Jump to content
Sign in to follow this  
Metamorfo

ottava stagione - leaks e speculazioni

Recommended Posts

33 minutes fa, Gedeont dice:

Ce li vedi gli Hightower a rispondere ad un ex mercenario uscito dal nulla?

Ma esistono gli Hightower nella serie ?

Se si, non sono mai stati menzionati....

Sicuramente il Tyrion delle ultime stagioni non è stato dei più lungimiranti, ma comunque mi sembra in grado di far parte di quel concilio, a differenza di Bronn o Yara (che poi non aveva chiesto l'indipendenza?). 

Io continuo a sperare che gran parte di questi leak siano falsi...non mi capacito/voglio accettare che il destino di Bran sia quello. A questo punto preferivo Jon sul trono.

Se vogliamo parlare di coerenza narrativa lo stesso Tyrion primo cavaliere di un'aspirante regina che ha fatto praticamente un genocidio dovrebbe essere come minimo esiliato, una volta deposta tale regina, o comunque non posto in posizioni di tale prestigio di nuovo, ha enormi responsabilità sull'ascesa di Daenerys e non averla fermata in tempo. Condivido con voi l'impressione che nelle ultime stagioni Westeros sia un continente disabitato tranne i soliti noti, con Bronn lord di Highgarden possono chiudere tutto. Ma anche Storm's End in anarchia che attendeva l'avvento di Gendry non si può sentire, siamo seri...

Baby Arryn che si è fatto i cavoli suoi sul cucuzzolo della montagna mantenendo il suo potere inalterato vero vincitore morale delle Cronache a questo punto

@King Glice Vedrai che nella prossima puntata la Red Keep sarà incredibilmente di nuovo in piedi, non si sa come, così come la città. Nella 8x04 le mura di Winterfell erano intatte (nonostante nella puntata precedente sembrava che fosse crollato tutto rovinosamente), da quanto sappiamo nei leaks vedremo la sala del trono e probabilmente anche la mano di Jaime e il suo corpo assieme a quello di Cersei, siamo oltre la sospensione dell'incredulità. 

Jon che vive finalmente libero con Spettro è quasi un lieto fine per lui...

accettare un trono che non sa e non vuole gestire è quasi una condanna....

però mille volte meglio Jon di Bran...

soprattutto perchè lui non è più un essere "umano" è il corvo a tre occhi (qualsiasi cosa voglia dire) non è in grado di prendere decisioni

questa potebbe essere la cosa peggiore che ci possono propinare...

non ci voglio credere...

e putroppo mi sveglierò comunque alle 3 mi arrabbierò e il giorno successivo sarò come Bran un'ameba davanti al pc...

Ragazzi nell'ultima puntata a parte la morte di Daenerys non ci dovrebbero essere altre morti/duelli vero?

verme grigio forse ... non si capisce se viene affrontato da jon ... però poi come fa ad andare ad essos a liberare altri schiavi . è un non sense...

11 minutes fa, Il Ragno dice:

Ragazzi nell'ultima puntata a parte la morte di Daenerys non ci dovrebbero essere altre morti/duelli vero?

A quanto pare no.

Il 16/5/2019 at 13:10, thekillfra dice:

Mi pare ci fosse una visione di Euron( con foma di craken ) sul trono , e considerando il potenziale Euron se lo mangia Griff

Euron sarebbe perfettamente credibile come villain finale delle Cronache, concordo. Tra Griff e Dany però mi aspetto uno scontro e una possibile danza dei draghi, che potrebbe portare alla distruzione di Approdo.

Il 16/5/2019 at 16:46, Sguaina la lama rovente dice:

Ma Bran lontano dagli alberi Diga e cuore ...bho? Veramente non li capisco questi leak. Io continuo a sperare siano fatti ad arte e ci sia qualcosa di diverso.Voi sapete dirmi se quello shireen era un cavallucci quando la bruciano e se lei dice qualcosa con questo giocattolo??

Bran re è una delle scelte più ridicole che potessero prendere. Non posso credere che sia un'idea di Martin...per me a D&D ha solo detto chi vive e chi muore alla fine, punto.

Possiamo dare per certa la proclamazione di Sansa come regina del nord?

io mi aspetto ormai di tutto ma effettivamente Bran re riuscirebbe a superare tutto quanto visto finora. Anche perché vorrebbe dire che nemmeno sono in grado di esser coerenti all'interno della stessa stagione viste le chiare parole di Bran sul fatto di esser l'erede di Winterfell.

Certo, coerenza per coerenza, ora che Cersei è morta a causa di una pietra, i fan si aspettano sia Arya a portare a termine la profezia di Melisandre ( occhi verdi). E a quanto pare pure questo non sembra, tutto raffazzonato insomma.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...