Acreacciaio Posted July 31, 2017 Share Posted July 31, 2017 Figli di Arthur Dayne e della spada dell'Alba! Di Stella Nera! Della Compagnia Dorata! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio di coloro che si sono lasciati cullare in questi lunghi anni dalle storyline delle pagine di Martin cederà, in cui abbandoneremo i sogni e le aspettative e spezzeremo ogni legame con tutti quei personaggi e quelle avventure, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora degli spoiler e dei teenager che seguono i manzi mentre l'era degli uomini di immaginazione arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete più caro in queste belle pagine, v'invito a resistere! Chi di voi ha deciso dopo anni di NON guardare la 7a stagione per non ritrovarsi con The winds of winter in mano e rimanere impassibili e annoiati dinnanzi al ritrovamento della Spada dell'Alba poichè nella serie tv, con due ciucci e un mezzo episodio, Daenerys ha già conquistato il trono di spade e avuto 2 figli con Ridge e Thorne in attesa della vendetta di Brooke... si faccia vivo, oggi noi resistiamo, e quando Sky passerà i trailer aggiornati, volgeremo lo sguardo altrove. E quando i nostri amici linkeranno Gif, noi scruteremo il sole che tramonta all'orizzonte, perchè quelle estati passate fra le pagine di Martin, alla scoperta di capovolgimenti e sorprese, varranno l'attesa. Link to post Share on other sites
Metamorfo Posted July 31, 2017 Share Posted July 31, 2017 Non riuscirete a sfuggire agli spoiler. E anche se per miracolo ci riusciste, quando nel 2025 Martin continuerà a rimandare l'uscita dell'ultimo libro, sarete voi a cercarli, capendo che quello della serie sarà l'unico finale esistente. Winter has come. Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted August 10, 2017 Share Posted August 10, 2017 Io sono più dell'idea di Metamorfo, ma onore a te Acreacciaio e a tutti quelli che ti seguiranno. Resistete! Sarà una vita dura. Senza il rimorso, senza il compenso... Sarà una vita dura, ma voi scoprirete chi siete. (Questa citazione abbreviata la capiranno solo i conoscitori di Star Wars ^^") Link to post Share on other sites
bells Posted August 10, 2017 Share Posted August 10, 2017 Ti ammiro molto acreacciaio. Anche io avrei voluto resistere, ma purtroppo sono una debole e non ce l'ho fatta. Forse perche quando ho cominciato a leggere la saga avevo 15 anni e ora ne ho 33, e mia nipote che all'epoca non era nata, ora ha 15 anni e sta cominciando la saga e io la guardo con tenerezza, povera figlia dell'estate, che non sa cosa la aspetta... Quindi ho ceduto e, ebbene si, mi sto bevendo ogni episodio con la sete che sono un poveraccio in mezzo al deserto ha... Link to post Share on other sites
Dareon Stark Posted August 10, 2017 Share Posted August 10, 2017 Resistenza sempre e comunque. Non saranno gli inevitabili spoiler sui social a farmi desistere dal sacro scopo. Tutto ciò confidando in Martin (compito sempre più arduo ogni anno che passa). Sono con te, Acreacciaio: non è questo il giorno! Link to post Share on other sites
bells Posted August 10, 2017 Share Posted August 10, 2017 Che poi mi sono letta tutto il post con al voce di pino insegno nella testa XD Link to post Share on other sites
Acreacciaio Posted January 4, 2018 Author Share Posted January 4, 2018 Qualunque cosa uscirà dai neri cancelli della HBO... noi resteremo uniti! E combatteremo spalla contro spalla contro l’assalto di spoiler finali! Per tutto quello che ci è caro, per quello che c’è di buono in questa storia e che è stato censurato, noi resteremo uniti e combatteremo! RESTATE UNITI! Link to post Share on other sites
Iceandfire Posted January 4, 2018 Share Posted January 4, 2018 Certo , nei Campi Elisi dopo che la HBO ,Sky e tutto il cucuzzaro al segnale di D&D (e non di Martin GRR....grrrrrr) scateneranno l’inferno con draghi e fiamme a volontà E sarà quello il giorno , un giorno del 2019... Link to post Share on other sites
ziowalter1973 Posted January 4, 2018 Share Posted January 4, 2018 La resistenza è inutile! cit i borg (star trek per i profani ) Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted January 6, 2018 Share Posted January 6, 2018 Io invece penso che sarò dei vostri per l'ultima stagione ma per motivi differenti. Per quanto possibile vorrei provare a evitarmi spoiler e leaks vari per godermi l'ultima stagione in tranquillità, il che significa sgranare gli occhi davanti a quello che mi verrà propinato, ma se non altro sarà una sofferenza più breve ^^" Link to post Share on other sites
MezzoUomo Posted January 7, 2018 Share Posted January 7, 2018 Il 4/1/2018 at 20:51, Acreacciaio dice: Qualunque cosa uscirà dai neri cancelli della HBO... noi resteremo uniti! E combatteremo spalla contro spalla contro l’assalto di spoiler finali! Per tutto quello che ci è caro, per quello che c’è di buono in questa storia e che è stato censurato, noi resteremo uniti e combatteremo! RESTATE UNITI! Poi passerete l'onore ai figli, e ai figli dei vostri figli. Ed ogni anno, il 12 luglio, leverete i calici e pronuncerete le antiche parole "L'anno prossimo, TWOW!" Link to post Share on other sites
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.