Queen Dracarys Posted May 6, 2019 Share Posted May 6, 2019 Dopo il dialogo Jon-Tormund non mi stupirei se alla fine di tutto Jon se ne ritorni a Nord della Barriera. Link to post Share on other sites
Ancalagon Posted May 6, 2019 Share Posted May 6, 2019 No io mi voglio fidare di Friki. molti di quegli spoiler sono senza senso solo alcuno sono veramente legit Link to post Share on other sites
Sguaina la lama rovente Posted May 6, 2019 Share Posted May 6, 2019 Infatti sembrerebbe. Ad ogni modo questa puntata è stata straziante. Io comunque amo sempre di. Più la mia principessa Arya. Un 2 di picche così dolce non l avevo mai visto. Sarei corsa ad abbracciare Gendry. Povero. Non so se è perché mi piace come la rende Maise. Link to post Share on other sites
Ancalagon Posted May 6, 2019 Share Posted May 6, 2019 Dal promo mi pare di capire che la GC uscirà dalle mura e sarà scontro aperto Link to post Share on other sites
Queen Dracarys Posted May 6, 2019 Share Posted May 6, 2019 59 minutes fa, Ancalagon dice: No io mi voglio fidare di Friki. molti di quegli spoiler sono senza senso solo alcuno sono veramente legit Scusami ma lo spoiler in cui Jon, Davos e Tyrion (con aria colpevole) camminano tra i cadaveri carbonizzati di Approdo era pure di Friki? Perché se devo collegare questa informazione ai leak che vogliono la capitale bruciata dal fuoco di drago e al resto... Beh mi sa che Tyrion si sentirà colpevole ad aver difeso Daenerys... E magari viene processato per questo. Dany viene uccisa da Jon e lui è emotivamente ko ed assente al processo. Comunque a prescindere da tutto a me fa pena Daenerys... Un esaurimento nervoso in piena regola! Ed è comprensibile perché malvagio il personaggio non è! Link to post Share on other sites
Podrick_25 Posted May 6, 2019 Share Posted May 6, 2019 Se non sbaglio quella filtrazione era di Javi Marcos non di Friki Link to post Share on other sites
maquantocimettemartin? Posted May 6, 2019 Share Posted May 6, 2019 2 hours fa, Queen Dracarys dice: Dopo il dialogo Jon-Tormund non mi stupirei se alla fine di tutto Jon se ne ritorni a Nord della Barriera. Magari, alla fine la soluzione migliore per Jon specie se ammazza Dany. L'apoteosi del no sense invece sarebbe che dopo averla uccisa sale sul trono Link to post Share on other sites
daddano Posted May 6, 2019 Share Posted May 6, 2019 Comunque Sansa si è comportata da vera erede di Dito corto... lo prometto lo prometto e poi ha fatto il guaio... Link to post Share on other sites
Ancalagon Posted May 6, 2019 Share Posted May 6, 2019 %d/%m/%Y %i:%s, Podrick_25 dice: Se non sbaglio quella filtrazione era di Javi Marcos non di Friki Si esatto Link to post Share on other sites
ANDROID Posted May 6, 2019 Share Posted May 6, 2019 Comunque non so se avete notato che é stato Tyrion a suggerire che jon e l'esercito marciassero a sud e Dany coi draghi e la corte invece via mare a Dragonstone. Ecco se vien fuori che é dalla 7x07 che sta facendo il doppio gioco per Cersei vi giuro che andrò a mettere una bomba sotto la sede della HBO al grido di R'llor akbarInviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
miloso Posted May 6, 2019 Share Posted May 6, 2019 L'errore di base e' che Dany quando era in evidente superiorita' con 3 draghi non abbia conquistato approdo.Prima fai quello poi ti dedichi agli estranei.Non sta da nessuna parte che stringi accordi con un nemico cosi subdolo.Suvvia cosa pensava d fare? vincere gli estranei senza perdite? e' un non senso colossale....prima ti piglia approdo poi pensi al resto., capisco che cosi' la stagione 8 era finita ma almeno avrebbe avuto una logica Link to post Share on other sites
Figlia dell' estate Posted May 6, 2019 Share Posted May 6, 2019 Non ho ancora visto la quarta puntata. Ma mi é venuta in mente un'idea: e se Dany facesse un percorso simile a quello di Rhaena Targaryen SPOILER F&B: Spoiler Ovvero impazzisce, perde tutto, poi rinsavisce quando si rende conto che ha fatto male a se stessa e agli altri e si autoesilia? Link to post Share on other sites
Sam I Am Posted May 6, 2019 Share Posted May 6, 2019 Chiedo gentilmente un sunto sui leak più quotati per i prossimi due episodi così anche da fare un po' di ordine in quanto faccio fatica a ritrovarmi con gli innumerevoli post pubblicati... Una precisazione: da ciò che ho capito Tormund, Ghost, Sam, Gilly e piccolo Sam dovrebbero aver finito e non apparire più nei prossimi episodi dopo gli addii visti... Link to post Share on other sites
lalt Posted May 6, 2019 Share Posted May 6, 2019 4 hours fa, Queen Dracarys dice: Dopo il dialogo Jon-Tormund non mi stupirei se alla fine di tutto Jon se ne ritorni a Nord della Barriera. Ho avuto anch’io la stessa sensazione. Specie per Ghost... Poi però la scena dell’addio con Sam... mi è sembrata troppo simile e intenzionalmente all’addio tra Jon e Robb. E stavolta è Jon che va a Sud.... Link to post Share on other sites
Fungo Posted May 6, 2019 Share Posted May 6, 2019 53 minutes fa, Figlia dell' estate dice: Non ho ancora visto la quarta puntata. Ma mi é venuta in mente un'idea: e se Dany facesse un percorso simile a quello di Rhaena Targaryen SPOILER F&B: Nascondi Contenuto Ovvero impazzisce, perde tutto, poi rinsavisce quando si rende conto che ha fatto male a se stessa e agli altri e si autoesilia? Io l'ho sempre pensata/temuta sta cosa, anzi alcuni personaggi mi erano parsi abbastanza "ricalcati" in quella vicenda Link to post Share on other sites
Recommended Posts