Jump to content
Sign in to follow this  
Metamorfo

ottava stagione - leaks e speculazioni

Recommended Posts

4 hours fa, Ghost86 dice:

Ma pure la morte di daenerys così descritta sembra una scena di Gomorra,jon finge di capirla e poi la pugnala a tradimento, mamma che squallore 

Ok sto morendo dal ridere: immagino Danaerys con i suoi capelli platinati che parla e si muove come Chanel di Gomorra ! Il top del trash!:excl2:

26 minutes fa, Aerys_III_Targaryen dice:

Il bello è che ci fu uno scontro tra Martin e i due idioti perchè questi ultimi volevano uccidere Bran..questo mi fa pensare che non avessero ancora deciso il finale o qualcosa del genere.

Allora Bran re è di Martin.

daenerys:

Westeros, proletaria e fascista, è per la terza volta in piedi, forte, fiera e compatta come non mai.
(La moltitudine grida con una sola voce: « Sì! »)

La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti.
Essa già trasvola ed accende i cuori dalle montagne di Aryyn all'Oceano di Esoss: VINCERE!
(Il popolo prorompe in altissime acclamazioni)
E vinceremo, per dare finalmente un lungo periodo di pace con la giustizia a westeros, al mondo.

Popolo westerosiano!
Corri alle armi, e dimostra la tua tenacia, il tuo coraggio, il tuo valore!

Non so se è questa la discussione per postarlo, ma allego il link di una petizione che sta ricevendo 3 firme al secondo in media

https://www.change.org/p/hbo-remake-game-of-thrones-season-8-with-competent-writers

Se questa discussione non è il luogo adatto chiedo ai moderatori di indicare quella corretta per pubblicare il link

Mi pare lo avesse già detto che voleva esplorare oltre il mare a occidente , non so se nei libri o nella serie

era bello se non mi facevano la 8 X 5. Non mi stravlgii un personaggio in 5 minuti. Me la fai vedere stile Talissa per poi farle dire vado perché voglio andare dove non è andato nessuno. 

Mi sono perso nei millemila post dopo qualche giorno di assenza XD ricapitolando...quali sono i leak confermati per l'ultima puntata? Da quello che ho capito c'è qualche dubbio sulla morte di Tyrion? 

36 minutes fa, Nanobagonghi dice:

bhe mi pare che la Parruccona sia finita in mezzo alle fiamme per due volte e ne sia uscita nuda e contenta.... 

Martin ha spiegato che il caso di Daenerys è speciale. 

Nella storia di Westeros, ci sono Targaryen morti tra le fiamme. Lo stesso Jon quando è membro dei Guardiani, si becca una bruciatura alla mano in uno scontro con uno zombie.

1 minute fa, Lord Andrew BlackStar dice:

Mi sono perso nei millemila post dopo qualche giorno di assenza XD ricapitolando...quali sono i leak confermati per l'ultima puntata? Da quello che ho capito c'è qualche dubbio sulla morte di Tyrion? 

Molti dubbi. Pare sopravviva.

Uno dei leaker attendibili diceva che Jon, dopo aver ucciso Dany, vede Arya.

E' possibile che Arya sia nella sala del trono, infiltrata con i suoi poteri di faceless, per uccidere Dany, e che Jon la anticipi. Arya sarebbe testimone di Jon queenslayer.

Secondo me quello di Arya è uno dei personaggi trattati meglio in quest'ottava stagione a livello di caratterizzazione, anzi mi hanno riconciliato con lei dopo alcune stagioni in cui era francamente macchiettistica e improponibile. Secondo me il significato del suo colloquio col Mastino e della sua rinuncia alla vendetta, con poi l'esperienza di ciò che la violenza porta agli innocenti, è la perfetta conclusione della sua storia, ma la troverei snaturata se si accasasse con Gendry. Lei è stata sempre un'avventuriera e uno spirito libero, anche prima dei vari traumi che ha subito, quindi trovo il finale per lei perfetto. Certo, fa ridere che ce l'abbiano menata per una stagione sul "clan" Stark e l'importanza della famiglia unita, ma mi accontento...

1 minute fa, Skateaway dice:

Lei è stata sempre un'avventuriera e uno spirito libero, anche prima dei vari traumi che ha subito, quindi trovo il finale per lei perfetto. Certo. fa ridere che ce l'abbiano menata per una stagione sul "clan" Stark e l'importanza della famiglia unita, ma mi accontento...

Non è una novità l'idea che Arya parta verso l'Ovest. E' stata teorizzata più volte, anche qui. C'era una scena in una delle stagioni precedenti in cui questa cosa si presagiva.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...