Jump to content
Sign in to follow this  
Metamorfo

ottava stagione - leaks e speculazioni

Recommended Posts

6 minutes fa, ANDROID dice:

Yara é al processo nella fossa del drago però.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

In realtà mi sembra che friki non ne faccia menzione

Io ricordavo di si, ma forse sbaglio

Secondo voi, avremo risposte sui WW, o hanno davvero interrotto tutta quella storyline in quel modo? (magari la riprendono in un prequel?) 

E tutta la storyline di Arya e dio dai mille volti? 

Si Yara è presente al processo secondo lo spoiler di Friki

@KINGTormund

probabilmente è finita così, al massimo Bran dirà qualcosa ma non aspettiamoci spiegoni 

2 hours fa, Metamorfo dice:

La spada con gemma che il presunto leaker spagnolo attribuisce a Daenerys, esiste (in una cartolina ufficiale HBO):

Lo spagnolo è legittimo, o più probabilmente è un fleaker che sta attento ai particolari (ha messo anche particolari presenti nel trailer: i capelli di Daenerys, l'uomo incappucciato...)

Questo è quello che aveva detto (con traduzione in inglese): https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/blxugc/unos_cuantos_spoilers/

Sull'altro fronte, invece, mesi fa un utente di reddit (ASOIAF) si dichiarava convinto che Daenerys avrebbe bruciato Approdo, e sarebbe stata l'antagonista di Jon, e ha trovato tutti i foreshadowing di questo avvenimento nel corso della serie: 

https://asoiaf.westeros.org/index.php?/topic/151496-the-queen-of-ashes-foreshadowing/

Blackfire? Sorella oscura? 

@thekillfra

Her silver was trotting through the grass, to a darkling stream beneath a sea of stars. A corpse stood at the prow of a ship, eyes bright in his dead face, grey lips smiling sadly. A blue flower grew from a chink in a wall of ice, and filled the air with sweetness. . . . mother of dragons, bride of fire . . .

23 minutes fa, Ancalagon dice:

È raffazzonata ma premedita dalla scorsa stagione. 

Però la ""follia"" è stata costruita attraverso passaggi stupidi e senza senso come la perdita degli alleati eserciti o dei draghi. 

Ripeto,è come ci si arriva ad essere inaccettabile 

Dai un’occhiata al link che ci ha postato @Metamorfo dal forum su Westeros.org (per altro proprio l’altro giorno riguardano la 1x10 non riuscivo a capire il senso di quella scena con Paycelle, sembra totalmente sconnessa dal resto)... non credo sia un fatto delle ultime due stagioni.

Ma come detto credo si potesse fare mooooolto meglio.

Soprattutto per quello dici anche tu. Sono altri personaggi a veicolare il messaggio, proprio per “costringere” il pubblico ad accorgersene. 

Non lo capiamo “ascoltando” lei. O osservandola. Ci sono solo singoli momenti senza un’evoluzione organica. Che restano lì, sospesi.. non so come dire... ma non è che vediamo un atteggiamento e una riflessione maturare progressivamente. Anche se i puntini c’erano...

Allora anche Stannis era folle perché si affidava alla donna rossa e faceva quello che faceva, idem Cersei ecc ecc

Daenerys ha avuto sempre a cuore il popolo e cosa va a dire a Varys brucio KL con dentro i cittadini, io la chiamo scrittura di melma (senza offesa). E mi fermo qui perché potrei andare avanti ancora e ancora ma non ne ho voglia 

Concordo al 100%. Ma un sacco di gente che conosco odia dany, quindi forse il tutto passerà inosservato.   

Per quanto riguarda il finale, Io sono arrivato alla convinzione che non vedremo chi andrà sul trono alla fine. Ci lasceranno in sospeso anche su quello 

20 minutes fa, Ancalagon dice:

Allora anche Stannis era folle perché si affidava alla donna rossa e faceva quello che faceva, idem Cersei ecc ecc

Daenerys ha avuto sempre a cuore il popolo e cosa va a dire a Varys brucio KL con dentro i cittadini, io la chiamo scrittura di melma (senza offesa). E mi fermo qui perché potrei andare avanti ancora e ancora ma non ne ho voglia 

E Arya che fa mangiare a Walder Frey i resti dei suoi figli in un pasticcio allora? È stata molto cruenta! Poteva ucciderlo e basta, magari dopo aver confessato l'omicidio dei suoi figli togliendosi la maschera/volto. Tuttavia nessuno a darle della pazza.

E per non parlare di Cersei che per far fuori Margaery e l'Alto Passerò, fa esplodere il tempio di Baelor con l'alto fuoco uccidendo innocenti e anche popolani (basti vedere le campane che cadono e schiacciano i passanti).

Io lo dico da un bel po': con Daenerys stanno usando due pesi e due misure. Ciò che viene giustificato per gli altri come legittima vendetta, per lei viene diviene pazzia. In pratica questa ragazza paga la "colpa" di un padre folle. Qualunque cosa faccia deve essere per forza pazza. 

Comunque in giro per i social ho notato che molti ipotizzano un cameo di Khal Drogo... Daenerys che muore e lo rivede, ricongiungendosi a lui. Tra la foto postata dalla Clarke su Instagram e diversi post di Mamoa a tema GOT, molti sospettano.

A Sansa la hanno fatto fare pure la f**a nell’ultima puntata che si vantava di aver fatto mangiare ramsey dai cani 

Brienne takes Arya body to Volantis and is revived

hahaahha ci manca solo questo

Non sicuramente saranno falsi. Lo sono. Gli immacolati che stuprano donne a KL...

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...