Koorlick Posted October 4, 2017 Share Posted October 4, 2017 Come preferite. Se vi pare che le richieste riguardino potenzialmente tutti e che non intacchino la segretezza delle vostre strategie, direi meglio qui, così se altri hanno gli stessi dubbi leggono. In caso contrario, potete farle nelle conversazioni MP ufficiali o anche privatamente tramite altri canali. Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted October 4, 2017 Share Posted October 4, 2017 ok, avevo un dubbio ma non è che vada a svelare chissà cosa ... tra le tre azioni disponibili c'è "assolda" s si assolda un personaggio, lo si può schierare subito o bisogna attendere il turno successivo ? Link to post Share on other sites
Koorlick Posted October 4, 2017 Share Posted October 4, 2017 Lo puoi schierare nel turno successivo. Link to post Share on other sites
Arwen89 Posted October 5, 2017 Share Posted October 5, 2017 Ah, che bei ricordi... mi è dispiaciuto molto non aver potuto prendere parte al gioco, purtroppo ultimamente il tempo libero a disposizione è davvero poco. Mi riservo però la possibilità di venire a curiosare, di tanto in tanto... Vi consiglio anche di sfruttare al massimo il diario di gioco! Ne uscirà fuori qualcosa di esilarante, è assicurato Non me ne vogliano le altre squadre, ma non posso dimenticare la passata edizione e in fondo in fondo sono una sentimentale...quindi Forza Lannister!!! Buon divertimento! Link to post Share on other sites
Eddard Greyjoy Posted October 6, 2017 Share Posted October 6, 2017 Mi ritiro dal gioco io. : ) Link to post Share on other sites
AryaSnow Posted October 6, 2017 Share Posted October 6, 2017 Ciao, mi dispiace! Con questi ritiri la squadra Tyrell è stata un po' sfortunata Speriamo che arrivino nuovi compagni Link to post Share on other sites
Koorlick Posted October 7, 2017 Share Posted October 7, 2017 ...e questa sera finisce pure il secondo turno Ricordatevi che entro le 19.50 vanno inviate le azioni; Trono e Torre possono inviare anche le condizioni di abbandono. Link to post Share on other sites
Clitennestra Posted October 7, 2017 Share Posted October 7, 2017 Viste queste defezioni, sarei tentata di dare una mano, però, prendetemi pure per una deficiente ma confesso che non ho ancora capito una emerita mazza di sto gioco, quindi sarei solo d'impaccio. Link to post Share on other sites
AryaSnow Posted October 7, 2017 Share Posted October 7, 2017 Per il problema della comprensione ci siamo noi ad aiutare Comunque secondo me è più facile da capire giocando che leggendo... Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted October 7, 2017 Share Posted October 7, 2017 È vero, una volta che ti butti, tutto risulta più facile di quel che sembrava Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted October 7, 2017 Share Posted October 7, 2017 Vero. entra nel gioco Lea!!! Link to post Share on other sites
Koorlick Posted October 7, 2017 Share Posted October 7, 2017 ...e aggiungo che si gioca a squadre anche per questo: se non tutti capiscono fin dall'inizio, poi va meglio (Anche a me l'altra volta all'inizio sfuggivano vari passaggi... poi ho imparato ) Link to post Share on other sites
xrnmas Posted October 7, 2017 Share Posted October 7, 2017 Ma si ritiratevi e fate vincere gli stark XDInviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
Lady DragonSnow Posted October 7, 2017 Author Share Posted October 7, 2017 Si chiude ufficialmente il secondo turno Questi sono stati i risultati del lotto di questa sera: GREYJOY (Cagliari): 3 1 0 TYRELL (Firenze): 1 1 3 ARRYN (Genova): 1 4 2 LANNISTER (Milano): 1 4 1 TARGARYEN (Napoli): 3 0 2 MARTELL (Palermo): 2 3 2 BARATHEON (Roma): 1 3 3 STARK (Torino): 0 3 3 Vista la settimana scorsa, direi che non ci si può lamentare Link to post Share on other sites
Koorlick Posted October 7, 2017 Share Posted October 7, 2017 Dichiaro aperto il terzo turno Sul Trono la nobile casa Baratheon Sulla Torre la nobile casa Targaryen Le azioni andranno inviate entro martedì 10 ottobre, ore 19.50. Vi invito quando inviate le azioni a scriverle in modo preciso (o almeno inequivocabile). Link to post Share on other sites
Recommended Posts