Recommended Posts

ziowalter1973    777

Avranno bisogno di ampi spazi..

ziowalter1973    777

Bisognerebbe capire in dove arriveranno gli estranei e i non morti a westeros.. Supponendo una battaglia a fronti contrapposti una pianura vale un altra anche perchè penso che ci sarà parecchi cgi per la neve e altri effetti.. Si faranno due conti e decideranno.

ziowalter1973    777

Faremo in tempo a leggere twow.. >_>

https://www.filmpost.it/news/game-thrones-ottava-stagione-non-prima-del-2019/

Non vorrei diffondere false speranza, ma questo rinvio (perché di rinvio si tratta, almeno rispetto alle comunicazioni iniziali che dicevano 7°->2017 e 8°->2018) potrebbe essere collegata all'uscita di TWOW? O addirittura all'uscita di entrambi? (Si lo so, ora sto esagerando).

Metamorfo    2,286

Mi sembra presto per immaginare un ritardo: per 7 stagioni riusciti a scrivere e girare 10 puntate in un anno, è probabile che riusciranno anche nell'ottava, dove hanno anche 4 episodi in meno da scrivere e girare.

Metamorfo    2,286

Forse avranno bisogno di lavorare di più nel post-produzione (soprattutto con la grafica computer). Potrebbe iniziare in autunno piuttosto che in estate, ma dubito si arrivi all'inverno.

Darya    94

Se aspettano ancora un pò Jon Snow avrà i capelli bianchi naturali e assomiglierà di più ad un Targarien e Bran Stark avrà l'aspetto perfetto del vecchio corvo a 3 occhi. Risparmieranno anche gli effetti speciali per mostrare Melisandre da vecchia...

ziowalter1973    777

La cosa assurda è leggere che devono ancora scrivere le sceneggiature.. A pensare il male possibile dei D&D magari george non gli ha passato più nulla e devono inventarsi qualcosa.. A pensar male si commette peccato ma ci si azzecca.. cit. :D

Lyra Stark    1,513

Ah! Io credevo le avessero scritte tutte insieme a quelle della settimana, d'altronde non era da intendersi come un tutt'uno?

ziowalter1973    777

Spero che almeno la trama generale sia pronta..