4ry4 Posted August 27, 2018 Share Posted August 27, 2018 Da quello che ha detto HBO sembrerebbe proprio una scena della stagione 8: Game of Thrones reveals first glimpse of season 8 Link to post Share on other sites
Metamorfo Posted August 27, 2018 Author Share Posted August 27, 2018 Nell'articolo riportato qui sopra, si parla anche dei tempi di uscita dello show e si smentisce il ritardo: GoT returns for its final six episodes that will air during the first half of 2019. There have been reports over the weekend claiming the show’s return has been “delayed” to mid-2019 making not eligible for Emmys until 2020. Rest assured, “first half of 2019” means exactly that, and HBO expects the show will air all its episodes in time for the 2019 Emmy eligibility cut off. Link to post Share on other sites
Metamorfo Posted August 27, 2018 Author Share Posted August 27, 2018 Se è vero che vogliono farla finire in modo che rientri nelle votazioni per gli Emmy 2019, significa che deve finire entro Maggio. E quindi l'ultima data possibile per l'inizio è il 21 Aprile. Link to post Share on other sites
porcelain.ivory.steel Posted August 27, 2018 Share Posted August 27, 2018 Riguardo i tempi della messa in onda della Season8 credo che il fraintendimento sia nato dal fatto che per “first half of 2019” molti abbiano inteso i primi mesi dell’anno, mentre potrebbe benissimo andare in onda tra maggio e giugno ed essendo di soltanto sei episodi rientrare nei tempi dichiarati fin dall’inizio. Sulla scena inedita, anche l’apparente assenza di neve mi farebbe propendere per una scena girata in precedenza e proposta poi nella 8, ma tutto può essere. Link to post Share on other sites
MezzoUomo Posted August 27, 2018 Share Posted August 27, 2018 Per essere candidabile agli Emmy 2019 l'ultima data utile per la premiere è il 21 aprile o, in caso di interpretazione favorevole delle regole, 5 maggio. Link to post Share on other sites
Metamorfo Posted August 27, 2018 Author Share Posted August 27, 2018 Sulla presunta scena dell'ottava stagione: non so, a occhio mi sembra una scena tagliata della stagione 7 (Jon che parte per Roccia del Drago?), ma non ho controllato vestiti, acconciature, ecc. Ricordo anche che, riguardo alla partenza di Jon per Rocca del Drago, awayforthelads aveva detto qualcosa tipo: "Ghost non può andare: una nave non è un posto per metalupi" implicando una scena di saluto tra Jon e Ghost con quella frase (?) e quindi anche una scena di saluto a Sansa (?). Anche la faccia di Sansa ricondurrebbe ai piccoli screzi che c'erano tra loro in quel periodo. Link to post Share on other sites
porcelain.ivory.steel Posted August 27, 2018 Share Posted August 27, 2018 Esattamente, Bryan Cogman, autore di Stormborn, ha dichiarato che nel precedente episodio, 7x02, è stata prima girata e poi tagliata una scena in cui Jon saluta Ghost lasciandolo a Winterfell, probabile che nella stessa occasione sia stato girato anche il saluto tra lui e Sansa. Anche a me sembra quella l’ambientazione. Link to post Share on other sites
sharingan Posted August 27, 2018 Share Posted August 27, 2018 Hanno messo tutte scene già viste l'anno scorso, tranne quella di Jon. Secondo me è molto più plausibile che questo sia il saluto tra Jon e Sansa quando lui torna a Grande Inverno con Daenerys nella prossima stagione. Si nota infatti che lei durante l'abbraccio guarda da un'altra parte con sguardo semi-sospettoso, magari ha visto Daenerys. Link to post Share on other sites
Fiacca Posted August 27, 2018 Share Posted August 27, 2018 Secondo me è una scena nuova, l’acconciatura di Sansa nella 7.02 mi sembra diversa e mi pare che al momento del saluto tra i due, dalle mura, stesse nevicando, mentre in questa scena parrebbe di no. Anche per me lo sguardo potrebbe essere rivolto a Dany/ al seguito di Jon. Anche nella pagina Instagram di entertainment weekly sembrano dire che sia una nuova scena Link to post Share on other sites
porcelain.ivory.steel Posted August 27, 2018 Share Posted August 27, 2018 Ho appena rivisto la scena della 7x02, hai ragione, nevica, il mantello di Jon è cosparso di neve mentre in questo frame pare non essercene traccia. Cosa a mio avviso ancora più strana, vista l'incombenza delle nevicate ormai su tutta Westeros. Ad ogni modo, potrebbe essere sia una scena del tutto nuova sia un inedito, dai dettagli non si capisce granchè. Bellissimo a mio avviso lo sguardo diffidente di Sophie.. Link to post Share on other sites
Ancalagon Posted August 27, 2018 Share Posted August 27, 2018 A me non sembra che ci sia quel clima post caduta della barriera anzi sembra proprio un giorno normale a GI. Magari dovranno ancora sistemare l'illuminazione Link to post Share on other sites
the neck Posted August 27, 2018 Share Posted August 27, 2018 anche secondo me è il momento in cui sansa rivede jon dopo tutto il giro grande inverno-porto bianco-roccia del drago-forte orientale-nord della barriera-forte orientale-nave per approdo-roccia del drago-porto bianco-grande inverno................magari con qualche effetto ancora non ultimato(strano non nevichi)! sansa sembra proprio essere concentrata su altro! se penso che teoricamente appena prima o dopo quella scena dovrebbe esserci l'incontro tra jon e arya....... se è vero che vogliono concorrere per i premi del 2019 allora l'attesa non dovrebbe andare oltre meta aprile-inizio maggio, c'è poco da interpretare in questo caso! Link to post Share on other sites
Podrick_25 Posted August 27, 2018 Share Posted August 27, 2018 Anche a me sembra una nuova scena...probabile come indicato anche da altri utenti, potrebbe essere il ritorno di Jon a Grande Inverno con Regina dei Draghi al seguito e conseguente sguardo sospettoso di Sansa Link to post Share on other sites
Pongi Posted August 27, 2018 Share Posted August 27, 2018 Anch'io concordo, soprattutto per via della pettinatura: i capelli di Sansa sembrano raccolti in una treccia, non con le due bande laterali sciolte come nella scena della settima stagione. La mancanza della nevicata mi pare che conti meno, tanto sono sempre aggiunte in postproduzione. Io comunque sono molto più curiosa del rapporto di Dany con Arya che di quello con Sansa. Perchè una scarsa simpatia tra Dany e Sansa mi sembra scontata, con Arya non saprei: potrebbero detestarsi in quanto entrambe "predilette" di Jon, oppure trovare delle affinità essendo due guerriere. E' una delle cose che mi intrigano di più delle due puntate iniziali, che saranno come già si sa dedicate soprattutto ai rapporti tra i vari personaggi. Link to post Share on other sites
Pongi Posted August 27, 2018 Share Posted August 27, 2018 23 minutes fa, the neck dice: se penso che teoricamente appena prima o dopo quella scena dovrebbe esserci l'incontro tra jon e arya....... Secondo me ci sarà un certo stacco tra l'arrivo di Jon e Dany a Winterfell e l'incontro con Arya. E' la cartuccia più grossa che hanno e non possono spararla subito, ci vuole il climax: basta vedere quanto l'hanno tirata in lungo nell'incontro tra Arya e Sansa, che era infinitamente meno interessante. E poi non ce la vedo Arya sul portone a fare gli onori di casa. Link to post Share on other sites
Recommended Posts