Jump to content
Sign in to follow this  
Metamorfo

ottava stagione - leaks e speculazioni

Recommended Posts

ma che è sta storia delle campane? 

Spero che Jaime e Cersei non muoiano nel crollo della fortezza rossa , vorrei che lui uccidesse lei . 

La cosa che mi infastidisce di piú é sapere che adesso magari salteranno fuori Edmure e il Principe dorniano coi loro eserciti. Adesso. Non prima, quando si decideva della sorti dell'umanitá. Perché uno scontro con tutte le forze di Westeros a Grande Inverno sarebbe stato troppo epico. C'era il rischio che la nuova Lunga Notte venisse ricordata negli annali di Westeros.

Ma infatti, boh.....

Tutto cio rende la minaccia Estranea ancora più ridicola di quanto non lo sia......

ma quindi questa fantomatica campana darebbe il colpo di grazie alla psiche di dani?? veramente una p...nata così? era così difficile fare una trama normale? con belle scene di guerra? sarebbero stati tutti contenti.

purtroppo la scelta di fare 2 stagioni con meno puntate si sta rilevando un grande errore. o meglio per come l'hanno gestita. se fai meno puntate punti tutto sulle scene cgi ecc ma la trama fai una cosa lineare, non dico banale, ma senza forzare le situazioni. con le canoniche stagioni da 10 episodi era sicuramente meglio per sviluppare certi passaggi. in tot sarebbero state 7 puntate in più. che poi bastava come canovaccio seguire la sesta dove hanno chiuso con 2 episodi stupendi ma sicuramente non economici (battaglia dei bastardi, draghi a meeren, ecc). preferivo una trama e personaggi meglio sviluppati che x forza grandi scene costose. che poi ok il budget ma era scontato che andasse strabene come ascolti, quindi i rischi erano minimi rispetto al lanciare un nuovo prodotto.

infine sempre sui leak se è confermato il tradimento di tyrion mi sembra un scelta fatta prima della 7. non mi sembra una cosa meditata e pensata fin dall'inizio. poi, se nn ho capito male, se è per cersei proprio non ha senso. 

%d/%m/%Y %i:%s, ANDROID dice:

Quindi Daenerys per colpa delle campane più pazza di Aerys e Jon diventerebbe una sorta di nuovo Kingslayer, Bran, visto che non hanno saputo trovargli un ruolo nella lotta contro i WW il nuovo Re di Westeros, Jamie con un inversione a U torna da Cersei scodinzolante e Tyrion a processo per il nulla. Mah... io fino a che non vedo, non credo.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Tutti troppo fuori contesto. Avrebbe MOLTOOOOO più senso allora che dopo la guerra a Cersei e dopo una strage di civili Jon le dica da quel momento il nord non ha più nulla a che fare con lei e con il trono, che li inizi a minacciare il nord e a quel punto Jon riveli al mondo chi è, e che rivendichi il trono. E a quel punto farla sbroccare e in qualche modo lui la uccida. Sempre troppo forzato ma  meglio delle campane o altro. 

altra cosa un personaggio come cersei non può morire sotto le macerie. dai! falla uccidere da jamie (finale giusto), da dani da drogon. preferirei anche sam a sto punto. ma così la elimini come un qualunque personaggio secondario.

Se Tyrion tradisce è un'indicazione di Martin non certo una cosa pensata dopo la 7

Si, ma la cosa può aver senso considerando il Tyrion die libri sempre più nero e desideroso di vendetta, pronto a sfruttare Dany per vendicarsi della famiglia, non con quello buono buonino della quinta in poi.

11 minutes fa, Fungo dice:

Se Tyrion tradisce è un'indicazione di Martin non certo una cosa pensata dopo la 7

Chi lo sa. Sono 3 stagioni che non fa assolutamente nulla. Potrebbe semplicemente rispondere alla semplicistica logica del "deve fare qualcosa tanto importante quanto lo è il suo personaggio".

Un po' come Jon che uccide Dany (una volta visto che non elimina lui il NK)

A me sta roba delle campane mi sembra una trashata assurda. Davvero basta questo per farla cadere nella follia? Non potevano inventarsi qualcosa di più credibile?

Già se si fosse trattato di Cersei l'avrei ritenuto plausibile a causa della WoS. A proposito di Cersei, che fine deludente la sua (e di Jaime), schiacciati dal tetto come personaggi terziari a caso.

@alexxxkcosa diceva il primo leak? A quanto pare è stato cancellato. Trovo solo la lista che circola da giorni.

Se Martin ha dato punti fissi per il finale Jon che ammazza Dany o Tyrion traditore non possono che essere tra questi. Certo bisogna vedere come ci arriverebbe lui, per come l'hanno raccontata finora mi sembrano due cose assurde 

@Fungostiamo parlando della serie non dei libri. con pov di tyrion certe cose le capisci e allora tutto si svolgerebbe in un certo modo e nei tempi giusti. come detto da @AldoMoro123sono stagioni che non fa niente. visto che difficilmente poteva avere un ruolo nei combattimenti allora si sono inventati questo. ma non è tanto il tradimento in sé ma il fatto che lo fa per cersei. non ha proprio senso. sembra che le stagioni prima non abbiano avuto nessun senso. come sparite. come dinamiche, logica, tempo, spostamenti, ecc...

quindi se jamie muore con cersei allora il discorso a brienne era sincero? perché x me era chiaro l'intento di andare a fermare la sorella. ma se muoiono così dubito fortemente. ci manca solo che mentre vengono schiacciati siano abbracciati insieme.

23 minutes fa, -Lady Snow- dice:

A me sta roba delle campane mi sembra una trashata assurda. Davvero basta questo per farla cadere nella follia? Non potevano inventarsi qualcosa di più credibile?

Già se si fosse trattato di Cersei l'avrei ritenuto plausibile a causa della WoS. A proposito di Cersei, che fine deludente la sua (e di Jaime), schiacciati dal tetto come personaggi terziari a caso.

@alexxxkcosa diceva il primo leak? A quanto pare è stato cancellato. Trovo solo la lista che circola da giorni.

Si era meglio una botta in testa a sto punto >_>

Su Cersei invece mi piacerebbe una fine stupida, ha già avuto troppa gloria 

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...