Iceandfire Posted March 17, 2018 Share Posted March 17, 2018 5 hours fa, Lady Monica dice: I miei voti Cersei: Stella di Valyria Davos: senza volto Joffrey: Viserion Edd l'Addolorato: Maya Anche se il coniglietto puccioso di Ice mi ha dato molto da pensare. ma non ti preoccupare è un gioco e poi io non so fare immagini ,mica non so solo fare i dolci Link to post Share on other sites
Stella di Valyria Posted March 17, 2018 Share Posted March 17, 2018 Il coniglietto mannaro era carinissimo (E anche corrispondente alla personalità di Jeoffrey, tanto spaccone quanto vigliacco) P.s. (comunicazione interna) Ma no, coniglietto; non volevo darti del vigliacco. Scusa, davvero. Ma no, coniglietto, adesso non piangere, dai... Parlavo di Joffrey, mica di te. Dai, coniglietto, non fare così; su... Ehm... @Iceandfire, scusa, ho paura di aver combinato un piccolo guaio. Qui ci sarebbe un coniglietto da consolare.... Link to post Share on other sites
hacktuhana Posted March 18, 2018 Share Posted March 18, 2018 I miei voti: Cersei: Stella di Valyria(mitica!) Davos: senza volto Joffrey: Viserion Edd l'Addolorato: Maya Spoiler Praticamente Viserion mi taglierà la testa... dovesse vincere il titolo Joffreyoso XD Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted March 18, 2018 Share Posted March 18, 2018 Hack, che ti devo dire ? Spoiler Se tu sei Eddard, sono contento di non essere Joffrey ! Link to post Share on other sites
Stella di Valyria Posted March 18, 2018 Share Posted March 18, 2018 1 hour fa, hacktuhana dice: I miei voti: Cersei: Stella di Valyria(mitica!) Davos: senza volto Joffrey: Viserion Edd l'Addolorato: Maya Spoiler Ma se tu sei Ned, io ti difenderei ben più delle Cersei originale che resta imbambolata a guardare! Seee: così, giustiziati finiremmo in due. Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted March 18, 2018 Share Posted March 18, 2018 Intanto anche Sansa si esprime su questo secondo round... Chissà a chi andrebbe il suo voto... Link to post Share on other sites
Stella di Valyria Posted March 18, 2018 Share Posted March 18, 2018 Come scrisse Shakespeare: A Gnommaro is a Gnommaro, is a Gnommaro, is a Gnommaro. Link to post Share on other sites
Iceandfire Posted March 18, 2018 Share Posted March 18, 2018 Il 17/3/2018 at 18:35, Stella di Valyria dice: Il coniglietto mannaro era carinissimo (E anche corrispondente alla personalità di Jeoffrey, tanto spaccone quanto vigliacco) P.s. (comunicazione interna) Ma no, coniglietto; non volevo darti del vigliacco. Scusa, davvero. Ma no, coniglietto, adesso non piangere, dai... Parlavo di Joffrey, mica di te. Dai, coniglietto, non fare così; su... Ehm... @Iceandfire, scusa, ho paura di aver combinato un piccolo guaio. Qui ci sarebbe un coniglietto da consolare.... Veramente il coniglio è sinonimo di vigliacco Ma adesso è pure tempo di coniglietto lindt al cioccolato tutta scioglievolezza Se poi hai cucinato il coniglietto alla cacciatora beh Link to post Share on other sites
Neshira Posted March 18, 2018 Share Posted March 18, 2018 stavolta è molto più facile Stella di Valyria E' Cersei Viserion E' Joffrey Maya E' Edd E Senza Volto ha fatto poca campagna ma fisicamente pure lui è Davos ... soprattutto il Davos giovane. Per gli Spin Off! Link to post Share on other sites
Stella di Valyria Posted March 18, 2018 Share Posted March 18, 2018 Chiedo ancora scusa a @Viserion-Joffrey per non averlo votato: oggi ho riletto parte del topic e ho trovato i suoi interventi davvero belli (e più numerosi di quanto ricordassi, tra l'altro). Kevan Lannister mi ha conquistata (come voto) con lo gnommaro e la gag della mela, e i botta-e-risposta che ne sono conseguiti; ma anche i tuoi interventi erano davvero ben fatti e speciali. E sei l'unico tra tutti noi che, pur con ironia, si è tenuto aderente al personaggio e ne ha riproposto proprio lo stile ed il modo di pensare. Quindi, insisto: premio speciale della giuria a Joffrey-Viserion! Consegnato da un ospite d'onore (ormai di casa): Link to post Share on other sites
senza volto Posted March 18, 2018 Share Posted March 18, 2018 Sono indecisissimo su uno. Ci penso ancora Link to post Share on other sites
Arwen89 Posted March 19, 2018 Share Posted March 19, 2018 Che carino questo gioco! Alcuni di voi sono stati fantastici, è stato uno spasso leggervi XD Per quanto riguarda le mie preferenze, direi che Stella di Valyria stramerita la vittoria nelle vesti di Cersei, mi ha davvero conquistato senza volto mi ha preso per la gola con quel meraviglioso post sulle cipolle gratinate al forno (eh, sto sempre a pensà al cibo...lo so ), il ruolo di Davos è suo! Viserion è stato perfetto nel ruolo del dolce, umile, affabile, angelico () Joffrey; per Edd non c'è storia...il posto è di Maya, che avrebbe vinto a mani basse anche se ci fossero stati mille altri concorrenti. Il suo amore incondizionato per Edd dura da anni, impossibile non votarla in ogni caso! Comunque al di là dei miei voti, faccio i complimenti a tutti Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted March 19, 2018 Share Posted March 19, 2018 Arwen bentornata! Giusto in tempo per candidarti per i prossimi personaggi Link to post Share on other sites
AryaSnow Posted March 20, 2018 Author Share Posted March 20, 2018 Ricordatevi che oggi è l'ultimo giorno per votare Link to post Share on other sites
AemonTargaryen Posted March 20, 2018 Share Posted March 20, 2018 I miei voti. 1. Cersei. Il voto non può che andare a Stella di Valyria. Leggerezza e soprattutto grande creatività. 2. Satanasso biondo. Credo che, in qualche modo, Viserion abbia messo in mostra affinità non da poco con il giovane rampollo leonino. Egli è Joffrey. Ontologicamente. 3. Davos. Il buon vecchio Commodoro co la celata faccia ha decisamente azzeccato l'interpretazione del titolo di "Cavaliere delle Cipolle". 4. Edd l'Addolorato. Sembra proprio che Maya sia l'Edd di Barriera. Inevitabile. Link to post Share on other sites
Recommended Posts