Sguaina la lama rovente Posted May 7, 2019 Share Posted May 7, 2019 Brava Io penso anche io. L avevo anche detto. Mi ricordo che pensai . Alla faccia. Link to post Share on other sites
Goldfinch Posted May 7, 2019 Share Posted May 7, 2019 10 minutes fa, Ghost86 dice: Nn potrebbe essere che finisce con la nascita del nuovo NK cm ultima scena? può essere Link to post Share on other sites
Dargil Posted May 7, 2019 Share Posted May 7, 2019 Jon che roama solitario nel profondo nord è una prospettiva da fallimento e disillusione totale. In quel caso finirebbe un po' come lo zio Link to post Share on other sites
Takhisis Posted May 7, 2019 Share Posted May 7, 2019 Infatti ne parlavo ora col mio man. Jon che fa il ramingo alla aragorn vagando per i ghiacci è uno spreco enorme di potenziale. Cioè, anni di storie dall'Unione di ghiaccio e fuoco finiscono a vagare solitarie o ben che vada coi bruti in mezzo a deserti innevati? Non lo vedo come re, ma come gestore e protettore del Nord, il suo nord, si. Speriamo bene. Ma onestamente? Dispero. Profondamente... Link to post Share on other sites
Sguaina la lama rovente Posted May 7, 2019 Share Posted May 7, 2019 Può anche assere ma non mi convince.Potrrbbero dividere il regno in più principati. Link to post Share on other sites
Ancalagon Posted May 7, 2019 Share Posted May 7, 2019 Posto qui il link di un presunto (f)leak/fan fic per completezza https://asoiaf.westeros.org/index.php?/topic/148752-season-8-news-spoilers-and-leaks/&page=156&tab=comments#comment-8353729 Link to post Share on other sites
Angorian Posted May 7, 2019 Share Posted May 7, 2019 %d/%m/%Y %i:%s, Dargil dice: Jon che roama solitario nel profondo nord è una prospettiva da fallimento e disillusione totale. In quel caso finirebbe un po' come lo zio %d/%m/%Y %i:%s, Takhisis dice: Infatti ne parlavo ora col mio man. Jon che fa il ramingo alla aragorn vagando per i ghiacci è uno spreco enorme di potenziale. Cioè, anni di storie dall'Unione di ghiaccio e fuoco finiscono a vagare solitarie o ben che vada coi bruti in mezzo a deserti innevati? Non lo vedo come re, ma come gestore e protettore del Nord, il suo nord, si. Speriamo bene. Ma onestamente? Dispero. Profondamente... Però sarebbe libero e padrone della propria esistenza come non lo è mai stato, e soprattutto senza obblighi nei confronti di nessuno. A me non sembra una prospettiva terribile, soprattutto per un personaggio sempre votato al prossimo e al sacrificio. Link to post Share on other sites
Dargil Posted May 7, 2019 Share Posted May 7, 2019 Da erede del mondo ad aspirante del nulla. Anche a me piace, ho solo paura di cosa dovremo sorbirci per arrivare a quel momento Link to post Share on other sites
Takhisis Posted May 7, 2019 Share Posted May 7, 2019 @Angorian il punto non è tanto se sia o meno male come prospettiva ma se sarebbe in linea con jon, uno cresciuto da stark, uno che sopravvive in branco. È un uomo come dici votato al prossimo, al senso della comunità e della sua protezione. Non è mai stato un solitario, ne ha mai espresso alcuna vocazione alla solitudine almeno il jon della serie.. Link to post Share on other sites
Mel di Grande Inverno Posted May 7, 2019 Share Posted May 7, 2019 Desolante ma se ha una scena anche minima dove vive un sogno dove sta assieme a Daenerys felice... Scoppierei a piangere... Davvero. Che possa vederlo come una visione nel sogno mentre è lì...in pieno inverno...oltre la barriera... Fine. PS è un personaggio estremamente sfortunato con le donne...tutte quelle che ama finiranno per morire...a quanto pare. Link to post Share on other sites
Ghost86 Posted May 7, 2019 Share Posted May 7, 2019 @Ancalagon Leak o fanfiction, questo è riuscito ad incastrare il leak di friki con gli altri meglio di tutti Link to post Share on other sites
Gedeont Posted May 7, 2019 Share Posted May 7, 2019 Al di là della veridicità o meno di questo leak, ho una domanda: se la storia di Tyrion che tradisce fin dall'inizio è vera, perché Bran non l'ha detto a nessuno? Link to post Share on other sites
Angorian Posted May 7, 2019 Share Posted May 7, 2019 9 minutes fa, Takhisis dice: @Angorian il punto non è tanto se sia o meno male come prospettiva ma se sarebbe in linea con jon, uno cresciuto da stark, uno che sopravvive in branco. È un uomo come dici votato al prossimo, al senso della comunità e della sua protezione. Non è mai stato un solitario, ne ha mai espresso alcuna vocazione alla solitudine almeno il jon della serie.. Non è che deve fare necessariamente l'eremita, nel "Vero nord" ci stanno i Bruti, dove peraltro ha conosciuto libertà e amore. A me sembra assolutamente un finale in linea, molto più di vederlo legato a una posizione di potere che non vuole. E peraltro lo dice lui stesso nella serie che ci vorrebbe andare. Link to post Share on other sites
Dargil Posted May 7, 2019 Share Posted May 7, 2019 Perché ha questa bellissima sedia a rotelle che ha visto in una visione di 120 anni fa Link to post Share on other sites
Ancalagon Posted May 7, 2019 Share Posted May 7, 2019 21 minutes fa, Ghost86 dice: @Ancalagon Leak o fanfiction, questo è riuscito ad incastrare il leak di friki con gli altri meglio di tutti Al 99% fake 6 minutes fa, Gedeont dice: Al di là della veridicità o meno di questo leak, ho una domanda: se la storia di Tyrion che tradisce fin dall'inizio è vera, perché Bran non l'ha detto a nessuno? Bran non dice nulla a nessuno su molti avvenimenti. Non mi sorprenderebbe se ne uscissero dopo con il colpo di scena Link to post Share on other sites
Recommended Posts