Jump to content
Sign in to follow this  
Metamorfo

ottava stagione - leaks e speculazioni

Recommended Posts

4 hours fa, Ancalagon dice:

Inoltre Bran in sta puntata ci dice che non vuole essere protettore del Nord o quello che è quindi perché mai dovrebbe diventare Re? 

Dice così perché essere protettore del nord non gli basta. Ahahahahha....dai se finisce così, altro che finale di lost...mi sta bene che distruggano il trono e facciano un consiglio per governare westeros ma BRAN re? Madò

Che poi ripensando alla visione nella casa degli eterni anche sta ca***ta si incastrerebbe, cioè la neve sul trono non è Snow ma rappresenta uno stark (bran).... e Dany che muore e raggiunge kal drogo.... speriamo non sia così...

Ormai ESIGO che Drogon porti Daenerys morente oltre la barriera e come ultima immagine apra gli occhi azzurri fosforescenti... Night Qieen rules e spazza via tutti quei dementi nel sequel

6 hours fa, Ancalagon dice:

Inoltre Bran in sta puntata ci dice che non vuole essere protettore del Nord o quello che è quindi perché mai dovrebbe diventare Re? 

Sai che comincio a credere che possa essere vero proprio per quello scambio di battute con Tyrion?

Se il punto è che Jon sarebbe meglio perché non vuole, ma alla fine non lo fa....

Bran - secondo la stessa logica - è il candidato migliore.

Ahi...

5 minutes fa, lalt dice:

Sai che comincio a credere che possa essere vero proprio per quello scambio di battute con Tyrion?

Se il punto è che Jon sarebbe meglio perché non vuole, ma alla fine non lo fa....

Bran - secondo la stessa logica - è il candidato migliore.

Ahi...

E Oh no! E se diventa come il principe Martell? Già noioso come lui.

Santa cleopatra!! Passo in questo topic ogni tanto e di sfuggita per evitarmi gli spoiler.. Ora ho letto l' elenco dei leaks e se ripenso alle prime 4 puntate ho i brividi sul fatto che potranno avverarsi.. Bran sul trono no !! vi prego!! 

2 hours fa, daddano dice:

Be al momento, Cersei perché dovrebbe arrendersi? Sta vincendo di brutto. Controlla i mari, ha più uomini e uomini più in forma, ha delle nuove armi che possono uccidere perfino un drago.... è in stra vantaggio come lo era Daenerys prima della battaglia di grande inverno..

Cersei però è in una situazione in cui il dopo guerra è una prospettiva orribile, vedi per lo stato del regno, delle casse di KL e soprattutto (sperando che non se ne siano dimenticati) per il debito con la Banca di Ferro, che mi aspetto almeno riappaia prima della fine di questa serie

7 hours fa, Ancalagon dice:

Io ho paura che se ne escano col discorso:

Il miglior re é quello che non vuole essere re. Bran non vuole nulla. Bran sarebbe un ottimo re. :shock:

I sillogismi accuratissimi di D&D. 

Secondo me da dorne arrivano eserciti in aiuto di D idem da essos dove ha lasciato a governare il suo spasimante che voleva seguirla al quale lei disse che dovevano lasciarsi..... sull’ armatura di drago nutro dubbi amenoche non sia una buffonata stile manga..... necessariamente nel prox episodio qualcuno della parte di Cersei deve cadere se no sarebbe una cafonata pazzesca imho!!

Ma poi ora i "Guardiani della notte" , con i Bruti meno imbrutiti e la Barriera bucata, che cosa dovrebbero "guardare"? La notte?

1 minute fa, Duke Karstark dice:

Ma poi ora i "Guardiani della notte" , con i Bruti meno imbrutiti e la Barriera bucata, che cosa dovrebbero "guardare"? La notte?

Non si e’ Capito se ritornano lì per vivere felici nelle loro terre dove hanno sempre vissuto, se ci sarà come si vocifera la creazione di un nuovo re della notte, spero ci facciano capire qualcosa perché la superficialità dell’ 8 stagione e’ Disarmante

Non credo al 100% ai leak postati, o meglio i fatti iniziali sono realmente avvenuti ma quelli finali li metto in seria discussione... come detto e ripetuto sono stato con Friki per 3 stagioni e ci rimango fino alla fine potendo tranquillamente venir smentito...

Se proprio devo commentare un Bran Re (come detto sopra non ci credo ma prova ad analizzare la cosa) vado controcorrente e dico che non mi piacerebbe molto ma lo vedo un colpo di scena inaspettato com'è stato lo show fin adesso.

Di sicuro sarebbe un Re giusto e porterebbe Westeros ad un periodo di pace.

In effetti seguendo la linea di successione se Jon non dovesse accettare il suo ruolo di Re chi ci sarebbe dopo di lui?

Ci sarebbe Bran dopo John, ma Bran come ha detto ..... vive praticamente nel passato, parla a monosillabi e non capisco che figura possa avere diventando re

Bran sulla carta può essere un buon compromesso perché: sa tutto quello che gli fa comodo, sa tutto di tutti (sempre basandoci su cosa ha fatto da un paio di stagioni) e giustamente da personaggio passivo sarebbe ottimo per consiglieri alla Varys che gestiscono tutto da dietro. Consiglieri che però non potrebbero azzardare alle loro menate, perché Bran sa tutto#2. Il grosso problema è che non c'è nessuna giustificazione dietro al farlo salire sul Trono di Spade, a meno che la guerra venga vinta dagli Stark e tutti gli altri pretendenti spariscano e pure lì Sansa avrebbe sempre da ridire

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...