Jump to content
Sign in to follow this  
febos

Febos

Recommended Posts

Buongiorno a tutti e grazie di avermi accettato amici di Westeros e non =)

Seguo sia la serie TV che i libri (letti tutti) e muoio dentro ogni volta che sento che the winds of winter viene rimandato :sbav:

Mi sono imbattuto in questo forum per caso è mi ha da subito colpito, per cui ci vediamo presto sotto qualche post a scervellarci sulle possibili mosse dello zio Martin

Vi ringrazio dell'attenzione :stralol:

 

 

Gae / Febos

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ben arrivato sulla Barriera Febos! :lol: Ti capisco, l'attesa di TWOW purtroppo si sta dimostrando lunga, ma non bisogna mai disperare... Aspettiamo di leggere le tue opinioni su libri e serie tv nelle tante discussioni del forum!

Intanto brindiamo al tuo arrivo ^_^  E ti lasciamo il nostro...

MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum. 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 90 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...