Jump to content
Metamorfo

ottava stagione - leaks e speculazioni

Recommended Posts

Ma frikidoctor ha detto che Tyrion entra nella Fossa del Drago in manette e sotto la sorveglianza degli Immacolati, quindi non può essere un'imboscata a sorpresa.

Inoltre il suo tradimento dovrebbe essere scoperto prima in una scena dove ci sono solo Sansa, Arya, Jon e Dany.

Concordo con quanto detto da Metamorfo. Se friki dice il vero (e non c'è motivo per non pensarlo) certe cose almeno le sospetta da sempre e magari nel formulare teorie ne tiene conto.

15 minutes fa, sharingan dice:

Ma frikidoctor ha detto che Tyrion entra nella Fossa del Drago in manette e sotto la sorveglianza degli Immacolati, quindi non può essere un'imboscata a sorpresa.

Ah ecco, questo mi mancava! Devo portare pazienza e guardarle fino in fondo, le conferenze del chirurgo :stralol:

1 hour fa, Pongi dice:

Mi sembra che tu ipotizzi una scena "alla Ditocorto": Tyrion convinto di partecipare a una riunione per la spartizione dei Sette regni, e invece si ritrova sotto processo. E' possibile, ma ugualmente non torna l'assenza di Jon e Dany. E siccome sembra comunque di capire che nessuno dei due muoia, rimango dell'idea che l'unica spiegazione possibile della loro assenza sia che Dany stia partorendo.

Non trovo invece molto probabile che Tyrion faccia uccidere Varys, semmai che sia stato ucciso da altri in quanto suo alleato. In generale mi sembra difficile pensare che assisteremo una metamorfosi di Tyrion a cattivone a tutto tondo, più facile che il tradimento abbia un motivo comunque in qualche modo giustificabile (tipo appunto la devozione alla propria casata) che ci renda più triste, anche se necessario, il vederlo morire.

Si concordo anche a me risulta difficile credere ad un Tyrion che orchestra in maniera così subdola alle spalle di Dany. Piuttosto per il possibile patto stipulato con la sorella(esempio)

Certo che servirebbe un bel recap con tutti gli spoiler di Friki che sono una marea 

11 hours fa, Pongi dice:

Mi sembra che tu ipotizzi una scena "alla Ditocorto": Tyrion convinto di partecipare a una riunione per la spartizione dei Sette regni, e invece si ritrova sotto processo. E' possibile, ma ugualmente non torna l'assenza di Jon e Dany. E siccome sembra comunque di capire che nessuno dei due muoia, rimango dell'idea che l'unica spiegazione possibile della loro assenza sia che Dany stia partorendo.

Non trovo invece molto probabile che Tyrion faccia uccidere Varys, semmai che sia stato ucciso da altri in quanto suo alleato. In generale mi sembra difficile pensare che assisteremo una metamorfosi di Tyrion a cattivone a tutto tondo, più facile che il tradimento abbia un motivo comunque in qualche modo giustificabile (tipo appunto la devozione alla propria casata) che ci renda più triste, anche se necessario, il vederlo morire.

Beh stiamo ipotizzando e credo che alcuni punti chiave a parte ,anche Friki ipotizzi e faccia collegamenti suoi .

Se non ricordo male,poi, stesso Friki avrebbe detto che in sede di montaggio possono modificare alcune cose .

Ripeto far vedere Dany e Jon in un momento postbellico ed in una riunione dei nuovi signori di Westeros avrebbe svelato troppo per cui è possibile che essi vengano inseriti poi

Su Tyrion traditore e condannato a morte non credo ci siano dubbi e se la sua morte costituirà la parte amara del finale beh certamente il processo sarà altamente drammatico e con grande coinvolgimento emotivo .

Per inciso non sappiamo come Tyrion morirà, il fatto che non ci siano schermi verdi per la cig vuol dire poco perché essa potrebbe essere stata utilizzata altrove .

Comunque questo è il terzo processo di Tyrion ,due per colpe non commesse ,il terzo forse per una colpa che credeva di non avere dato che forse ha agito per quello che credeva essere il meglio.

Vedremo purtroppo ci vuole ancora troppo tempo e i leak sono pochi e fumosi 

Una cosa è certa, questa scelta Verrà presa malissimo da tantissimi fan della serie. Leggevo su Twitter qualche commento e mamma mia che cattiveria XD

riguardando la 2x08, interessante il dialogo tra tyrion e varys mentre preparano le difese contro stannis.....dopo aver elogiato le capacita di tyrion nel sapersi muovere come giocatore mentre esercita il potere che il suo ruolo gli da, varys gli riferisce delle voci che gli sono giunte su daenerys e i suoi draghi, aggiungendo poi....

"anche se fosse vero ci vorranno anni prima che siano pericolosi, e a quel punto sara la fine per tutti noi"...

risposta di tyrion...

"un gioco alla volta".....