Jump to content
AryaSnow

Barriera Casting Game - Spoiler ADWD/GOT7

Recommended Posts

Ma no e poi la collana non si toglie e con te vedrai che manderà riflessi rubino :) 

Eh ma sai che spesso i cavalli di razza non è detto che vincano a mani basse 

Sulle rosse c'è tanto da evidenziare ,l’importante è partecipare e divertirsi :) 

%d/%m/%Y %i:%s, Stella di Valyria dice:

Grande! Già con la foto mi hai fatto sorridere, ma la frase sull'essere daltonico... :D   Se posso fare una battuta (che non è assolutamente una presa in giro: non c'è nulla da prendere in giro su quelle che sono, semplicemente, caratteristiche individuali; e tra l'altro, il commento viene da una che in quanto a vista sta diventando una talpa e che -ma non l'ha mai detto a nessun oculista- vede i colori in modo leggermente diverso dai due occhi; quindi sono l'ultima che potrebbe sfottere qualcuno, neanche se lo volesse... e non lo voglio :)  )  Insomma, sarebbe pure potuto venirne fuori una Sacerdotessa Verde o di un colore random? :D  
Ma i capelli lunghi e belli così sono i tuoi?

Si i capelli sono i miei XD

Anche il daltonismo rosso, dono del dio Rolloro è il mio.

Vedo ogni cosa rossa e quindi "nata" per essere brucicata! :D

(puoi scherzare quanto vuoi sulle mie disgr... particolarità, sei talmente gentile che sono complimenti).

Però dai, Stella candidatiiiiii 

%d/%m/%Y %i:%s, Stella di Valyria dice:

Comunque, Hack è imbattibile. Sarà impossibile superarlo. :)

Premesso che ha il mi appoggio per il ruolo di Eddard Stark, senza concorrenza che gusto c'è ?

se non mi sono perso qualcosa, per il momento io mi sono candidato per Bronn, Elvira Targaryen per Melisandre, Hack per Eddard e nessuno per Asha

Maya, fatti avantiiiii !!!!!

Premesso che nessuno è cavallo a prescindere qui, o forse era qualcos'altro... vabbeh il concetto è quello spero XD

Io mi sono candidato anche come MelisandrA!

Mostrando il mio lato migliore...

Volevate una candidata per Asha?

Eh?

Spoiler

177084_541476635866628_2136111528_o.jpg?

*Eccola*

Qui in mezzo a un nugul... nugo... nog... a tanti Ironborn intenti a saccheggiare a destra e manca.

ps.

mi manca la candidatura a Bronn e poi per questo turno sarei anche a posto...

XD

Bronnnn bronnn bronnn con una motocicletta  10 Hp tutta cromata ...:figo:

3 hours fa, hacktuhana dice:

Si i capelli sono i miei XD

(...)

Però dai, Stella candidatiiiiii 

Bellissimi! (li avevo così anch'io fino a qualche mese fa, poi li ho tagliati... sigh)

Sul daltonismo: ribadisco che non era una sfottitura, anche perchè sai che in quanto a disgr... particolarità, siamo messi bene tutti e due! :D 
In quanto a me... mi sono decisa. Fatto foto con l'autoscatto (con trucco, vestito e tutto... accidenti, sai che mi ha fatto bene? Erano mesi che mi lasciavo andare, convinta di non meritarlo più -prendermi cura di me in quel modo- e che quando ci sono problemi più importanti queste sono sciocchezze. Invece, è stata una scossa di vitalità e normalità, e anche una piccolissima iniezioncina-ina-ina di autostima):D Ora sto mettendo  le parti buffe, con Picsart -che sono poi quelle da cui è scaturita l'idea, e per le quali ho fatto le foto- ma si è scaricato il tablet e ci mette una vita a ricaricarsi. Tra un quarto d'ora, forse, vedrete il risultato :D   )

Ok, forse ci siamo.
Oh, gente: due ore di lavoro per fare 'sto coso. La foto non è ritoccata in nulla (ero tentata di fare l'abito rosso, ma poi non ho voluto fare cose fasulle), poi collage con Picsart ma solo per mettere fiamme, scritte, buio e cose del genere. Pant pant.
(Ah: e considerate che come età sono la zia -per non dire altro :( - di tutti voi; quindi anche se non sono la classica "signora" ma sono più il tipo "ragazza invecchiata", non aspettatevi miracoli).
Allora, dopo tanto lavoro, ecco a voi...

http://it.tinypic.com/view.php?pic=xeeb86&s=9#.WocEEOdG3IU

14 minutes fa, Stella di Valyria dice:

Ok, forse ci siamo.
Oh, gente: due ore di lavoro per fare 'sto coso. La foto non è ritoccata in nulla (ero tentata di fare l'abito rosso, ma poi non ho voluto fare cose fasulle), poi collage con Picsart ma solo per mettere fiamme, scritte, buio e cose del genere. Pant pant.
(Ah: e considerate che come età sono la zia -per non dire altro :( - di tutti voi; quindi anche se non sono la classica "signora" ma sono più il tipo "ragazza invecchiata", non aspettatevi miracoli).
Allora, dopo tanto lavoro, ecco a voi... (dovete fare "apri in nuova scheda", se no non si apre)

http://it.tinypic.com/view.php?pic=xeeb86&s=9#.WocEEOdG3IU

Ma è uno spettacolo!!! 

Solo che è scomparsa subito! O_O

Magia! XD

Come è scomparsa????? Ma noooooooo!  A parte che si vede che sono diventata una Mel bravissima (posso pue dematerializzarmi), però io l'ho aperta su un'altra scheda ed è ancora lì.

EDIT Semmai, appena appare fai "visualizza immagine": penso che così non possa più sparire

2 minutes fa, Stella di Valyria dice:

Come è scomparsa????? Ma noooooooo!  A parte che si vede che sono una Mel bravissima (posso pue dematerializzarmi), però io l'ho aperta su un'altra scheda ed è ancora lì

Boh forse è un problema dovuto al mio cellulare, ma la prima volta l'immagine l'ho vista e adesso continuo a vedere una pagina bianca seppure il sito si carichi e altre immagini le vedo, per dire.