Jump to content
Sign in to follow this  
Lord Beric

Nuovo utilizzo della sezione - leggere con attenzione

Recommended Posts

Con l'obiettivo di "istituzionalizzare" quella che ormai è per molti aspetti una prassi consolidata, da oggi Vecchia Città viene ridisegnata nella sua funzione e nel suo utilizzo, diventando lo spazio a disposizione dell'utenza per lanciare le proprie proposte in termini di attività e suggerimenti.

 

Con questo spazio vorremmo ospitare, far crescere e condividere le ottime proposte che oggi ci arrivano magari casualmente da un discorso buttato in chat, o si annidano in topic insospettabili nelle sezioni più disparate, o che altro.

Parliamo di proposte per giochi, miglioramenti nella struttura tecnica e grafica del forum (abbiamo però un prodotto commerciale poco personalizzabile, quindi spesso quella parte non dipende da noi) e del sito, idee in merito alla wiki o a nuove sezioni ancora da inventare... in generale qualsiasi post con contenuti propositivi è ben accetto.

Sono escluse dall'ambito della sezioni le questioni di ambito manageriale e soprattutto le questioni di carattere personale, per le quali resta aperto il consueto canale MP.

I membri dello staff via via più vicini al genere di proposta fatta ne valuteranno la realizzabilità e l'opportunità, e in caso di esito positivo, si procederà nella maniera più consona - è chiaro che un gioco andrà gestito in modo diverso da una riforma della wiki - allo sviluppo e poi alla messa in opera, sempre in collaborazione con il proponente ed eventuali altri interessati.

 

Naturalmente questo strumento, per non scoraggiare gli utenti più timidi che magari non vogliono un approccio pubblico, non sostituisce ma si affianca alle consuete comunicazioni via MP o chat.

 

Le normali regole del forum, in termini di spam, OT, flame e in generale di netiquette, si applicano qui anche con maggior serietà  e rigore, visto che qui gli utenti avranno modo di proporre, in grande o in piccolo, un qualcosa di comunque profondamente personale e che merita sempre rispetto. Analogamente, lo stesso rispetto è atteso anche in chi si fa avanti a lanciare le proprie proposte.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...