ziowalter1973

Nuova veste de La Barriera

Nuova versione de La Barriera??   7 members have voted

1. 1. Vi piace la nuova versione de La Barriera?

• si
      5
    • no
      2

Please sign in or register to vote in this poll.

24 posts in this topic

Nella pagina delle notifiche c'è il pulsante "impostazioni notifiche" che ti dovrebbe permettere di scegliere quali notifiche ricevere e quali no (Io ho impostato per non riceverne di alcun tipo: mi pare funzioni).

0

Conosco quella pagina e ho impostato tutto sul non ricevere notifiche ma stamattina mi sono arrivate in posta le mail di ieri.. Vediamo se domani mi fa lo stesso scherzetto..

0

Boh. Ti posso solo dire che io in un primo momento ero convinto di aver impostato tutto (dal cellulare) per non ricevere nulla, ma alcune notifiche continuavano ad arrivarmi; ho riprovato (questa volta dal computer) e mi sono reso conto che erano rimaste attive alcune spunte.

Non so se sia anche il tuo caso :unsure:

0

Magari.. :ehmmm: La schermata delle impostazioni è bianca ma mi sono appena arrivate due notifiche nella mail.. >_>

0

Occhio che la pagina delle notifiche è divisa in due parti, e se uno non fa attenzione rischia di perdersi quella in basso... Al massimo prova a mettere una videata e vediamo in dettaglio.

0

Ok.. :ehmmm::ehmmm: ora ho scoperto l' esistenza delle altre impostazioni.. Bastava far scorrere la pagina.. MI sento come uno dei tanti fessi informatici che di solito prendo in giro.. Che figura di legno.. :stralol::stralol:

0

Comunque permettetemi una critica oggettiva a questa nuova veste: non compare più il reparto con le ultime cinque discussioni iniziate. Era uno strumento oggettivamente molto comodo per vedere le ultime discussioni e intervenirvi. Ora invece me le devo andare a cercare non si sa come

0

Mi piace! Il bianco è un po' abbagliante, sarebbe più rilassante un grigio-azzurro o una trama come quella della versione precedente.

Anche la descrizione di ciascun profilo, spesso lunga, che compare accanto agli interventi e magari raddoppia lo spazio occupato non è che mi faccia impazzire. 

Per il resto, nulla da dire! Tutto molto elegante ed intuitivo :) 

0

20 hours fa, Euron Gioiagrigia dice:

Comunque permettetemi una critica oggettiva a questa nuova veste: non compare più il reparto con le ultime cinque discussioni iniziate. Era uno strumento oggettivamente molto comodo per vedere le ultime discussioni e intervenirvi. Ora invece me le devo andare a cercare non si sa come

Ora dovresti nuovamente vederlo.

0