Jump to content

ottava stagione - leaks e speculazioni

Recommended Posts

• Replies 8.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

8 minutes fa, -Lady Snow- dice:

@Ghost86spero buttino talmente tanto fango su D&D da scoraggiare la Lucasfilm nel confermarli su Star Wars. Tremo al solo pensiero di cosa potrebbero fare

Le ultime sono che stanno lavorando/concordando molte cose con RJ.. il che a mio parere... spiega tutto.

3 minutes fa, Queen Dracarys dice:

Appunto, finito con Daenerys, travolgerà loro. Avrebbe avuto più senso spingere Jon a sposare Daenerys e a garantirsi, tramite lui, un occhio di riguardo per il Nord. 

Su questo magari arya pensa di poter far fuori cersei facilmente, in ogni caso è un’infamata e basta perché nn c’e nessuna ragione dietro, anzi daenerys ci ha perso un drago, jorah e tre quarti di esercito appresso a loro

Ragazzi, secondo me siamo stati tutti trollati. 

Non é furbo o conveniente fare un finale così.

Non sarebbero credibili i personaggi, non sarebbe credibile nemmeno la storia. 

D&D non sono Martin, ma non sono stupidi. 

Già con la 8x03 hanno messo a dura prova la trama e la pazienza degli spettatori.... Non possono fare davvero quello che si dice...

A questo punto... Credo che abbiano davvero fatto finali alternativi... Proprio perché sapevano che c'era il rischio di Leak (vedi hackeraggi vari etc etc). 

Considerati i risvolti della 8x04 con l'uccisione di Missandei davanti a Daenerys, penso che i leaks sulla sua eventuale "pazzia" (che poi potrebbe essere rabbia) siano veri.

La Clarke ci ha fatto capire che la 8x05 sarà un episodio particolare (come i penultimi di ogni stagione) e, visto che ha esortato i fan a vederlo da un grande schermo, sarà spettacolare dal punto di vista visivo: magari si riferisce alla famosa scena di lei che incendia King's Landing, come fece suo padre.

Dato che non è stato Jon ad uccidere il NK, di sicuro gli faranno fare qualcosa di spettacolare e sconvolgente alla fine, ovvero uccidere Daenerys per porre fine ai suoi deliri (si spiega così anche il senso di amarezza che avrebbe provato la Clarke dopo aver letto la sceneggiatura dell'ultimo episodio).

Insomma, la morte di Daenerys sembra più vicina e credo che il finale agrodolce sia dovuto alla sopravvivenza di Jon che avrà fatto la cosa giusta per il regno e bla bla bla.

Sinceramente, non capisco perché non ci siano leaks espliciti sulla morte di Cersei. Come morirà? 

28 minutes fa, Ghost86 dice:

Su questo magari arya pensa di poter far fuori cersei facilmente, in ogni caso è un’infamata e basta perché nn c’e nessuna ragione dietro, anzi daenerys ci ha perso un drago, jorah e tre quarti di esercito appresso a loro

Già... Ma sono capaci di farli passare per quelli lungimiranti che hanno intuito la follia di Daenerys >_>

6 minutes fa, WinterChild dice:

Considerati i risvolti della 8x04 con l'uccisione di Missandei davanti a Daenerys, penso che i leaks sulla sua eventuale "pazzia" (che poi potrebbe essere rabbia) siano veri.

La Clarke ci ha fatto capire che la 8x05 sarà un episodio particolare (come i penultimi di ogni stagione) e, visto che ha esortato i fan a vederlo da un grande schermo, sarà spettacolare dal punto di vista visivo: magari si riferisce alla famosa scena di lei che incendia King's Landing, come fece suo padre.

Dato che non è stato Jon ad uccidere il NK, di sicuro gli faranno fare qualcosa di spettacolare e sconvolgente alla fine, ovvero uccidere Daenerys per porre fine ai suoi deliri (si spiega così anche il senso di amarezza che avrebbe provato la Clarke dopo aver letto la sceneggiatura dell'ultimo episodio).

Insomma, la morte di Daenerys sembra più vicina e credo che il finale agrodolce sia dovuto alla sopravvivenza di Jon che avrà fatto la cosa giusta per il regno e bla bla bla.

Sinceramente, non capisco perché non ci siano leaks espliciti sulla morte di Cersei. Come morirà? 

Il trionfo del non sense. 

Ma se proprio dovevano far fare qualcosa a Jon, tanto vale farlo diventare il valonqar di Cersei. 

Proprio lui che avrebbe dovuto capire Daenerys dopo aversi visto uccidere Rickon a un passo dalla salvezza.

Schifo. Schifo. Schifo. 

2 minutes fa, Queen Dracarys dice:

Sì, anche perché, per ora, Jon non sembra provare rancore nei confronti di Daenerys, ma per giustificare alcune sue azione potrebbero velocizzare tutto come accaduto nella settima stagione.

Dovrebbero mostrarci una Daenerys davvero impazzita per giustificare la sua morte causata da Jon. 

8 minutes fa, Queen Dracarys dice:

Ma se proprio dovevano far fare qualcosa a Jon, tanto vale farlo diventare il valonqar di Cersei. 

Proprio lui che avrebbe dovuto capire Daenerys dopo aversi visto uccidere Rickon a un passo dalla salvezza.

Schifo. Schifo. Schifo. 

Di sicuro Jon farà qualche gesto da eroe, visto che, dal punto di vista della gerarchia dei personaggi, Arya gli ha "rubato la scena" nella 8x03.

Cosa potrebbe fare di epico? Uccidere Cersei che è diventata l'antagonista finale? Io credo che, per quanto riguarda la sua morte, seguiranno la scia dei libri e la faranno uccidere da Jaime (suo fratello gemello e suo amato) per rendere più drammatica la cosa. 

E il gesto eroico sarebbe uccidere una che ti ha salvato il c**o più di una volta e che sclera a giusta ragione? È un metro e mezzo per 50kg, nn è l’incredibile hulk, fermarla e farla sbollire nn gli passa nemmeno per la testa cm idea?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Upcoming Events

• Member Statistics

• Total Members
      5,866
    • Most Online
      1,394

Newest Member
    Leo_34

• Total Topics
      16,103
    • Total Posts
      746,013