Jump to content
Sign in to follow this  
_ladybolton

Proposta Gioco - Gli utenti protagonisti di ASOIAF

Recommended Posts

Personalmente non lo so. Da freak control postare foto mi mette un po' a disagio, forse. Non so se mi pare più inaffrontabile quello o l'idea di fare campagna! :ehmmm:

Più che altro voleva essere anche un discorso generale per essere più inclusivi, nel caso ci siano persone che, per qualche personaggio, si candiderebbero anche, ma non sono propense a condividere foto di sé. Anche perché i personaggi sono tanti...

Stiamo sistemando le ultime parti organizzative. A Febbraio faremo una piccola prova per vedere se c'è abbastanza partecipazione per portarlo a termine e poi vedremo :)

Accidenti... non oso candidarmi per una specie di timidezza (scrivere mi piace, come avrete vagamente intuito :D; quindi mi ci butterei a pesce. Ma farlo in prima persona con personalità e pensieri diversissimi dai propri... sarebbe stranissimo, ci vuole un coraggio che non ho). E poi ho paura di non ricordare abbastanza nei dettagli le sfumature dei caratteri. Ma l'idea è bellissima e leggerò volentieri gli interventi di tutti i partecipanti :)  

Precisiamo la fedeltà totale al personaggio non è per forza richiesta, né dal punto di vista fisico (per chi vuole mettere la foto), né dal punto di vista di interpretazione caratteriale. Non ci sono finalità "enciclopediche" dietro ;) Insomma, l'intenzione è quella di fare un gioco molto leggero e spensierato, finalizzato principalmente a farci quattro risate e scherzare sui nostri personaggi preferiti :)

Quindi secondo me sotto questo aspetto non dovete avere timore:D