Jump to content
Sign in to follow this  
alexxxk

Ottava Stagione - notizie ufficiali

Recommended Posts

6 minutes fa, porcelain.ivory.steel dice:

Le scene della corsa di Arya potrebbero essere benissimo ambientate ad Approdo, qualcuno o qualcosa la sta rincorrendo,

Non penso che Arya possa essere così spaventata da qualcosa di umano, quindi il campo degli inseguitori si restringe...

Dai va bene teorizzare ma Sansa alleata di Cersei?? Ma neanche gli scrittori di sharknado farebbero una roba del genere

Adesso, Ancalagon dice:

Dai va bene teorizzare ma Sansa alleata di Cersei?? Ma neanche gli scrittori di sharknado farebbero una roba del genere

Scherzavo eh

Boh per me è Melisandre o Kinvara

Sansa sarebbe già morta o in catene 

1 minute fa, Metamorfo dice:

Non penso che Arya possa essere così spaventata da qualcosa di umano, quindi il campo degli inseguitori si restringe...

Seguendo ciò che dice Friki le scene del trailer si svolgeranno nei primi episodi (primi 3). 

Io direi che o scappa dai non morti (una figura che conosce magari riesumata dal NG??!) o al massimo dalla montagna e stop 

Tutto bellissimo, però avrei un appunto: fai un trailer di 2 minuti, e metti addirittura due "momenti" su Verme Grigio (mi pare si veda più lui di Tyrion, addirittura). Decisamente troppo -_-

Scherzi a parte, visivamente splendide le panoramiche coi draghi in volo. Arya che corre mi ha messo un'ansia bestiale, uff.

Adesso, JonSnow1992 dice:

Scherzavo eh

Boh per me è Melisandre o Kinvara

Sansa sarebbe già morta o in catene 

Melisandre ha una veste differente dalle immagini . Serve in immagine in ultra mega HD per capirci qualcosa

Adesso, porcelain.ivory.steel dice:

Ma infatti si parla di strategia per detronizzare o comunque disinnescare Cersei, renderla innocua, insomma. Nessuno ha, credo, mai lontanamente pensato ad un'alleanza tra le due.  

@Metamorfo, penso la stessa cosa.

Manderebbe qualcun altro

Sicuramente non Sansa 

Per me è Euron con il suo lungo mantello che gli arriva alle caviglie

Sansa come emissario sarebbe una follia

Cersei vuole ucciderla

Non  mi sembra una scelta ponderata e lungimirante se si vuole ottenere la resa di Cersei

Anche secondo me . Rimango con Euron e comandante della compagnia dorata finché non si avrà la certezza che sono altri personaggi 

9 minutes fa, JonSnow1992 dice:

Non si troverebbe nella sala del Trono.. La escluderei...

Visto il frame ora escludo.. ma magari potevano essere un no spoiler.. e dar da pensare..

La butto li. Compagnia dorata a gi, sansa lady di gi, una volta avuta la compagnia dalla loro decide di andare a trattare con cersei. Motivi possibili... Finta o vera alleanza contro jon traditore e dany... Reale trattativa di resa per Cersei... who knows. Ci starebbe. Del resto Sophie ha detto che lei sarà la vera reggente di gi, capacissima di andare a trattare da... pari.

Magari però Sansa si auto candida ben conoscendo l'odio di Cersei verso di lei, un odio che potrebbe spingere Cersei a pensare di avere la situazione in pugno con Sansa dalla sua parte, vera o presunta la cosa sia; Sansa così potrebbe finalmente rendersi utile e fare la sua mossa per la riuscita del piano.

Io non escluderei nulla che riguardi Cersei, a questo punto.

12 minutes fa, Metamorfo dice:

Penso che scappi perchè la fortezza rossa stà per esplodere . Non è inseguita secondo me. Semplicemente sa' che tutto sta per andare a fuoco. ( per me l' ha avvisata Varys). Ad ogni modo ho già in canna il tormentone #ilculodiGendry.

Ma quanto è bello??? asfaltato Jon.