Jump to content
Sign in to follow this  
Metamorfo

ottava stagione - leaks e speculazioni

Recommended Posts

Il 21/1/2019 at 10:07, Darklady dice:

In realtà ci sarebbero un paio di topic attivi qualche mese fa in cui potrebbe essere spostato questo video:

Totomorto. Ultima Stagione.

Fan Video

Anche se forse, data la natura del video che hai postato, il primo è quello che si presta meglio.

Infatti qualcuno potrebbe dire alla madre dei Draghi che " l'ho  inventato  io " . cit. Pippo Baudo.

:singing:

Va anche detto che l'occasione di domani, superbowl, è ghiotta. Non credo che HBO abbia problemi a pagare lo spazio pubblicitario. :cool2:

Magari! Però non ci sono conferme in merito 

a sto punto ci beccheremo il primo trailer a febbraio inoltrato o marzo 

Il 1/2/2019 at 12:09, Pongi dice:

Io ho trovato avvincente l'esegesi della frase "Ho sentito Frikidoctor". Ti prego Metamorfo, posta qualche presunta frase di Friki tipo tanto va la gatta al lardo o la supercazzola prematurata, così ci divertiamo 

Mi sa che quella frase non potrò scriverla più: gli avevo scritto riguardo la spiata da Barriera-Reddit, ma non mi ha risposto. Forse non l'ha presa bene.

Amo moltissimo la sigla di GOT : la considero uno degli elementi più alti della serie e ne sono ancora incantata dopo 7 stagioni :D . E amo, ancora di più, il fatto affascinante e, all'inizio, davvero sorprendente che i dettagli vengano aggiornati man mano (Winterfell bruciata, il cambiamento di simboli Stark - Bolton eccetera; anche se in una o due occasioni ci sono stati degli errori o delle modifiche avvenute in ritardo). Quindi sono veramente curiosa di vedere cosa ne faranno nell'ultima stagione. Intanto, vedremo l'enorme breccia nella Barriera, penso proprio; e sará davvero d'effetto. Ma soprattutto, mi chiedo come renderanno la caduta e, credo di aver capito, la distruzione (sigh) di Winterfell, per esempio. E se tradurranno in immagini anche la, presumiamo, avanzata degli Estranei fino ad Approdo: semplicemente, quasi tutta Westeros sarà coperta di neve o-più verosimilmente, perchè la neve evoca comuqnue qualcosa di dolce, mentre il ghiaccio è ben più crudo- di ghiaccio, un po' come nel teaser? O gli ingranaggi-città saranno congelati e non funzioneranno più? O i meccanismi saranno rotti o semidistrutti?
(In quanto all'ultimo punto, non penso oseranno tanto: è un'idea forse troppo audace. Ma mi piacerebbe moltissimo: vista la perfezione di quel mondo di minutissimi meccanismi da orologeria e quanto ci è diventato consueto e familiare vedendolo per sette lunghi anni, vederlo devastato come un meraviglioso congegno di precisione e capolavoro di bellezza preso brutalmente, per cosí dire, a martellate sarebbe, a modo suo, veramente scioccante. E renderebbe perfettamente l'apocalisse immane che si è abbattuta su Westeros e la distruzione di una civiltà, di ogni ordine e della vita come la si è conosciuta fino a quel giorno)

È una bella suggestione, quella dei meccanismi che inesorabilmente si rompono mentre il ghiaccio avanza. Breaking the (gear) wheel(s).

Rivedere Jaime a Winterfell, per di più moderatamente sorridente, mi fa uno strano effetto.. :figo:

Anche per me la sua armatura ricorda quella di Robb ed in genere dei soldati del Nord durante seconda e terza stagione. 

Cersei sempre più sola nella fortezza Rossa, Tyrion Hand of the Queen con l'ormai consueta espressione accigliata. 

Ma Jaime sembrerebbe essere a Winterfell, ne siamo sicuri? 

comunque vediamo parecchi pg nella classica sala dove si tengono le riunioni. 

Se non è Winterfell potrebbe essere Delta delle Acque, dove si ipotizzava potesse fare una sosta per raccogliere un esercito diretto a Nord.

Gli altri sembrano essere tutti a Winterfell, tutti tranne Cersei.

5 minutes fa, porcelain.ivory.steel dice:

Se non è Winterfell potrebbe essere Delta delle Acque, dove si ipotizzava potesse fare una sosta per raccogliere un esercito diretto a Nord.

Gli altri sembrano essere tutti a Winterfell, tutti tranne Cersei.

Chiaramente... 

mio credo che Jaime non raggiungerà GI :( 

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...