Jump to content
Sign in to follow this  
Metamorfo

ottava stagione - leaks e speculazioni

Recommended Posts

2 minutes fa, Ghost86 dice:

Credo anche io che andrà così, oltre all’amaro per la sorte dei personaggi per quanto mi riguarda ci metto anche l’amaro nel vedere una cosa già accaduta, qst ultime puntate potrebbero chiamarle “corsi e ricorsi storici di westeros”

Bravo. Io lo dico da anni che la prima puntata è lo spoiler della serie intera. Guarda chi è il secondo Lannister con cui parla Jon e come si stringono la mano. Daiiiiii a caso Jamie che paracula Jon . E se metti in successione i discorsi Tyrion e Jamie? Tu sei il bastardo ? Devi sempre sapere chi sei ... E arriva lo sterminatore di Re che gli prende la mano e non la molla. 

Credo anche io che andrà così, oltre all’amaro per la sorte dei personaggi per quanto mi riguarda ci metto anche l’amaro nel vedere una cosa già accaduta, qst ultime puntate potrebbero chiamarle “corsi e ricorsi storici di westeros”
Ti Dirò, Jon si ritirerà a nord della barriera (ce lo spoilera egli stesso parlando con Tormund) sopraffatto dagli eventi. Lo vedo già nei pressi della cascata ghiacciata mentre ricorda "Dany" e forse anche un pò Ygritte.

Tyrion papabile sul trono con Sansa.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Non credete a tutto quello che vi dicono gli sceneggiatori. Loro tutelano sempre la loro opera dicendo una marea di scemate. Come quella. Che Arya l han scelta alla quinta stagione. Ma per piacere. Guardatevi i primi 3 minuti di got. 1per 1. Dopo il prologo. Proprio i primi tre minuti e ditemi se è un caso. 

16 minutes fa, Dargil dice:

Ragazzi scusate il piccolo ot ma ho bisogno di sapere visto che ricevo spesso reactions qua dentro: come diamine si fa a mettere le reactions ai messaggi? Mi sembrava di capire le avessero tolte

Tapatalk 

@Sguaina la lama rovente

Viaggi troppo con argomentazioni super filosofiche ma a quei 2 ste cose non interessano 

4 minutes fa, Kain dice:

Tyrion papabile sul trono con Sansa.

Mi piacerebbe anche gendry con sansa, che durante la prima notte di nozze la chiama arya, e tutto ricomincia:excl2:

Comunque circola una teoria su cosa veda Euron nella promo del prossimo episodio

6 minutes fa, Kain dice:

Ti Dirò, Jon si ritirerà a nord della barriera (ce lo spoilera egli stesso parlando con Tormund) sopraffatto dagli eventi. Lo vedo già nei pressi della cascata ghiacciata mentre ricorda "Dany" e forse anche un pò Ygritte. emoji14.png

...e accarezza Ghost, cosa che gli hanno appositamente negato finora.

...e accarezza Ghost, cosa che gli hanno appositamente negato finora.

Ci Stà!

1 hour fa, lalt dice:

dp

Ehm....scusa Ialt, ma il significato di questo post?

Sarà perchè la scrittura fa parte della mia formazione. Ho fatto corsi di aggiornamento per anni agli insegnanti. Non è filosofia . Sono gli archetipi narrativi e le costruzioni degli sceneggiatori. Davvero pensi che Martin ti costruisca una scena per niente? La prima della sua opera sacra? Guarda bene: c' era una volta una famiglia . Ecco ci sono due bambine. Una è bella , educata e brava a " ricamare". L altra è spettinata e curiosa di cosa facciano fuori. Intanto nel cortile uno dei loro fratelli impara a tirare con l' arco ma non  riesce a colpire il bersaglio. Jon al suo fianco cerca di consigliarlo e gli altri ridono. Il padre li rimprovera. Il ragazzo è giovane e deve imparare. Lui riprova. Arriva una freccia che fa  centro . Ma da dove è arrivata? Cavoli è Arya sbucata dal nulla e nessuno l aveva ne sentita ne vista.

51 minutes fa, Kain dice:

Che poi la "follia" di Daenerys, questo suo cadere nell'oblio, è alquanto raffazzonato , soprattutto perchè le sue reazioni sono umanamente comprensibili.
Daenerys al contrario del padre è giovane ed inesperta e comincia a sbroccare dopo aver visto il suo esercito dimezzato, perso due draghi ed essersi ritrovata in rovina per una battaglia che strategicamente non le è valsa a nulla..
Sfido chiunque in quello stato a non sbroccare..

Ma figurati per tutti è solo una ragazzina viziata che merita di morire.

Fate un po' voi.. cioè è anche la più giovane(bhe c'è Arya ma cmq) lì in mezzo. Porella.

Per carità non riapriamo il vaso di Pandora.

Penso che se vuoi trovare un indizio a sostegno di una tesi, nell'opera di Martin tu lo troverai, ma non significa che la tesi sia poi giusta.

%d/%m/%Y %i:%s, JonSnow1992 dice:

A me sembra tutto assurdo, incoerente con quello che avevano costruito in sette stagioni e mezzo, raffazzonato 

Una fanfiction scritta dopo una notte di eccessi

Mah

Mi auguro siano finiti i regalini gratuiti a Cersei

La cosa più assurda per me è che Cersei non pagherà per le sue azioni, ovvero di non aver aiutato il Nord contro il re della notte.

Lei morirà a causa di un'altra guerra quando siamo sempre stati abituati nella serie che ad ogni azione dubbia o "sbagliata" corrisponde un esito negativo come Robb che taglia la testa a un suo vassallo e perde parte del esercito (esempio).

Infatti la stessa lena poi dice che hanno discusso molto perché secondo lei Cersei non avrebbe mai acconsentito alla relazione con euron né tantomeno fare ciò che ha fatto.

È diventata tipo un personaggio degli anime malvagio che tipo ride quando succede qualcosa di brutto ai protagonisti. 

O.O 

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...