Jump to content
Sign in to follow this  
Metamorfo

ottava stagione - leaks e speculazioni

Recommended Posts

Altra cosa: si vede un momento di combattimento sulle mura, e mi pare che sia tra due uomini (cosa che confermerebbe l'attacco della Compagnia Dorata a Winterfell).

Sembra inoltre che ci sarà una battaglia campale oltre all'assedio (scena con Pod, Brienne e Jorah).

2 minutes fa, Metamorfo dice:

Altra cosa: si vede un momento di combattimento sulle mura, e mi pare che sia tra due uomini (cosa che confermerebbe l'attacco della Compagnia Dorata a Winterfell).

Sembra inoltre che ci sarà una battaglia campale oltre all'assedio (scena con Pod, Brienne e Jorah).

Minuto del frame? 

Ottimo ottimo, mi fido del regista della puntata

1:03 combattimento sulle mura

1:34 scena pre-battaglia

del trailer sul canale youtube Game of Thrones

Mi sembra di aver notato Jon che guida una ritirata all'interno delle mura di GI... mi pare

da quei pochi frame è impossibile capire se l'altro sia uno della GC o anche per esempio un guardiano della notte trasformato da poco...

Adesso, noone dice:

Jamie a chi dirà quella frase? Sara al suo arrivo a Grande inverno?

Si.. direi di sì magari durante una riunione 

8 minutes fa, Metamorfo dice:

1:03 combattimento sulle mura

1:34 scena pre-battaglia

del trailer sul canale youtube Game of Thrones

Ho riguardato tantissime volte la scena ... non sono in grado di dirlo servirebbe un img in ultra definizione 

L'eventuale attacco, sortita della Compagnia Dorata potrebbe apparire in qualche frame del secondo trailer 

Se ci sarà un secondo trailer...

Io a questa teoria non ci ho mai creduto...

Io ora uscito dal lavoro ho chiesto di poterlo mettere nella tv del bar di amici di fronte e gia cambia visto dal telefonino

D06ha7eW0AA-NIt.jpg:large

Se ti riferisci al tipo alla destra di fronte a Qyburn potrebbe anche trattarsi di Melisandre.....

Oppure potrebbe essere Sansa che sia allea con Cersei

Boh

No, Sansa non si allea con Cersei.

Quella potrebbe essere Mel, o anche essere un'altra sacerdotessa rossa, venuta insieme alla Compagnia Dorata.

2 minutes fa, Metamorfo dice:

No, Sansa non si allea con Cersei.

Quella potrebbe essere Mel, o anche essere un'altra sacerdotessa rossa, venuta insieme alla Compagnia Dorata.

Oppure Euron 

Boh non può essere Sansa

Sarebbe legata, in catene e circondata da soldati

A meno che abbia cambiato schieramento:stralol:

Sono semplice teorie..

Sono l’unica ad avere l’impressione che Jon, Daenerys e i draghi raggiungano... le ossa di Viseryon? C’è una mandibola mooolto grande per terra...

Non so mi sono fatta sto flash... e anche un altro sull’end game.

Cersei sembra troppo tranquilla in quella scena con Quiburn. E mi sembra di ricordare uno foto di Jon con lei sulle terrazze di KL a quel punto (Lena aveva quegli abiti).... Il che mi dice che la guerra con gli estranei è già finita e che lei pensa di essere in vantaggio perché comunque quella guerra è costata troppo ai suoi nemici. Mi ricordate quali erano gli spoiler a riguardo? Intendo su quelle foto, le ipotesi fatte... perché non so. Mi è venuta in mente una cosa...

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...