Jump to content
Sign in to follow this  
Metamorfo

ottava stagione - leaks e speculazioni

Recommended Posts

11 minutes fa, osservatore dal nord dice:

Non doveva uscire oggi il poster ufficiale come detto da un utente reddit ritenuto affidabile? 

Beh SE dovessero uscire oggi c'è ancora tempo. In America si staranno svegliando ora 

Il 24/1/2019 at 12:31, Sbymarti dice:

Devo farci caso... Ricordavo che Jamie regalò la sua spada a brienne (giuramento)... Lamento di vedova non l'ho più vista...

E passata a Jaimie, lo d anotare Olenna nella 7x3

Il 23/1/2019 at 20:09, Iceandfire dice:

I Tarly NON avevano tradito la biodina instabile ,la traditrice era Olenna ex supporter obtorto collo di Cersei.Fino a prova contraria... e credo che la biondina instabile  pagherà per una decisione affrettata  e non ponderata altrimenti non batterebbero tanto su questo evento

Olenna aveva tradito ? Ma no, doveva sottomessi a chi aveva sterminato la sua famiglia e sedeva sul trono senza alcun diritto.

Adesso, King Glice dice:

Olenna aveva tradito ? Ma no, doveva sottomessi a chi aveva sterminato la sua famiglia e sedeva sul trono senza alcun diritto.

Diciamo che nella serie la fedeltà e il diritto al trono non sono spiegati bene quindi vale praticamente tutto!! 

Conoscendo la Turner, quello che avrá detto, che le sue, sono delle scene incredibilmente shokkanti! :shock: e meravigliose, piú di qualunque altra serie TV shokkante :shock:e meravigliosa di questo pianeta abbia mai osato mostrare.

In pratica, quello che dice tutti gli anni :DLo dirá anche l'anno prossimo, se non la fermano :stralol: 

Stagione 4, episodio 2.

bran ha una visione, dove prima vede alcuni fatti del passato con le cripte-Ned-la bambina del primo episodio con gli occhi blu poi però passiamo alla parte interessante 

ovvero una visione del futuro sempre con la sala del trono ricoperta di neve(tipo quelle che ebbe Dany, il Re della notte che trasforma un neonato e un drago che sorvola la capitale 

Manca ancora il trono innevato è il drago direi 

Bastaaaa!!! Non sopporto più tutti quei banner che mi compaiono ovunque -su FB, sul tablet appena apro internet (neanche un sito specifico, proprio solo Google Chrome- e ora persino sul telefonino! Sempre con un titolo altisonante, tipo "Rivelazioni choc di Sophie Turner (di cui parlavate poco fa) / Kit Harington / Maise Williams / mio zio che ha conosciuto uno che ha parlato una volta in rete col cuGGino di uno che nella prima stagione ha preparato il finto fango per le battaglie: il finale di GOT vi sconvolgerà!". Io -ingenua e polla- puntualmente ci casco, apro  (abboccando in pieno al vero scopo di questi titoloni di puro clickbaiting) e mi trovo a leggere scemat... banalità tipo "Pensare che GOT è finito, dopo otto anni di lavoro insieme, ci sconvolgerà (noi attori)", "Il finale sarà grandioso" (ma dai: e chi l'avrebbe detto! Noi pensavamo che avessero lavorato quasi due anni alla stagione 8 solo per mostrarci nei minimi dettagli Verme Grigio e un tizio che passava di lì che giocano a Cyvasse), "Ci saranno molti morti" (grazie dell'informazione: in effetti, essendoci soltanto due battaglie epocali, immense, apocalittiche, tra umanità sull'orlo dello sterminio totale ed un oceano di non umani, non avremmo mai immaginato che qualcuno morisse o si facesse male: al massimo pensavamo ad uno che si rompesse un'unghia, gridando "Hiiii, che impressioneeee!", guarda). Ma la vetta del Nulla è stato "Rivelazione choc di Sophie Turner": dove la rivelazione era che... per una parte di una serie aveva dovuto tenere i capelli sporchi, perchè servivano al personaggio. "Un tormento, davvero!", commentava l'impavida, coraggiosa e sofferente fanciulla (a parte il fatto che manco ci credo: non ci vuole nulla per rendere unti i capelli di una persona in fase di trucco e parrucco -ci sono mille modi, anche super casalinghi: da una passata di semplce olio alimentare ad uno spray ai siliconi in dose un po' eccessiva, ad una piccola dose di maschera per capelli- e poi lavarglieli a fine riprese; ma  se fossi ammalata o stessi lottando per la vita in ospedale, non so che sensazione di irrealtà mi avrebbe dato leggere una cosa del genere, sui tormenti inenearrabili patiti dalla giovane Sophie a causa dei capelli sporchi).
E siamo solo a gennaio! Che proporzioni raggiungerà questa persecuzione di finti scoop?
(Lo so, la soluzione è semplicissima: non aprirli. Ma la curiosità è troppa -e l'ingenuità, penso, anche- e ci casco sempre...)

Io credo a Sophie ,alcuni registi hanno queste convinzioni eccentriche quindi può essere benissimo che non le abbiano fatto lavare i capelli perché secondo loro l'avrebbe aiutata a recitare, anche se di solito bisognerebbe sapere la differenza fra un attore che sa pensa il personaggio che interpreta ed uno a cui viene detto di fare quella faccina, quell' espressione 

Non è la prima volta ,con la battaglia dei bastardi arrivarono addirittura a pretendere che le scene venissero girate in ordine cronologico sfiorando con i tempi della location e regalandoci il finale con i pugni invece di quello in battaglia con i manderly e umbre che tradivano ramsay, true story

Ho sentito Frikidoctor: dice che ha un 80% di possibilità di sapere ogni dettaglio della stagione alcuni giorni prima dell'inizio.

58 minutes fa, Metamorfo dice:

Ho sentito Frikidoctor: dice che ha un 80% di possibilità di sapere ogni dettaglio della stagione alcuni giorni prima dell'inizio.

Interessante! 

Certo che manca ancora tanto 

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...