Jump to content
Sign in to follow this  
Lady DragonSnow

GIOCO DEL TRONO 2.0

Recommended Posts

Sì, mi iscrivo anche io! Sono un novizio e non ho capito bene le regole, perciò mi limito ad iscrivermi e a non dare nessuna preferenza xD

Bravissimi, benvenuti, non ve ne pentirete... :figo: 

Vedo che avete tutti una gran voglia di scannarvi.:dart:

Molto bene. Io comincio ad allestire l’ospedale da campo.:figo:

crocerossina_200x386.jpg

%d/%m/%Y %i:%s, Kevan Lannister dice:

Sono già ferito !

Oh povero patatino! Neanche iniziato e già ti hanno fatto la bua quei cattivoni?

:mellow:

Vieni, vieni da Clitennestruccia che ti fa le coccole e ti passa subito tutto, ritornerai come nuovo.;)

Nell'attesa volevo comunicarvi esiste anche il Diario di Gioco. Le frasi iniziali del primo post sono prese dal diario della scorsa edizione.

Sostanzialmente tutti voi avete la possibilità di mandare privatamente a me (Lady DragonSnow) riflessioni, sottoforma di diario, per tutta la durata del Gioco. Queste riflessioni possono essere firmate, anonime o con uno pseudonimo da voi scelto. Nel caso vogliate che ciò che scrivete rimanga anonimo (o pseudonimo), dovete comunicarmelo nel momento in cui lo mandate e in quel caso la vostra identità rimarrà segreta a tutti tranne me. 

Ciò che mandate verrà pubblicato alla fine del Gioco in questo topic. :scrib:

%d/%m/%Y %i:%s, Clitennestra dice:

Oh povero patatino! Neanche iniziato e già ti hanno fatto la bua quei cattivoni?

:mellow:

Vieni, vieni da Clitennestruccia che ti fa le coccole e ti passa subito tutto, ritornerai come nuovo.;)

già sto meglio :-)

*DLIN DLON*

Ed ecco arrivato il momento che attendevate con ansia!

Il fato ha deciso la composizione delle squadre.

Eccole a voi:

A

Aeron Plain

Il Lord

misterpirelli

_ladybolton

B

Anirbas

Il Ragno

Saradea

StarkTargaryen

C

ATimeForWolves

Elvira Targaryen 

Fiacca

Smilla

D

BloodyWriter58

crios

Ser Balon Swann

ziowalter1973

E

DaenerysArya2510

Gianfry Snow

Pyp99 

Seija

F

Eddard Greyjoy

JonSnow1992

senza volto

The Sun's Son

G

febos

Kevan Lannister

Lady Joanna

***Silk***

H

GIL GALAD

IlTerroreNero

Lady Monica

Northern Moon

xrnmas

Ora il prossimo passo: ciascuna squadra dovrà postare, entro venerdì 29 settembre, ore 20.00, la lista delle dieci casate del gioco, in ordine di preferenza.

Una rappresentante per squadra potrà postare la lista in questo topic.

La vostra lista potrà ovviamente essere compilata con qualsiasi criterio vogliate. Vi ricordo, tuttavia, che in questo gioco l'unica differenza tra le diverse casate sarà legata ai personaggi di casata: vi suggerisco pertanto di utilizzare questi giorni per darci almeno un'occhiata, in modo da fare una scelta più consapevole.

Successivamente all'arrivo delle liste, gli arbitri provvederanno ad attribuire a ciascuna squadra la propria casata, seguendo il criterio del massimo gradimento da parte di tutti: per esemplificare, tra una distribuzione che attribuisca a sette squadre la prima preferenza e ad una la settima ed una che attribuisca a tutte le otto squadre la seconda preferenza, sarà scelta quest'ultima.

Sabato 30 settembre verranno poi determinate le prime squadre che occuperanno Trono e Torre e si aprirà ufficialmente il primo turno.

Scusate e perdonatemi. :blink:

D’accordo che non dovrebbe riguardarmi più di tanto, visto che non gioco, ma volevo segnalare che non ho trovato AemonTargaryen nelle squadre.

Ora chiedo, si è ritirato? :(

È temporaneamente assente ma ci auguriamo tutti che torni al più presto è si unisca ad una delle squadre:)