Jump to content
Sign in to follow this  
Metamorfo

ottava stagione - leaks e speculazioni

Recommended Posts

Io lo avevo pensato. Potrebbero aver messo al sicuro il vero finale per non farselo fregare. Portato in montaggio all ultimo . Se non ci sono scene con  effetti speciali possono sbrigare la cosa in poche persone fidate con un team apposito. 

O semplicemente potrebbero aver montato più puntate finali. Quella che poi era destinata alla trasmissione, la più segreta possibile. Vedremo. Tanto manca pochissimo ormai

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Per la prima volta non guarderò il finale di GOT in diretta

Ci vediamo domani se avrò ancora voglia di commentare

È inutile continuare a fare teorie, sappiamo già come va a finire: jon uccide dany e si autoesilia, al potere vanno il nano e lo storpio.

Detto con un francesismo, eh. Peccato che sia stato ammazzato se no anche col senza palle, no?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

La morte di Daenerys è una delle cose più brutte che abbia mai visto. Zero pathos recitazione di kit pessima... non ci siamo 

Mio dio cosa sto vedendo.. 

Spoiler

L'albero noooooooo

Ovviamente tutti accettano senza battere ciglio che il nuovo re conceda l'indipendenza al Nord guidato dalla sorella 

Ma dai, i guardiani della fuffa servono a non far inc***are Verme Grigio 

OK 

42 minutes fa, Ancalagon dice:

La morte di Daenerys è una delle cose più brutte che abbia mai visto. Zero pathos recitazione di kit pessima... non ci siamo 

Quoto! Mi aspettavo più disperazione! 

Quando ho visto

Spoiler

Tyrion gettare la spilla, come veniva detto nei leaks,mi sono rassegnata allo sfacelo.

Moderator mode

@Duke Karstark, aggiungi almeno un commento al link che hai postato. Messo in questo modo sembra spam.

Alla fine quel riassunto si è rivelato super-accurato.

Dove sono tutti quelli che non ci volevano credere e continuavano a teorizzare :blink:

Friki toppa su Tyrion giudicato e condannato. Non completamente la scena, perchè era simile a come l'aveva descritta, ma il senso. Chissà se avevano girato un'altra scena per fregare la sua fonte (che aveva visto Tyrion in ginocchio, ecc.).

Congratulazione a me per aver capito, dopo la 8x4, che Ghost avrebbe avuto la sua carezza nel finale :glare: Era troppo palese che facevano evitare la cosa con premeditazione.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...