Jump to content

ottava stagione - leaks e speculazioni

Recommended Posts

• Replies 8.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciaoooo.Mi siete mancati. Non potevo essere presente.

Ma dove è @Metamorfo

Avete visto che ci avevo preso sul fatto che una donzella avrebbe perso la verginità e Arya killer del NK? 

Quindi io vado avanti con la mia teoria secondo la quale la ruota ( del gioco) sta' facendo il suo giro. Al netto di quel che abbiamo visto e ai leak io mi butto su ciò che ancora non si sa' e vediamo cosa dovrebbe mancare e quindi vedremo:

_ un matrimonio

_ un parto o un bambino in fasce 

_ uno stupro

_ un volo da una torre o simile

_ una incoronazione

_ un matrimonio che non si avverera'

_ una incarcerazione ( forse in qualche leak era uscito. )

_ un viaggio nel tempo . 

Ciò che in base ai miei conti mi sento di confermare leggendo i leak:

_ un processo dall' esito funesto ( Tyrion)

_ la morte di un drago

mie previsioni considerando i leak , i miei calcoli e speculazioni: 

_ Dany è Nissa Nissa ( impazzita) gli sonno morte tutte le sue guide e sta perdendo tutto.

_ Jon è Azor ahai 

_ gli eroi e futuri governanti e principi sono Jon e Arya.

_ Jon potrebbe allontanarsi per un po' ma sarà Arya a chiedergli di aiutarla e tornare per governare insieme come fece Robert con Ned.

_ Gendry è il figlio di Cercei e sarà lord.

_ opteranno per un sistema di governo simile al principato romano.

Domanda: Arya nella prox puntata svelerà di aver ucciso il Nk?

Se davvero non ci saranno più riferimenti sulla morte del NK e sul fatto sia opera di Arya significa che probabilmente hanno girato più morti e più esecutori del NK ed hanno scelto questa solo nel corso degli ultimi mesi prima del montaggio. Non vedrei altre giustificazioni altrimenti.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

14 minutes fa, ANDROID dice:

Se davvero non ci saranno più riferimenti sulla morte del NK e sul fatto sia opera di Arya significa che probabilmente hanno girato più morti e più esecutori del NK ed hanno scelto questa solo nel corso degli ultimi mesi prima del montaggio. Non vedrei altre giustificazioni altrimenti.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Infatti sarebbe in ogni caso una cavolata pazzesca.... idem se non ci saranno flashback di bran...

https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/bkvz3e/is_this_real/

Su Reddit è spuntata questa domanda... io onestamente non so se sia vera o falsa e nemmeno me ne ero accorto... riporto solo per completezza di informazione 

Aggiungo: ho visto le sigle dei primi 3 episodi con attenzione e non mi pare proprio di aver visto l’attore di Stannis nei nomi che appaiono

Edited by Sam I Am
Aggiunta
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...