Jump to content
Sign in to follow this  
Il Lord

Star Wars

Recommended Posts

Quindi tu ipotizzi che inventeranno un fantomatico apprendista tirato fuori dal cappello a cilindro? :huh:

Ho letto comunque che probabilmente si parla di

Spoiler

un'apparizione anche di Quigon Jin

Spoiler

Alla fine di Ep.III Yoda dice che Qui-Gon insegnerà a lui e a Obi-Wan la tecnica per conservare la propria identità dopo la morte, quindi è facile che ci mostrino qualcosina...

Una stroria ambientata solo su Tatooine comunque non sarebbe il massimo, ma se è vero che si terranno Ewan McGregor come interprete, chiaramente non potranno mostrare un Obi-Wan ventenne...

Mi sarò persa un pezzo... anzi mi sa che se li è persi lui ^^" l'ultima volta che ho avuto sue notizie stava precipitando lungo un tubo di scarico tagliato in due:huh: :shock:

• Like 1

12 hours fa, Lyra Stark dice:

Mi sarò persa un pezzo... anzi mi sa che se li è persi lui ^^" l'ultima volta che ho avuto sue notizie stava precipitando lungo un tubo di scarico tagliato in due:huh: :shock:

Ti sei persa The Clone Wars e Rebels...

Io i cartoni di SW non li ho mai guardati ^^" (e la clip non mi ha fatto cambiare idea). Deduco che lo abbiano riappiccicato dunque... però tutto sommato mi par di capire che anche quella parte è già stata trattata.

• Like 1

Sì, Maul lo hanno "rappiccicato" e rimesso in circolazione parecchie volte, nel corso degli anni, in un modo o nell'altro... Stavolta comunque hanno ben pensato di fare le cose per bene.