Jump to content
Metamorfo

ottava stagione - leaks e speculazioni

Recommended Posts

Nè di Theon, o Ser Davos... Delle due, una: o D&D hanno rivelato quali saranno i veri protagonisti del "gran finale" (ma sarebbe una ingenuità enorme, viste anche tutte le precauzioni per non far trapelare leak, e quindi, penso, poco verosimile), o hanno semplicemente assecondato i gusti del pubblico, puntando sui personaggi più intensi, che hanno avuto maggior minutaggio e che suscitano più pathos. Tenendosi, magari, qualche personaggio "secondario" come asso nella manica, da tirar fuori al momento giusto per rivelare che secondario non è, per un effetto sorpresa

Ser Davos c'è. Theon no ma una foto dalla 8x1 sarebbe stata potenzialmente troppo rivelatoria. Mi pare non si sia visto neppure Sandor, che aspetto con particolare ansia.

15 hours fa, Sbymarti dice:

Perdonami... Ma l'esistenza dei draghi non è legata a quella dei targaryen?

No, i draghi esistono indipendentemente dai Targaryen. Se Daenerys dovesse morire i suoi tre lucertoloni se ne andrebbero per i fatti loro.

Il senso di Lady Stoneheart non l'ho capito neanche io. Ma se è per quello non ho neanche capito a cosa dovrebbe servire far morire Jon se poi tanto deve resuscitare. Spero che GRRM si degni di finire almeno il prossimo libro, magari diventerà tutto più chiaro.

2 hours fa, King Glice dice:

Io mi domando perché non si siano viste foto di Gendry.

Perché non è così importante probabilmente...

Pure di Tormund non si è visto nulla :( 

un finale amaro potrebbe esserci con jon e daenerys che sopravvivono entrambi ma che per vari motivi non staranno insieme, ne sul trono! magari con lei che torna a essos e lui che va in esilio a nord....

l'ho scritto altre volte e sicuramente è uno scenario che mi saro fatto solo io, ma un'altra possibilita sarebbe daenerys sul trono, e come ultima scena un normale giorno a corte con lei che "dirime" qualche banale questione con un "bruciateli tutti" con jon che la guarda sconsolato in lontananza, sapendo che andra a finire male, con una ribellione come era stato per il re folle....

ciclicita totale....

20 hours fa, Loki di Asgard dice:

Eh ,il punto è se finita la serie sarete ancora lettori ,Quindi capaci di scindere i due media o no , mi riservo di giudicare in seguito 

Moderatore MODE/ON

Ecco vediamo di evitare commenti come quello qui sopra perché sono offensivi, potenziali scatenatori di flame e non aggiungono nulla alla discussione, se non esacerbarla evantualmente.

Moderatore MODE/OFF

10 hours fa, King Glice dice:

Io mi domando perché non si siano viste foto di Gendry.

Credo che le foto siano della prima puntata. Almeno cosi sostiene Friki se il mio spagnolo ha compreso.

2 hours fa, Darklady dice:

Moderatore MODE/ON

Ecco vediamo di evitare commenti come quello qui sopra perché sono offensivi, potenziali scatenatori di flame e non aggiungono nulla alla discussione, se non esacerbarla evantualmente.

Moderatore MODE/OFF

io volevo limitarmi a rispondere in privato ma la cosa va portata agli occhi di tutti di tutti , sono già stato sospeso perchè qualcuno , probabilmente con problemi mentali , mi ha segnalato senza motivo , ma solo perchè non gli stava bene quello che gli dicevo . 

se non si può parlare io tolgo il disturbo , semmai il discorso è : quando finisce la serie tv ...... chi vi rimane ?

A me Lady Stoneheart non manca perché il personaggio di Cat mi piace moltissimo, non condivido né mi spiego l'antipatia che suscita in quasi tutti e non vedo la necessità di farne qualcosa di diverso (e orribile) rispetto a ciò che era in vita. In ogni caso, mi sbaglierò ma ho idea che il senso della sua resurrezione non sia tanto quello di farne una ammazzasette (ruolo che può benissimo essere vicariato da altri, ad esempio Arya come vediamo nella serie) ma quello di darle modo di sapere la verità su Jon. Immagino che solo a questo punto il suo arco narrativo potrà essere considerato concluso.

2 hours fa, Loki di Asgard dice:

io volevo limitarmi a rispondere in privato ma la cosa va portata agli occhi di tutti di tutti , sono già stato sospeso perchè qualcuno , probabilmente con problemi mentali , mi ha segnalato senza motivo , ma solo perchè non gli stava bene quello che gli dicevo . 

se non si può parlare io tolgo il disturbo , semmai il discorso è : quando finisce la serie tv ...... chi vi rimane ?

Moderatore MODE/ON

A quanto pare non ti è proprio chiaro il concetto che non puoi offendere gratuitamente le le persone.

Inoltre, questo messaggio è pure OT poiché non riguarda nemmeno l'argomento del topic.

Due violazioni in un solo messaggio, dopo essere stato appena ripreso.

Ti ho già avvertito che non siamo disposti a tollerare altri atteggiamenti simili, vero?

E non azzardarti a rispondere nuovamente qui, c'è una bella discussione intavolata via MP appositamente creata per evitare strascichi inutili in questo topic.

Non costringerci ad usare provvedimenti fattivi. Anche questo ti è già stato detto.

Moderatore MODE/OFF

essendo questa una palese violazione delle leggi nazionali sulla libertà di espressione , mi riservo di fare un esposto un in procura 

chissà quanti lettori hanno bannato cosi

Accomodati pure.

Intanto mi scuso con gli altri utenti per questo increscioso siparietto.

Buona continuazione.

23 hours fa, Gedeont dice:

. Ma se è per quello non ho neanche capito a cosa dovrebbe servire far morire Jon se poi tanto deve resuscitare.

Per liberarlo da un giuramento che lo vincola per la vita...la prima.

Molto interessante, sesta stagione episodio 1, Daenerys risponde al Khal con la stessa profezia che gli fece la strega del sangue nella prima stagione. 

Min 4.18

Guest
This topic is now closed to further replies.