Jump to content

ottava stagione - leaks e speculazioni

Recommended Posts

• Replies 8.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

9 minutes fa, maquantocimettemartin? dice:

Tuttavia io ancora spero che accada qualcosa di diverso, perché se ci pensiamo così sarebbe fin tutto troppo scontato a quel punto. Quindi forse arriva al limite ma non l'oltrepassa 

È molto scontato ma è l’unico modo che possa rendere un minimo plausibile una morte per mano di jon, a meno che nn abbiano trollato tutti su questo

Diciamo una cosa, è vero che il trono ci ha riservato violenza costante. Però onestamente una puntata di follie orgiastiche, personaggi impazziti per delle campane, omicidi di soldati che fino ad oggi sono stati perfetti come cyborg ma anche sensibili al dolore dei deboli e degli innocenti, mi sembrerebbe talmente oltre le righe da far scadere tutto in un b movie semi ridicolo. 

Spero vivamente che ci evitino questo strazio... 

1 minute fa, JonSnow1992 dice:

Non mi pare parli di campane...

Credo si riferisca al leak intero che riporta stupro e campane,confermando il primo sarebbe attendibile anche il secondo...sempre se nn faccio confusione tra tutti i leaks

Frikidoctor su Freefolk:

"This year it’s really hard to say what will happen. There is lots of misdirection going on. Just a friendly reminder: This sub is being actively monitored by HBO. And when I say actively I mean people posting stuff that could look true, but at the end it won’t be. The devil is in the details."

Sì.

Da come dice, si capisce che qualcuno di HBO può avere postato leaks veri, per esempio sulla 8x4 (per acquistare fiducia) per poi depistare con altri falsi.

Però di Jon che ucciderebbe Dany ne parlarono pure in post di 10 mesi fa (e quelli sicuramente non sono stati piantati da HBO).

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Upcoming Events

No upcoming events found
  • Member Statistics

• Total Members
      5,895
    • Most Online
      1,394

Newest Member
    Hero of Sky

• Total Topics
      16,168
    • Total Posts