Recommended Posts

Iceandfire    2,002

Però se Dany è arrivata con i draghi,dicesi due draghi, potrebbe fare piazza pulita in un amen  dei zombi anche se guidati dalla mente del Re della Notte

Il quale Re della notte non credo sia già lì con Viserion ad arrostire tutto con il fuoco blu che arebbe più potente del fuoco rosso

Per cui o questa sorta di modifica delle mura di GI fatta per resistere ad un assedio è gia stata fatta prima dell'arrivo dei due Targaryen,relativi draghi ,dothraki,immacolati e affini e allora ha un senso,oppure  un assedio sarebbe molto irrealistico,oltretutto non abbiamo visto se Jon ha inviato l'ossidiana a GI prima di andare  ad Approdo del re, oppure se questa ossidiana la porta con se.

Una scena di battaglia che impegni i protagonisti del duello finale non ce la vedo nella prima puntata , che come sempre dovrebbe essere una puntata riepilogo della stagione passata e quindi abbasta interlocutoria,a meno che non segnim la sconfitta di Jon e Dany e relative armate e la distruzione di lungoartiglio, spada bastarda per un bastardo che tale non è più ufficialmente

Tra le forze di Daenerys ci dovrebbero anche essere soldati Tarly ,molti,che si erano aresi  dopo il rogo dei loro capi,padre e figlio

Mi chiedo se,come e perchè li potrebbe comandare lord Samwell Tarly

ziowalter1973    777

Ho il vago sospetto che i draghi potrebbero essere fermati abbastanza in fretta. Il re della notte colpisce e uccide viserion con una lancia e se ordinasse ai non morti di fare altrettanto il povero drogon diventebbe un puntaspilli mentre si abbassa per flambare i nemici.. 

MezzoUomo    410

I Tarly potrebbero essere guidati da Jaime.

http://watchersonthewall.com/kit-harington-paul-kaye-interviews-winterfell-refurbished-with-new-defenses-walls-towers-white-walker-attack-game-thrones-season-8/#more-155901

Si gireranno sicuramente scene dettagliate sulle mura, Winterfell cadrà.

Aggiungo che l'intervista a Kit chiarisce uno dei motivi per cui la serie finisce all'ottava...

Iceandfire    2,002

Non i Tarly che hanno giurato fedeltà a Daenerys ( a parte il fatto che non sappiamo se Jaikme porta in dote al Nord qualche casata ex fedele a Cersei)

Ripeto se combattimento ci sarà ,non ci dovrebbero essere draghi da entrambe le parti

Non credo che facciano uccidere Rhaegal alla prima, un Rhaegal che potrebbe danneggiare Viserion parecchio

MezzoUomo    410
8 minutes fa, Iceandfire dice:

Non i Tarly che hanno giurato fedeltà a Daenerys ( a parte il fatto che non sappiamo se Jaikme porta in dote al Nord qualche casata ex fedele a Cersei)

Ripeto se combattimento ci sarà ,non ci dovrebbero essere draghi da entrambe le parti

Non credo che facciano uccidere Rhaegal alla prima, un Rhaegal che potrebbe danneggiare Viserion parecchio

Allora per me nella prima si sposano, nella seconda cade Winterfell, nella terza sconfiggono la Golden Company, nella quarta muore Cersei, nella quinta perdono la Battaglia dell'Alba e nella sesta Jon uccide Bran e spezza la ruota. Nell'epilogo Sansa e Tyrion passeggiano nel vigneto.

Ancalagon    122
1 hour fa, MezzoUomo dice:

I Tarly potrebbero essere guidati da Jaime.

http://watchersonthewall.com/kit-harington-paul-kaye-interviews-winterfell-refurbished-with-new-defenses-walls-towers-white-walker-attack-game-thrones-season-8/#more-155901

Si gireranno sicuramente scene dettagliate sulle mura, Winterfell cadrà.

Aggiungo che l'intervista a Kit chiarisce uno dei motivi per cui la serie finisce all'ottava...

Ricalca gli spoiler falsi usciti mesi fa 

BiancaStark    484

Lo scontro a Winterfell sembra inevitabile...ma pensavo che il Nord potrebbe fidarsi di Daenerys se e solo se questa li salvi, o comunque porti un importante contributo contro gli Estranei....mi viene quindi da pensare che Winterfell possa essere la battaglia decisiva contro gli estranei...in cui gli Stargaryen possano trionfare al Nord...

un'altra cosa che mi fa pensare ciò è che forse gli estranei non andranno oltre il Nord, facendo sì che per tutto il resto di Westeros gli Estranei rimangano leggenda...e il Nord il "solito credulone" delle storielle...

Seguirà, quindi poi, lo scontro Stargaryen-Cersei per il trono...e finire come, suggerisce il nome scelto per la serie, con la Guerra dei Troni...scontro che farà sì che il popolo possa avere, in qualche modo un'idea dei contendenti...

Rimango però dell'idea che sarebbe meglio avere due scontri con gli Estranei: il primo in cui perdono i vivi e il secondo in cui questi ultimi trionfano..

JonSnow;    2,334
22 hours fa, Iceandfire dice:

Rhaegal sarà carne da macello invece. Peggio dei metalupi. Unico Drago mai calcolato neanche di striscio, con un ruolo peggio che secondario. Il Drago verde avrebbe tutte le ragioni di lamentarsi di scarsa considerazione. E' lo Stannis del trio. Proprio come questi faceva bene a lamentarsi del fatto che osannassero Robert e Renly a suo discapito. Forza Rhaegal. Reclama ciò che è tuo.