Quando uno show é arrivato alla sua sesta, settima, ottava stagione ed é stato sviluppato con successo fino a quel momento, le interazioni tra gli showrunner e il network si limitano a un mimimo dialogo qua e lá."

13 hours fa, Ancalagon dice:

https://serial.everyeye.it/notizie/game-of-thrones-hbo-remake-ottava-stagione-petizione-fan-390390.html

GAME OF THRONES, HBO DICE NO AL REMAKE DELL'OTTAVA STAGIONE VOLUTO DAI FAN

Risposta che in teoria sarebbe pure superflua, ma è giusto che gli spettatori si sentano dire che non sono loro a comandare. Non sia mai che orde di fanboy frustrati si convincano di poter fare il bello e il cattivo tempo quando le cose non vanno come vogliono loro.