Clarence Crabb

ADWD/D&E - Il discendente misterioso

6 posts in this topic

Tempo fa Martin disse che in AFFC sarebbe apparso un discendente di Dunk, secondo molti tale discendente sarebbe Brienne, dato che a Duskendale si fa dipingere lo scudo con l'emblema di Dunk. Su Redditt ho trovato questa teoria secondo la quale Dunk sarebbe un discendente di ser Clarence Crabb e quindi un membro di casa Crabb https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://amp.reddit.com/r/asoiaf/comments/1xae0w/spoilers_all_ser_clarence_crabb/&ved=0ahUKEwiJq7SRh9DVAhVJOxQKHVrQDpUQFgibATAP&usg=AFQjCNE6bqX8wC0-aGTN8jAYJc_MfigHYw&ampcf=1 la teoria si basa sul fatto che ser Duncan fosse stato alto e grosso, proprio come Clarence Crabb e altri membri di questa casa. Dato che alcuni Crabb hanno servito a KL nella guardia reale si suppone che abbiano ricevuto visite dai parenti o che quest'ultimi li avessero accompagnati nella capitale a prendere il mantello bianco. E se questi membri della famiglia avessero generato qualche figlio illegittimo nella permanenza a KL da questi eventuali figli potrebbe discendere Dunk. Quindi il discendente apparso in AFFC ( seppure in maniera collaterale e non diretta )potrebbe essere Dick lo svelto, che è un membro di casa Crabb. Certo la teoria originale è un po' campata in aria e si basa soltanto sulla corporatura di Dunk ma non sembra sel tutto impossibile. Voi cosa ne pensate?

0

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, allora io sapevo che il discendente, o meglio la discendete é Brienne. In uno dei suoi POV trova uno scudo con il simbolo di sir Duncan...sicuramente qualcuno sarà più preciso di me.

0

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'altra teoria che va per la maggiore porta a Hodor: nell'ultimo capitolo di Bran, ha la visione di una ragazza che bacia un cavaliere molto alto... e il prossimo racconto su Dunk ed Egg dovrebbe intitolarsi The She-Wolves of Winterfell.

1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now