Sign in to follow this  
Followers 0
Euron Gioiagrigia

Chi si occuperà di Gregor Clegane? - Spoiler GOT7

Chi si occuperà di Gregor Clegane? - Spoiler GOT7   21 members have voted

1. 1. Chi avrà l'onore di porre fine all'esistenza di ZombieGregor?

• Jaime Lannister
      0
    • Bronn
      0
    • I draghi di Dany
    • Asha Greyjoy
      0
    • Theon Greyjoy
      0
    • Le superstiti Serpi della Sabbia
      0
    • Ellaria Sand
      0
    • Gli Estranei
      0
    • Jon Snow
      0
    • Il Mastino
    • Altro (specificare)

Please sign in or register to vote in this poll.

16 posts in this topic

Domanda che mi è frullata in testa senza motivo mentre vedevo la 7x04 (senza motivo perché Gregor neanche vi compare).

Dando per assodata la caduta di Cersei Lannister che non potrà sfangarla per sempre, chi eliminerà la sua ombra?

Nelle opzioni metto cose più o meno realistiche (i draghi, perché no? Dany è nemica di Cersei in fondo) e altre molto meno ma ugualmente goduriose (gli Estranei...), e altre ancora che sembrano paradossali (Jaime, Bronn) ma che possono verificarsi se vi sono grossi mutamenti di bandiera.

Insomma, sono curioso di conoscere la vostra opinione

0

Il mastino....il non cavaliere vs il cavaliere (???!!!) Gregor...e nello specifico farà il...mastino

0

Io ho sempre pensato che personaggi come Gregor (perlomeno come è ridotto adesso) siano quelli che alla fine vengono liquidati in maniera rapida e abbastanza insignificante.

Serpi delle Sabbie "superstiti"... quali? Oberyn ha avuto una valanga di figlie, ma nella serie pare ne esistano solo tre. Due le abbiamo viste morire, e la terza è prossima. Ellaria non penso, visto che

Spoiler

Indira Varma, l'attrice che l'interpreta, ha detto che Ellaria non comparirà più nello show perchè morirà nelle segrete della RK, quindi è fuori dai giochi.

I Greyjoy credo siano da scartare, così come Bronn. Neanche Jon credo si avvicinerà alla fu Montagna...

Alla fine io terrei tre carte: Draghi, WW e Jaime.

0

5 minutes fa, Euron Gioiagrigia dice:

Come ho potuto :wacko:

Chiedo ai moderatori di aggiungere questa opzione, se possibile

Fatto

0

Ma dai leaks got 7 io ricordo che 

Spoiler

Il mastino non parte oltre la barriera per non tornare. 

Ho scelto il mastino perché il combattimento tra fratelli sarebbe spettacolare. Zombie gregor non è di molte parole.. 

0

Il Mastino!!  

è dalla prima stagione che aleggia questa cosa... quando Oberyn lo uccise non dico ci rimasi male, ma mi stupii... adesso Sandrone ha la sua possibilità!

1

Infatti nei forum americani delirano per il Cleganebowl

2

Ovviamente la risposta che vorrei sarebbe il Mastino, ma essendo abbastanza prevedibile e poco Martiniano, vado controcorrente e punto sui Draghi di Daenerys. Il fu Mountain è ad oggi un mero pezzo di carne svuotato di qualunque coscienza - non che prima ne avesse molta, a dire il vero -, per tanto un contrappasso in virtù del fratello minore perderebbe gran parte del suo senso e della sua risonanza, sarebbe quasi uno spreco. Per contro, una sua uscita di scena mediante mega rogo causato dai Draghi di Dany, è la fine più televisiva possibile per un essere del genere. 

3

Vorrei il mastino ma purtroppo la vedo impossibile come situazione considerando che è diretto altrove nella serie,quindi voto i draghi di danny,gli altri li vedo solo come carne da marcello contro gregor sia in un 1vs1 ma anche in 1vs5, gli unici in grado sconfiggerlo sono senza altro i draghi,ma comunque ho una teoria

Spoiler

Quando la nostra reggina cadrà terra sicuramente ser gregor vicino a se ,quindi secondo logica se la profezia e vera ad ucciderla sarà un suo fratello,quindi jamie prima di rendere vera la profezia dovra passare da ser gregor,secondo me potrebbe ucciderlo lui e poi questa scena da come me la sono immaginato io sarà la il duello piu epico della serie

0

Il 12 agosto 2017 at 01:59, Brynden Rivers dice:

,gli altri li vedo solo come carne da marcello contro gregor sia in un 1vs1 ma anche in 1vs5,

Nascondi Contenuto

Mah, non direi. Se vogliono, possono farlo con Jon Snow. Nella Battle Of The Bastards si è visto chiaramente che lo abbiano reso la reincarnazione di Arthur Dayne. 

0

A me piacerebbe che andasse così, nell'ottava stagione:

Arya, arriva, accompagnata dal Mastino verso Approdo del Re, il suo scopo è uccidere Cersei.

Incontra però ad un certo punto la Montagna, anche lui sulla lista e prova ad ucciderlo.

Gregor però è un gigante, ha il sopravvento e sta per ucciderla.

Interviene Sandor che salva Arya e parte il CleganeBowl.

Sandor, il Mastino, uccide il fratello Gregor ma nel combattimento rimane ferito gravemente ed in fin di vita.

Sandor chiede ad Arya di finirlo (si ripete la scena del post Brienne) e stavolta lei, in lacrime, lo fa.

0

Dopo la 7x04 secondo me sarà Arya.

Altrimenti perchè mostrarci il duello con quel donnone di Brienne. Se ci hanno mostrato l'abilità di Arya contro un avversario così possente un motivo deve pur esserci. 

0

Una domanda: ma Gregor, che ormai di fatto è uno zombie anche se non sappiamo a che tipo di magia sia ricorso Qyburn per riportarlo in "vita", può essere ucciso come un normale essere umano?

Facendo un parallelo con i walking dead degli Estranei forse l'unica cosa che può ucciderlo è il fuoco. L'ossidiana invece penso gli faccia lo stesso effetto della carta vetrata.  Punterei quindi sui draghi.

0