ALBIONE Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 Quindi il 20/11 esce di certo anche in italiano? Link to post Share on other sites
Mordane Posted May 1, 2018 Share Posted May 1, 2018 No, no, no! Non mi interessa leggere nient'altro di questo omuncolo. Non si merita il mio interesse, così come a lui non interessa lasciarmi per otto anni a chiedermi se Jon Snow sia morto o no! Poi magari non finisce nemmeno questa trilogia, dicendo che in tre libri non riesce a sviluppare bene la sua idea e intanto si appassiona di altro, lasciandoci con altri misteri misteriosi irrisolti. Martin è un cialtrone, punto. Buona lettura a chi ha più stomaco di me. Link to post Share on other sites
AlysanneTarg Posted May 2, 2018 Share Posted May 2, 2018 MOD ON Moderiamo i termini, grazie. Si può esprimere il proprio disappunto per l’attesa anche in maniera più educata. MOD OFF Link to post Share on other sites
megadrive Posted May 2, 2018 Share Posted May 2, 2018 No, no, no! Non mi interessa leggere nient'altro di questo omuncolo. Non si merita il mio interesse, così come a lui non interessa lasciarmi per otto anni a chiedermi se Jon Snow sia morto o no! Poi magari non finisce nemmeno questa trilogia, dicendo che in tre libri non riesce a sviluppare bene la sua idea e intanto si appassiona di altro, lasciandoci con altri misteri misteriosi irrisolti. Martin è un cialtrone, punto. Buona lettura a chi ha più stomaco di me.Ma perché parli di trilogia? Martin ha parlato di 2 volumi....Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
Eowyn_Stark Posted May 4, 2018 Share Posted May 4, 2018 Direi che finché non avrà completato la saga principale (cioè MAI), mi guarderò bene dall’acquistare qualsiasi altro suo libro... Link to post Share on other sites
Mar Posted November 2, 2018 Share Posted November 2, 2018 Questo topic va bene o bisogna aprirne un altro? Martin ha appena pubblicato questo sulla sua pagina FB : Here’s a sneak peek of Fire & Blood’s Table of Contents, including the Targaryens who will be featured in the upcoming book (available Nov. 20) Link to post Share on other sites
Euron Gioiagrigia Posted November 3, 2018 Share Posted November 3, 2018 Ma che può narrare di nuovo rispetto a TWOIAF? E ci ha pure perso tempo (rubandolo a TWOW)! Link to post Share on other sites
ALBIONE Posted November 3, 2018 Share Posted November 3, 2018 "The Sons of the Dragon" è lo stesso presente nell'antologia di Gardner Dozois "Il libro delle spade"? O sarà modificato? Link to post Share on other sites
Timett figlio di Timett Posted November 6, 2018 Share Posted November 6, 2018 The Sons of The Dragon verrá "leggermente" espanso, qualunque cosa voglia dire. Link to post Share on other sites
4ry4 Posted November 10, 2018 Share Posted November 10, 2018 Intervista: George RR Martin: ‘When I began A Game of Thrones I thought it might be a short story Metto qui visto che è legata all'uscita del libro, ma ci sono informazioni varie. Link to post Share on other sites
Oathkeeper Posted November 12, 2018 Share Posted November 12, 2018 Ho un dubbio atroce: ma Fire and Blood avrà uno stile narrativo come ASOIF oppure sarà una storiografia come Il mondo del ghiaccio e del fuoco?? Link to post Share on other sites
Lord Beric Posted November 12, 2018 Share Posted November 12, 2018 Mi sa la seconda che hai detto. Link to post Share on other sites
porcelain.ivory.steel Posted November 20, 2018 Share Posted November 20, 2018 Ho tra le mani Fire and Blood. Che dire, ad un primo veloce sguardo mi appare come un compendio di avvenimenti leggendari finora soltanto accennati da Martin, un po' singolare però che vi siano anche brani interamente presi e copiati da TWOIAF. @Oathkeeper come stile narrativo mi sembra una storiografia soltanto un po' più romanzata, ma nulla di assimilabile ad ASOIAF. Speriamo di trovarvi qualcosa, o più di qualcosa, che possa fare chiarezza sui tanti misteri che ancora costellano le Cronache, non vedo l'ora di leggerlo. PS: Davvero bella la copertina. Link to post Share on other sites
Gallow Posted November 20, 2018 Share Posted November 20, 2018 Prezzo? Sons of the Dragon è lo stesso de Il libro delle spade? Link to post Share on other sites
Recommended Posts