Jump to content
Sign in to follow this  
Lady Monica

Babbo Natale Barrieroso 2017

Recommended Posts

idem! Ma in fondo mancano ancora diversi giorni a Natale. :)

18 hours fa, DaenerysArya2510 dice:

Il mio regalo doveva arrivare oggi !

E' arrivato in questo preciso momento! Grazie mille... lo adoro!!! :wub:

Vi ricordo di fotografare!! 

1 hour fa, Maya dice:

E' arrivato in questo preciso momento! Grazie mille... lo adoro!!! :wub:

Oh meno male sono contenta!!! :wub:

io devo ricordarmi per la foto del mio! 

:wub: amo la mia Babba Natale! Oggi è arrivato il mio pacchetto, è bellissimo!!! Grazie Elvira!!! :wub:

E notate il caso: siamo le reciproche Babbe Natale!!! :D 

Arriverà anche la foto abbiate fede!

Visto che il natale è passato (fingendo di averlo aperto ieri come i bravi bambini) posto anche io il mio! 

Mi è stato regalato da Darklady ed è una pucciosissima cremina :wub:

Mi spiace anche solo toccarla per non sprecarla :stralol:

Grazie mille, è davvero carinissimo! 

3EwlfGk.jpg

Brave Bravissime! postate le vostre foto :wub:

Ieri sono tornata dalle vacanze e il mio regalo anche è arrivato
Il mio Babbo Natale barrieroso (che non si è firmato) mi ha regalato un buono sconto per il cinema dove vado sempre! Grazie mille sono felicissima :D

Cmq dopo un'attenta analisi del biglietto, penso che il mio Babbo Natale segreto sia Timmett. Se mi sono sbagliata chiedo venia, se sei tu, palesati :D

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

La signorina Gilchrist rientrò reggendo in mano un pacco.

"Il postino deve essere venuto quando noi eravamo all'inchiesta. Ha depositato questo pacco dietro la porta. Cosa sarà mai? Diamine, certo, deve essere una torta di nozze!"

La signorina Gilchrist aprì il pacchetto. Dentro c'era una scatola bianca legata con un nastro d'argento.

"Ecco!"

La signorina Gilchrist tagliò il nastro e dentro la scatoletta c'era una fetta di torta con pasta di mandorle.

"Chi...?".

C'era anche un bigliettino.

"John e Mary. Ma chi sono? Che stupidaggine non mettere il cognome".

("Dopo le esequie", Agatha Christie, 1953)

Ringrazio Elvira Targaryen per avermi regalato questo libro :wub:, "Il delitto è servito", dove vi sono le ricette del cibo presente in alcuni romanzi di Agatha Christie. Ogni ricetta è preceduta dal frammento di romanzo nel quale è citata; io ho fatto il dolce "torta alla pasta di mandorle" (esteticamente non bellissimo, ma buonissimo :yeah:)

i1159520_FotoRegalo.jpg

Cheers! ^_^ 

22 hours fa, Lady DragonSnow dice:

Ieri sono tornata dalle vacanze e il mio regalo anche è arrivato emoji7.png
Il mio Babbo Natale barrieroso (che non si è firmato) mi ha regalato un buono sconto per il cinema dove vado sempre! Grazie mille sono felicissima :D

Cmq dopo un'attenta analisi del biglietto, penso che il mio Babbo Natale segreto sia Timmett. Se mi sono sbagliata chiedo venia, se sei tu, palesati :D

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Si sono stato io, non pensavo si dovesse firmare :unsure:, anzi ero convinto che l'identità dovesse restare segreta :D

Mi spiace, che ti sia arrivato solo adesso, te l'ho spedito per tempo. Per il cinema, ho tirato ad indovinare, ho preso il multisala più vicino al tuo indirizzo. :)

In veritá volevo regalarti un buono per fare colazione in un panificio sotto casa tua, ma la commessa non voleva attraversare la strada per metterti il buono nel cassetto della posta. >_>

Poi ho visto, che eri cinefila e ho pensato che ti sarebbe piaciuto di più :)

Enjoy!

Colgo l'occasione per ringraziare Maya per il favoloso (e già collaudato con i bambini) gioco di dadi. :D:D:D

Ho fatto anche una foto, ma devo ancora trovare il tempo per mandarmela e postarla qui :unsure:

Mi fa piacere che ti sia piaciuto! :)

Mi è venuta subito l'idea perché chi ama i libri e le storie di solito lo apprezza. E' un gioco poi che va molto bene anche per i bambini (che spesso sono più bravi e fantasiosi degli adulti :ehmmm:). Ha poi un terzo straordinario vantaggio che solo un genitore riesce ad apprezzare: può stare comodamente in borsa o anche in tasca e quindi risolvere l'"emergenza noia" dei più piccoli :indica: (e anche a volte dei più grandi :stralol:).

Orbene mi sa di essere l'unica a non aver ancora ricevuto nulla......