Jump to content
Sign in to follow this  
Lady Monica

Babbo Natale Barrieroso 2017

Recommended Posts

partito anche il mio! Non dovrebbe arrivare troppo presto, comunque il biglietto 'invita' ad aprirlo tardi :P

Spedito oggi il mio regalo 
Dovrebbe arrivare tra domani e lunedì!! 
Arrivato :)

Io conto di spedire il mio in settimana per arrivare il più vicino possibile a natale u.u

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ricevuto il regalo di Babbo Natale Barrieroso, duante il raduno di Barriera...ho vinto ^^! Grazie Antonio ci proverò a far durare il chilo di chai.  Almeno fino a Natale.

Il mio regalo giace... lunedì dovrebbe arrivare a destinazione. Speriamo. :ehmmm:

Arrivato anche il regalo per me :D

Ho dovuto aprire quattro pacchettini a matrioska, ma ne è valsa la pena ahahah bellissimo!! Bravissima la mia Babbo Natale :D

LOL ... non ti sei fatto intimorire eh? BRAVO! Anarchia e coraggio ^^

il mio è in arrivo (ancora!). Diciamo che - involontariamente - sono comunque riuscita a farlo arrivare molto a ridosso del Natale :stralol:

Il/la mio/a destinatario/a pare non abbia ricevuto ancora il pacco, cosa strana perché ho spedito il 1° Dicembre.......credo che ci siano due possibili alternative; o davvero il pacco non è ancora giunto a destinazione, oppure il regalo non è piaciuto e chi di dovere ha preferito non dire nulla:ehmmm::stralol:

Il mio mi è stato consegnato al raduno e l'ho già usato :) 

Grazie babbo natale  :yeah::figo:, davvero apprezzato... e non perché temo di essere scuoiato :D

5 hours fa, Darklady dice:

Il/la mio/a destinatario/a pare non abbia ricevuto ancora il pacco, cosa strana perché ho spedito il 1° Dicembre.......credo che ci siano due possibili alternative; o davvero il pacco non è ancora giunto a destinazione, oppure il regalo non è piaciuto e chi di dovere ha preferito non dire nulla:ehmmm::stralol:

Ahahahah nono ricevuto ed apprezzato! :wub: Solo che per via del raduno di mezzo e del lavoro mi son dimenticata di scriverlo subito! 

Per le foto però aspetto l'aria natalizia (di solito aspetto anche ad aprirlo ma stavolta ero particolarmente curiosa :P) 

:glare:Evvai!!! Non ero sicura potesse piacerti, ma dato quanto hai scritto nella tua lista, ho pensato potesse essere "carino", ma soprattutto utile!:)

Il 12/12/2017 at 21:23, Neshira dice:

LOL ... non ti sei fatto intimorire eh? BRAVO! Anarchia e coraggio ^^

Poi metto le foto :D

Regalo arrivato!! Grazie!! ^_^

Anche spedito tra l'altro, dovrebbe arrivare in questi giorni... :huh: 

Anche il mio destinatario rimane silente!! spero che sia piaciuto o che abbia deciso di aprirlo proprio la notte di Natale!