Sign in to follow this  
Followers 0
Dorniano

Zelda: Breath of the wild

7 posts in this topic

Salve barrieristi, sono anni che in casa mia manca una console, ma ultimamente ho sbirciato un po' di video del nuovo Zelda e devo dire che mi è tornata la voglia di videogiocare, ma prima di procedere all'acquisto volevo leggere qualche parere.

Che ne pensate di questo nuovo Zelda? Merita?

1

Non sono fan né del genere né della console, ma me ne hanno parlato benissimo e anche vedendo le recensioni e i vari video, il titolo sembra invogliare a provare l'esperienza. Questo è tutto dire. 

A quanto ho letto la Sony ha cercato in ogni modo di trattare per un porting su PS4, date le potenzialità del prodotto, ma ogni trattativa è stato rifiutata.  

0

Io ci ho giocato una mezz'oretta a casa di un'amica, praticamente ho girovagato nel mondo di gioco, combattuto qualche nemico e catturato un cavallo... Quel gioco è bellissimo.

0

Ho una mezza idea di comprarmi la Switch in un futuro e questo gioco ovviamente mi interessa.

0

Non ho provato il gioco però ne ho letto benissimo ovunque,

Però sconsiglio di comprare la,switch solo per zelda.almeno che non hai problemi con i soldi e puoi farlo XD

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

0

Del gioco in se ne parlano tutti benissimo, certo che però affrontare 300 euro di spesa più il gioco ... sarebbe consigliabile trovare più di un buon motivo prima di comprarsi una nuova console. Un investimento di quel tipo per un solo gioco è davvero impegnativo!

Io personalmente l'ho messo in lista ma aspetterò un bel po' prima di passare all'opera, aspetto che escano altri titoli interessanti sulla piattaforma e perchè no anche un primo taglio dei prezzi.

Per dire, io ora sto giocando ai successi del 2011-2012 (spendendo cifre ben più contenute rispetto ai prezzi di listino), ne ho di cose da recuperare prima dell'ottimo Zelda XD

0

Se fosse solo per Zelda infatti piuttosto, se proprio lo si vuole a tutti i costi, converrebbe di più prendere la Wii U, che essendo ormai vecchia costa meno e ha ovviamente già più titoli.

Però sulla Switch ci sono pure altri titoli in uscita che potrebbero interessarmi, quindi per questo ci sto pensando.

Non adesso, comunque.

0