Jump to content
Sign in to follow this  
AryaSnow

Barriera Casting Game - Spoiler ADWD/GOT7

Recommended Posts

Dunque dunque...

Un (queen)smouth???

La verissima Asha chiama a raccolta i suoi fedeli(con la benedizione del Lettore!)

Spoiler

mj25ja.jpg

Ironborn! È tempo che riconosciate una Regina! La vostra Vera Regina!

Io!

Il 16/2/2018 at 18:03, Stella di Valyria dice:

Abbiamo anche una versione seria. Solo perchè non vi facciate delle illusioni sul mio conto: questa foto è stata fatta col tablet, che ha di default tante di quelle correzioni (liscia pelle, elimina rughe, togli macchie pelle, fai gli occhi più brillanti ecc.)  e che, in più, da vicino cambia tantissimo la forma del viso. Quindi questa, anche se è una mia foto, non sono io (che tra l'altro in questo momento -e pressochè sempre- sono struccata, in ciabatte, occhiali, capelli con la mollettona e pantaloni sfondati). Non somiglio neanche come forma del viso. Se mia madre vedesse questa foto, probabilmente non mi riconoscerebbe.
Però, la posto perchè, per puro caso, è venuta fuori un'espressione abbastanza alla Melisandre: perfidissimissima!

Riguardo alla foto (che qui non ho pià linkato, per pudore) non deve apparirvi poco da Melisandre avere alle pareti cornici e specchio dell'Ikea. Esiste infatti anche a Westeros, con il nome di  i'-Ke-Haa, ed è un luogo magico, popolato da operosi, leggendari esserini i cui colori araldici sono il blu e il giallo. Sua caratteristica è che lo sprovveduto che ardisce entrare all'interno delle sue fauci presto perde la propria volontà e subisce un magia (appunto, in questo senso è un luogo magico) che lo rende del tutto dimentico delle intenzioni con cui era entrato ("compro un tavolino L'ah'kk similbetulla da 8 euro", per esempio) e solo una volta uscito il poverino torna in sè e si rende conto di aver dilapidato 800 talleri -cioè abbastanza, anzi, Asshai (questa battutona-ona è un tipico esempio dell'umorismo di noi sacerdoti di R'Hllor)- ma di disporre in cambio di: due lampadari a forma di nuvoletta, tre poltrone in kit di montaggio da 10.000 pezzi l'uno, tipo i puzzle Ravensburger (però nessun problema: la brugola è inclusa), un divano FLPPOLUPPPLA in colori da trip di acidi, un servizio di bicchieri per 120 persone, un pallett di scopini per il vater ed un bellissimo alce di peluche.
Ma, al suo interno, tre sono i siti in cui la magia è più intensa, ed infatti sono quelli ove più si affollano i devoti: il banco bar, la zona ristorazione self-service, nella quale i pellegrini procedono in lungo, lentissimo corteo, ed un'altra, quella ove ogni viandante, prima o poi, dedica almeno una sosta, indicata ai pellegrini mediante un artistico pittogramma raffigurante un uomo ed una donna stilizzati. A rappresentare l'eterno dualismo tra il principio Maschile e Femminile, Sole e Luna, Notte e Giorno, Bene e Male, Ghiaccio e Fuoco, Cip e Cio... no, niente.
Insomma, questo:

oruujq.png

4 hours fa, hacktuhana dice:

Dunque dunque...

Un (queen)smouth???

La verissima Asha chiama a raccolta i suoi fedeli(con la benedizione del Lettore!)

Nascondi Contenuto

mj25ja.jpg

Ironborn! È tempo che riconosciate una Regina! La vostra Vera Regina!

Io!

E ma qua andiamo su un livello troppo alto! Grande Hack!

13 hours fa, Kevan Lannister dice:

Mi candido, mi candido !!!! :cool2:

... ma perché tu no ?

ti candidi per Eddard Stark e non per Asha ? :ehmmm:

:figo: è una sfida?

Eccomi in versione Asha Greyjoy

Spoiler

snkpcg.jpg

Spoiler

Magari!!!! :unsure:

Sbaglio o dobbiamo ancora vedere la campagna di Kevan nel panni di Asha? Le promesse si mantengono, se no verranno gli Uomini Senza Volto a farti visita:jaqen:

Comunque lunedì sera, alle 22:00 finirà il tempo per le campagna e daremo finalmente il via alle votazioni!

Qualche altro timido osservatore vuole farsi avanti per ribaltare la situazione all'ultimo? ;)

Spero che nella prossima manche mettiate Cersei... Ho un'ideuzza al riguardo :D   Una sola, ma che mi piacerebbe proprio piazzare. (Poi magari fa pena, ma nella mia testolina un po' stramba mi sembra carina). Cersei! Cersei! :D 

3 hours fa, AryaSnow dice:

Sbaglio o dobbiamo ancora vedere la campagna di Kevan nel panni di Asha? Le promesse si mantengono, se no verranno gli Uomini Senza Volto a farti visita:jaqen:

Comunque lunedì sera, alle 22:00 finirà il tempo per le campagna e daremo finalmente il via alle votazioni!

Qualche altro timido osservatore vuole farsi avanti per ribaltare la situazione all'ultimo? ;)

No no, corretto! Infatti mi chiedevo anche io che fine avesse fatto... :figo:

5 hours fa, AryaSnow dice:

Devo ammettere che per come era partita questa avventura non avevo grossi stimoli nella partecipazione, ma leggendovi (sì ok, anche costretto da doveri moderatori :blink: ), dicevo, leggendovi vi ho trovati entusiasti e piacevolmente coinvolgenti. Data questa mancanza di pesantezza di cui mi complimento con voi, ho persino pensato di poter partecipare.. E' stato solo un istante, sia chiaro, ma il tarlo del dubbio continua a suggerirmelo. :unsure: 

Lanciatiiiiii !!!
Se il topic riesce a conservare il tono leggero che ha avuto finora, è davvero un gioco, un momento simpatico di distrazione ed evasione. Ed un modo per sorridere un po' in compagnia :) 
A parte la curiosità di vedere cosa escogiti ;) 

Drago dorato chi meglio di te farebbe faville in un game siffatto ?

Buttati allora in volo radente e ardi lo munno!

:)