Jump to content
Sign in to follow this  
Darklady

Guerra delle Regine

Recommended Posts

LA GUERRA DELLE TRE REGINE

Udite! Udite! Udite!

In qualità di araldo di Sua Maestà Re Elessar, tramite questo proclama rendo noto ai sudditi tutti che qui ed ora verrà inaugurata la prima edizione della Guerra delle Tre Regine.

Funzionamento del gioco:

Come già saprete per determinare il punteggio si valuta la prima estrazione delle ruote di Roma(Baratheon), Milano(Lannister) e Venezia(Bolton).

In aggiunta verranno proposti 3 indovinelli da 1, 2 e 3 punti.

Avrete a disposizione massimo 3 consiglieri, che dovranno palesare la loro fedeltà pubblicamente, e 3 giorni di tempo per risolvere gli indovinelli.

Avete un solo tentativo quindi pensate bene prima di dare una risposta.

A fine luglio si vedrà la classifica (estrazioni+bonus indovinelli) e si avrà la vincitrice.

Graziose e battagliere Regine contendenti, palesatevi e procacciatevi i consiglieri che vi aiuteranno in questo gioco.

Non appena le squadre saranno schierate, il gioco partirà in via definitiva.

Che vinca la migliore!

Lady Baratheon presente! :salta:

Prometto che combatteró per la corona in maniera corretta e onorevole :)

Amo gli indovelli e se qualcuno vuole aiutarmi e consigliarmi, é un aiuto ben gradito.

Non costringo nessuno a combattere per la mia causa, ma vorrei che se qualcuno lo facesse, lo facesse per aiutarmi volontariamente!! :)

Ringrazio chiunque decidesse di aiutare l'erede di Capo Tempesta :) ;)

inviato tramite Corvo da Tapatalk

Io mi offro in aiuto di lady Baratheon. Se accetta avrà la mia spada. e il mio Arco, e la mia ascia... ah no, era un altro film mi sa :ehmmm:

Avrà la mia paletta per il gelato!

Modalità Sua maestà /MODE ON/

Ave Ple..si insomma sudditi.(per questo è meglio lasciar parlare l'araldo :ehmmm: )

Sappiate che se uno dei tre schieramenti proverà a contattare un membro del mio concilio ristretto avrà una penalizzazione di 5 punti e dovrà votare Tyene nello Gnocca Contest :figo:

Il mio concilio ristretto è direttamente coinvolto nella creazione degli indovinelli per cui la frase sopra.

Darklady - Araldo

Lo Schiavista - Maestro dei sussurri e responsabile dell'apparato di spionaggio.

Seija - Somma poetessa nonché graditissima amante(che ragazzaccia :stralol: ) di sua maestà.

Modalità Sua Maestà /MODE OFF/

:stralol: :stralol: :stralol:

Raccoglierò la mia armata di Mangiamorte! Non temete :dart:

AP941031155806_1_-54611987.jpg

Toccherò trovare l'Ordine della Fenice adesso...

La fortuna nelle estrazioni sembra che mi abbia abbandonato e l'abilità nel risolvere indovinelli non rientra tra le mie specialità... :ehmmm: (...i miei soliti messaggi intrisi di ottimismo :stralol: )
Mi darò da fare per cercare dei validi consiglieri :unsure:

:stralol: :stralol: :stralol:

Raccoglierò la mia armata di Mangiamorte! Non temete :dart:

Eccomi al tuo servizio mia Lady!

Non posso fare a meno di parteggiare per una vera Boltoniana :wub:

E poi anche se sono una Corvonero ho sempre subito il fascino del Male, e a dirla tutta al mattino mi alzo che sono già un perfetto cosplay di Bellatrix Black Lestrange appena evasa da Azkaban (e pronta ad avada kedavrizzare chiunque prima di bere il caffè)

Infine adoro enigmi e indovinelli, ho anche completato tutti i giochi del Professor Layton e la Settimana Enigmistica è una delle mie riviste preferite di sempre XD

Come ODC non posso prendere parte alla contesa, ma metterò al servizio del team Shireen uno del mio equipaggio come portavoc... ehm... trascrottore :D

Tale Hacktuhana.

Garantisco la sua lealtà :stralol:

La fortuna nelle estrazioni sembra che mi abbia abbandonato e l'abilità nel risolvere indovinelli non rientra tra le mie specialità... :ehmmm: (...i miei soliti messaggi intrisi di ottimismo :stralol: )

Data la mia fedeltà a casa Lannister, non posso che parteggiare per voi, mia Lady!

Vi offro la mia lealtà, il mio umile intelletto e.. tutte le mie casse di VINOOH! ^_^

E possa la buona sorte essere sempre a vostro favore :D

Data la mia fedeltà a casa Lannister, non posso che parteggiare per voi, mia Lady!

Vi offro la mia lealtà, il mio umile intelletto e.. tutte le mie casse di VINOOH! ^_^

E possa la buona sorte essere sempre a vostro favore :D

Il VINOOH ci aiuterà ad avere la necessaria lucidità per risolvere gli indovinelli ^_^

Grazie per il tuo sostegno, mia fantastica compagna di avventure! ;) :D

Io mi metto al servizio di _ladysnow!

Voglio essere una dei suoi mangiamorte

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk