Jump to content
Sign in to follow this  
Lady Monica

Le 5 bizzarrie

Recommended Posts

1 hour fa, GRRM dice:

Le mie 5:

1) caffè sempre amaro. Basta un granello di zucchero e lo butto via.

Come ti capisco! Se qualcuno vuole farmi un torto, la cosa peggiore che può farmi e mettermi lo zucchero nel caffè!!! Eresia!

1 hour fa, Lady Monica dice:

Benvenuti a tutti i nuovi Bizzarri :stralol:

:yeah: mai fidarsi di chi non ha vizi o manie...

@GRRM io avevo iniziato come te con le liste a mente ma poi è subentrata la vecchiaia e sono dovuta passare al supporto cartaceo ^^

@Fiacca anche a me piacciono i capelli lunghi e infatti li porto così ma non li sopporto sulla faccia quindi li tengo sempre raccolti (coda o chignon) :ehmmm:

Sempre in tema tricologico

@Elvira Targaryen io ho sempre voluto le meches fuxia,  finalmente l'anno scorso me le sono fatte e mi piacevano tantissimo... solo che dovevo lasciare ogni volta un rene al parrucchiere perciò vi ho rinunciato. Ma sto soffrendo tantissimo perché le vorrei di nuovo <_< Invidiaaaaa!

@Lyra Stark delle volte le liste le scrivo, ma tendo a perdere il foglio. Potrei usare lo smartphone, lo so. Pazienza.

@Elvira Targaryen il caffè non sono mai riuscito a berlo nemmeno macchiato.

Ho circa mezzo secolo sul groppone (d'età) ma in camera da letto in questo momento ho tre peluches (un ippopotamo -morbidissimo, un antistress per i momenti no- e due orsetti). L'ultimo comprato su Amazon come auto-regalo di compleanno... tanto per mettere in chiaro la raggiunta maturità e "adultità" (sostantivo dalla bruttezza atroce molto usato da un mio ex-amico intellettualoide). Questo:
https://www.amazon.it/dp/B00DB4I8AQ/_encoding=UTF8?coliid=I1797CYEQNDDLD&colid=5AYOA0ZOJP79&psc=0
In effetti, poi me ne sono pentita. Sì: di aver preso la versione piccola invece di quella media :D
Se penso che la maggir parte delle persone, per questo tipo di compleanni (con questo tipo di "numeri", voglio dire) si fa regalare il gioiello importante o, una volta, la pelliccia... Io mi compro gli orsetti su Amazon:D 

2 hours fa, Elvira Targaryen dice:

Come ti capisco! Se qualcuno vuole farmi un torto, la cosa peggiore che può farmi e mettermi lo zucchero nel caffè!!! Eresia!

Infatti il caffe'......... si prende amaro per apprezzarne aroma e qualita'.......

Prima lo prendevo poco zuccherato ma poi bevendo un caffe'.... 100% arabica nella casa del caffe'...... ad Amburgo (!) ho capito cosa mi perdevo.... :wub:

Ecco le prime che mi sono venute in mente, tra l’altro ho scoperto di averne alcune in comune con altri utenti.:yeah:

1 – Come Lady Monica non mi piace mescolare i cibi, mangio il contorno sempre separato dal resto. Il massimo del non senso per me è prosciutto e melone (infatti il melone lo lascio per ultimo, al posto della frutta)

2 – Anch’io non amo le T-Shirt, viva le camicie

3 – Quando dormo devo tenere almeno un piede scoperto. Anche se è inverno e me lo ritrovo congelato, se è sotto le coperte non mi addormento. Ah poi anch’io lenzuolo ben tirato sulle orecchie, nel mio caso però il fattore scatenante nell’infanzia non sono stati gli extraterrestri ma i vampiri!

4 – Il circo mi mette tristezza, anche se senza animali. A Natale quando mi capita di vederlo in tv cambio subito canale

5 - Non mi piacciono quei calzoni stile rapper con vita bassa e cavallo sotto che avanza. Quando vedo una persona che li indossa mi sembra sempre che se la sia fatta addosso (scusate, ma ho questa impressione:ehmmm:)

4 hours fa, Elvira Targaryen dice:

Ne ho due (prima erano 3) e sono volontaria per un'associazione che si occupa di conigli abbandonati, ne ho diversi tatuati addosso (fra cui i ritratti dei miei due ahahh) e ho praticamente ogni oggetto a forma di o con fantasia di conigli. E' proprio un impulso a cui non so resistere, se vedo qualcosa del genere DEVO prenderla. Camera mia probabilmente sarebbe l'incubo peggiore del povero Menevyn!!!

Conigli e una tarantola?!?:shock::wacko::(...:blink:

Mah, io la paura dei ragni me la spiego anche, insomma, basta guardarli, brutte piccole bestie raccapriccianti che non sono altro (lo dico con affetto, ma tanto "loro" lo sanno...), ma quella dei conigli no. Vabbè, vediamo se trovo il numero di un buon analista... :stralol:

Ne aggiungo un' altra: io detesto parcheggiare bene! I miei parcheggi sono spesso storti o lontani dal maciapiede, con una ruota sul marciapiede o attaccata allo stesso.. :D

7 hours fa, Lady Monica dice:

Ma quindi per mangiare una mela, usi forchetta e coltello per sbucciarle? O simile? Perchè non sei il primo che sento che lo fa.

Sì, sì. Per la frutta di solito una forchetta di dimensioni più piccole, però. 

@Fiacca

Ma infatti viva l'Inverno e il gelo. Ciò che è freddo e piovoso! Anche io faccio parte del team anti-caldo/anti-Estate. 

Ziowalter, ti supero: io ho la patente, ma non guido. Mai riuscita. Per il semplice motivo che... ho una paura della malora. Per qualche tempo riuscivo a farlo ma solo su strade facili e con un persona accanto (che in genere, vedendo il puro terrore chiaramente dipinto sulla mia faccia, passava una gran brutta mezz'ora) (non parliamo di quando la persona-cavia si è accorta che, prima di salire in aluto, mi ero fatta furtivamente il segno di croce), ma non ho mai trovato il coraggio di salire in auto da sola. E due o tre volte nella vita avevo anche fatto cicli extra di scuola-guida (pur essendo patentata), l'istruttore mi trovava "non di quelli portatissimi, ma ampiamente nella norma" e mi ha congedato, l'ultima volta, con un "Bene: vada tranquilla. E se un giorno passa di qui , venga a salutarmi, mi farà piacere vederla finalmente al volante della sua auto". E invece, starà ancora aspettando adesso. Sob.

2 minutes fa, JonSnow; dice:

Sì, sì. Per la frutta di solito una forchetta di dimensioni più piccole, però.  

Che bravo che sei!

Io invece per la frutta mi sono votata all'arte di delegare. :unsure:

8 minutes fa, ziowalter1973 dice:

Ne aggiungo un' altra: io detesto parcheggiare bene! I miei parcheggi sono spesso storti o lontani dal maciapiede, con una ruota sul marciapiede o attaccata allo stesso.. :D

Ma perchè non sai parcheggiare... :stralol: