Jump to content

Ottava Stagione - notizie ufficiali

Recommended Posts

• Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 hours ago, Ancalagon said:

Uniti a quelli di Daenerys che numero raggiungiamo? 

Non ricordo quanto sono 

:ehmmm:

Dovrebbero essere 100000 dothraki + 8000 immacolati + circa 10000 combattenti del nord + i Lannister-Tarly che si sono inginocchiati a Daenerys. Diciamo circa 120000 + 2 draghi?

il nord credo potesse contare di base su 40 mila uomini che pero erano difficili da mobilitare e radunare in tempi rapidi con un territorio cosi vasto, considerando poi che l'esercito manderly è integro e che vogliono armare un buon 35-50% in piu della popolazione penso che quanto a numeri jon possa contare su 20-25 mila unita nel nord!

ps nel frattempo mi sa niente piu parrucca per emilia, che ha optato(o glielo hanno suggerito)per una tinta bionda, presumo quindi che manterra il colore anche per le riprese che inizieranno tra non molto!

http://www.gingergeneration.it/n/game-thrones-emilia-clarke-bionda-daenerys-targaryen-foto-281185-n.htm

6 hours fa, the neck dice:

ps nel frattempo mi sa niente piu parrucca per emilia, che ha optato(o glielo hanno suggerito)per una tinta bionda, presumo quindi che manterra il colore anche per le riprese che inizieranno tra non molto!

http://www.gingergeneration.it/n/game-thrones-emilia-clarke-bionda-daenerys-targaryen-foto-281185-n.htm

Finalmente, parruccone addio!

Ecco perché ,draghi a parte che arrostiscono definitivamente gli zombies credo che ,come ci hanno già suggerito del resto, il tutto si risolverà come chiedeva Jon a Ramsay e cioè in un duello uno contro uno ,decisivo e devo dire che l'ipotesi NK =Bran sarebbe un colpo di scena fantastico per gli spettatori e traumatizzante per Jon pardon Aegon Targaryen

Mah bisognerebbe vedere a lavoro finito con messa in piega e trucco d'ordinanza.

Non so quanto sia una buona idea, quel genere di colore tende sempre al giallino/verdino sui capelli veri per non parlare dei problemi con la ricrescita dato che Emilia è bella scura. Sarà schiava del decolorante d'ora in poi ^^"