Jump to content
Sign in to follow this  
Lady Monica

Babbo Natale Barrieroso 2017

Recommended Posts

 

ECCOCI QUI CONFRATELLI DI BARRIERA!!!! 

Halloween è passato e quindi iniziamo a prepararci per le ferie Natalizie! E cosa chiama Natale più di tanti tanti doni sotto l'Albero Cuore? 

 

E quindi eccoci qui con l'ormai nostro tradizionale...

 

BABBO NATALE BARRIEROSO!!!!

 

L'idea è che ogni persona debba fare un piccolo regalo ad un utente del forum deciso tramite random.org e ovviamente non dovrà dirlo a nessun altro, men che meno a chi farà il regalo. Non occorre che siano regali costosi, anzi il tetto di spesa pensato per tutti è di 10 euro.

 

Come funziona?

 

1- chi vuole partecipare si iscrive in questo Topic ed entro domenica 19 novembre manderà, tramite MP, a me Lady Monica la lista che trovate allegata in fondo al topic compilata in ogni sua parte. NB: non è obbligatorio partecipare al gioco, ma se vi iscrivete e mandate la lista, a quel punto dovete arrivare fino in fondo, altrimenti qualcuno rimarrà senza regalo e non è una cosa bella.

 

2- Tramite random.org sorteggerò il destinatario dei regali per ognuno di voi Babbi Natale Segreti e sempre tramite MP vi manderò il nome di colui a cui dovrete mandare il regalo.

 

3- Ognuno sceglie il regalo che preferisce rimanendo nella soglia dei 10 euro e poi lo spedisce al suo destinatario (o lo da a mano se il caso vuole che siate vicini). Questo è da fare entro e non oltre il 15 di dicembre. Considerate che le Poste sotto Natale sono parecchio confusionarie, quindi prima lo spedite e meglio è.

 

4- Quando si ricevono i regali sarebbe bello sia per i vari Babbi Natale, sia per allegria del forum, farsi una foto con il regalo e postarla in questo Topic, così ci possiamo fare gli auguri e avere la certezza che i nostri regali siano arrivati.

 

Vi raccomando un paio di cose:

 

- Siate creativi: non occorrono grandi cose, sarebbe bellissimo se i regali fossero fai da te, e comunque sempre regali fatti con il cuore. Per fare un bel regalo non importa spendere tanto, è il pensiero che conta.

 

- Scrivete bene il vostro indirizzo nella lista.

 

- L'organizzatrice del Babbo Natale Barrieroso sono io, Lady Monica. Per dubbi ed eventuali, potete chiedere a me.

 

Assicuriamo che i dati che ci verranno inviati saranno usati unicamente per le finalità dell'iniziativa descritta nel primo post di questo topic, e che la lista in possesso degli organizzatori verrà cancellata al termine dell'iniziativa stessa.

Inviando il vostro MP, accettate implicitamente e consapevolmente quanto indicato nel paragrafo precedente, e ci fareste cosa gradita nell'indicare di aver letto e sottoscritto quanto sopra nel MP stesso.

 

 

Che dirvi? Buon divertimento! E PARTECIPATE IN TANTI ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

Lista.doc

Share this post


Link to post
Share on other sites

Presente, presente!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sisi mandata lista! Il piacere di impacchettare roba e spedirla ^^

---- edit----

 signori posso chiedere il contatto FB di quelli che partecipano al Babbo Natale? COsì vi studio PRIMA dell'assegnazione (che se chiedo il contatto solo del mio target è un attimino sospetto ^^').

 

Edited by Neshira

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahah inizia la stagione dello Stalking XD 

Comunque forza, Sara ha mandato la lista: non lasciatela da sola!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Idem. L'idea è molto simpatica e mi tentava molto, ma sono ancora prigioniera del "non dare dati personali in internet". Se abitassi vicino a Roma, verrei volentierissimo al raduno: incontrare la gente a tu per tu, vedendosi in faccia, non mi da nessun problema e sicuramente conoscerei tante belle persone. Ma dati in rete... è che ormai siamo (quasi) tutti super diffidenti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io lo faccio da due anni e per quel che vale posso assicurarvi che è una bellissima iniziativa e non ho mai avuto problemi in quanto a dati divulgati da qualcuno qui del forum. Le uniche persone che avranno il vostro indirizzo sono (da quel che mi risulta dagli anni scorsi) Lady Monica e la persona che pescherà il vostro nome. Lady Monica è affidabile e dubito che qualcuno degli altri partecipanti, che consapevolmente danno il proprio indirizzo anche loro, vi manderebbe mai i sicari a casa sapendo che potrebbe succedere pure a loro.

 

Ci tenevo a dirlo, poi naturalmente ognuno è libero di scegliere. :) 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sa che quest anno ci sto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forza. Tre liste sono già al sicuro pronte ad essere smistate! 

Share this post


Link to post
Share on other sites

E io rispondo che sono mesi che Lady Monica sta cercando di scucirmi i dati della carta di credito :P :stralol:

Seriamente secondo me non è necessario per fare un regalino a qualcuno dare tante informazioni, non per motivi di privacy perchè alla fine non sono granché, ma per non far sentire l'altra persona "obbligata". Per quanto mi riguarda eviterei un regalo personale a prescindere e chiederei lo stesso, anche perché non conoscendosi la cantonata è dietro l'angolo. 

A me piaceva quello che si faceva a scuola, lo scambio dei regali al buio: ovvero qualcuno portava qualcosa e lo metteva in un cesto e poi si pescava a caso. Quello era un contesto molto meno vincolante e più simbolico.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora al Raduno porta il cestino e dai i regali. Io da qui non posso farlo. 

Babbo Natale Barrieroso è una cosa diversa. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...