Jump to content
Sign in to follow this  
AryaSnow

Barriera Casting Game - Spoiler ADWD/GOT7

Recommended Posts

Abbiamo scelto di alternare personaggi "veramente importanti" a quelli "medi" per dosare di più le cose: se avessimo messo subito solo una sfilza di personaggi importantisssimissimi, ben presto si sarebbero esauriti, e ci sarebbero rimasti solo quelli di importanza minore :unsure: Mentre dosando si più le cose si ha più equilibrio e magari si creano più aspettative per i turni successivi.

Tuttavia, se i vostri consigli sono questi, magari proviamo a fare un altro turno seguendoli (sia quello di Kevan che quello di Stella vi Valyria). Se però è semplicemente un periodo di stanca e magari preferite semplicemente fare una pausa in attesa di una ripresa di entusiasmo, ditelo pure! Mi rendo conto che è un gioco per il quale magari è difficile essere "impegnati" in modo costante e per tante settimane di seguito.

la scelta di non mettere subito tutti i personaggi più interessanti era già chiara, ma se mettendo in campo Sansa Stark, Tywin Lannister ed Ygritte insieme a Beric Dondarrion la partecipazione è questa, meglio dare una sferzata

una sferzata, non una pausa, quella si che affosserebbe il gioco

in quanto all'impegno, fare turni di due settimane mi pare non richieda affatto un impegno costante, anzi, c'è il rischio di adagiarsi nel "tanto c'è tempo" e scordarsene

Il 6/4/2018 at 09:41, AryaSnow dice:

Dovrebbero essere... 

Tywin Lannister: Kevan Lannister

Sansa Stark: Stella di Valyria, iceandfire

Beric Dondarrion: Elvira Targaryen

Ygritte: Stella di Valyria

siccome non sarebbe lecito votare me stesso e non c'è nessun altro candidato,  se le cose rimanessero così ... non potrei votare ! :shock:

Non so se i voti sono già aperti (ho letto solo l'ultimo post, sono soo di passaggio e anche di fretta... perchè ho l'ennesima visita medica. Cioè, no: questa volta si cambia: osteopata. Botta di vita, yuppi!). Ma se lo sono...
voto Kevan Lannister come Tywin (così almeno, pur non essendovi stata molto d'aiuto, sblocco la situazione).
Ora scappo... un saluto caro a tutti

Le votazioni aprono domani alle 22:00. Lo annunceremo ;)

Kevan, ovviamente non puoi votare Tywin, ma gli altri sì, per quanto solo in una sfida ci sia un minimo di concorrenza:stralol:

Per i personaggi proposti in questo turno, il problema è che ci erano stati tutti richiesti dagli utenti stessi!

PS: prima avevi fatto la battuta di Robert Arryn ma secondo me sarebbe anche divertente come personaggio da interpretare:blink:

Comunque dai, magari arriva un po' di propaganda selvaggia l'ultimo giorno che sconvolge tutte le carte in tavola, crediamoci:stralol::stralol::stralol:

Stop alle Candidature e via al Voto.

Sansa Stark: Stella di Valyria, iceandfire

Si chiude Venerdì sera alle 22:00

e allora, votiamo ...

Tywin Lannister: ... non posso votare

Sansa Stark: Stella di Valyria

Beric Dondarrion: Elvira Targaryen ... c'è solo lei, ma per quel poco che ha scritto è stata convincente

Ygritte: Stella di Valyria ... c'è solo lei, ma l'avrei comunque votata anche ci fossero stati altri candidati

Diciamo che votare è facile :ehmmm:

Sansa Stark: iceandfire

molto facile ... 

Sansa Stark: non riesco a vederci nessuna delle due. Se si può mi astengo

Sansa Stark: Stella di Valyria (entrambe le categoria sono degne di nota, ma ho un debole per le produzioni "pittoresche" come quella di Stella :stralol:)

Ci tengo a precisare che anche le candidature senza concorrenza non le voto solo perché sono le uniche, ma perché sono valide comunque anche in sé ;)

Mi spiace non riuscire a partecipare come all'inizio, il gioco è bello, se avessi avuto tempo, almeno un duello per ogni personaggio l'avrei proposto, ma vabbeh... 

Visto che ci siamo votiamo:

Tywin=KEVAN(la rivincita del fratello!) XD

Beric=ELVIRA

Sansa=STELLA

Ygritte=STELLA

Beh, ma i personaggi con un solo candidato vanno di diritto al coraggioso! Secondo me non è nemmeno necessario votare.

Esclusi dunque Tywin Lannister assegnato d'ufficio a Kevan Lannister, Beric Dondarrion a Elvira Targaryen

e Ygritte a Stella di Valyria, non mi resta che scegliere e quindi votare per Sansa Stark. Beh, io in questo caso non ho dubbi: Iceandfire perché, beh, perché (per citare una pubblicità), lei vale!! 

Ciudo il precedente turno. Domani editerò con i vincitori (adesso non ho la forza per fare 1+1), ma intanto apro anche il turno nuovo provando a seguire ilconsiglio di Kevan, con personaggi interconnessi tra loro,e una richiesta.

Personaggi turno 4

Brynden Tully 

Blackfish.jpg

Nel 298 è di aspetto rugoso e stagionato, con i capelli rossi ormai ingrigiti.

Il suo viso è spigoloso, così come il suo sorriso; ha le sopracciglia cespugliose e ridenti occhi blu profondo.

Il suo timbro di voce è roco.

Pagina WikiBarriera

Immagine di Amock

Tyrion Lannister

250px-Tyrion1.jpg

È un nano , piccolo e di aspetto deforme. La sua testa è sproporzionatamente grossa rispetto al corpo, il volto ha lineamenti brutali e rincagnati, ed è quasi tenuto in ombra da un'arcata sopraccigliare sporgente. Ha occhi asimmetrici e di colori diversi, uno nero e l'altro verde, seminascosti da un ciuffo di capelli biondi, quasi bianchi.

Le gambe arcuate rendono la sua andatura goffa e ondeggiante.[A dispetto di questo, è però capace di alcune acrobazie grazie a braccia corte ma piuttosto forti

Pagina WikiBarriera

Immagine di Amock

Jaime Lannister

jaime_lannister_by_amok_by_xtreme1992-d5

È alto e attraente, con occhi verdi, un sorriso affilato e capelli ricci color biondo oro. La sua avvenenza lo fa apparire come un cavaliere delle leggende.

Ha una forte somiglianza con la sorella gemella Cersei.

È solito vestirsi in modo sfarzoso, specialmente nelle occasioni importanti. Possiede una spada dorata.

Pagina WikiBarriera

Immagine di Amock

Brienne Tarth

7f2595e0d4ef991d7aedfa3b8ccbea15.jpg

È una donna considerata dai più poco avvenente per via dei lineamenti grossolani, dei capelli disordinati color paglia sporca, della bocca grossa con labbra talmente piene da sembrare gonfie, del naso deformato da svariate fratture e delle lentiggini che le ricoprono guance e fronte. I suoi denti sono grossi, storti e prominenti. È molto alta, muscolosa, con spalle e fianchi larghi e seno piatto. Ha grosse braccia e mani coperte di lentiggini. Il suo fisico è talmente robusto da superare in dimensioni quello di molto uomini.

L’unico tratto del suo viso ritenuto apprezzabile sono gli occhi, grandi, blu e dall’aria innocente. È il suo aspetto a farle guadagnare il soprannome derisorio “Brienne la Bella”.

Pagina di WikiBarriera

Immagine di Amock

EDIT

Vincitori 3° turno!

Sansa Stark: Stella di Valyria

Quattro personaggi interessanntissimi, sono indeciso tra candidarmi per tutti e quattro e invece prendere un turno di pausa e vedere come procede il gioco ...