Jump to content

Babbo Natale Barrieroso 2017

Recommended Posts

• Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sono indecisa se minacciare, nell'incarto, 'non aprire fino al 24' o se tentare di spedirlo in modo che arrivi, il 24 ( comunque ancora non l'ho in mano  nemmeno io...)

Io sto aspettando qualche giorno per inviarlo, perché manca ancora un po' a Natale. Leggo però che avete tutti inviato e mi sta venendo un po' di ansia... :ehmmm:

Anche io non ho ancora spedito. Anche perché era diviso in due parti e la seconda mi è arrivata sbagliata (forse errore mio). Ora devo cercare qualcos'altro che si abbini o altrimenti spedirlo così. Sempre utilizzabile ma si presenta meno all'occhio.

Il mio Babbo Natale è partito venerdì 1 dicembre......dovrebbe raggiungere la destinazione designata giovedì 7 o, causa ritardo ponte dell'Immacolata, nella peggiore delle ipotesi lunedì 11.

Vi ricordo di scrivere che siete il Babbo Natale Barrieroso: so che ad uno di voi è arrivato e non capiva da dove provenisse. Va bene non scrivere il nome se volete restare anonimi, ma che almeno sappiano che il regalo viene dal mondo di Barriera.