Jump to content
Sign in to follow this  
Maya

Il Salone del Libro 2018

Recommended Posts

Tra una settimana si accendono i riflettori sul 31° Salone Internazionale del Libro (Torino,10-14 maggio. qui il sito: http://www.salonelibro.it/it/): momento fortemente atteso dagli appassionati delle storie narrate sulla carta, delle copertine che scricchiolano la "prima volta", dell'odore di colla e cellulosa tipico della stampa "fresca"; momento molto atteso anche dalla città che lo ospita, Torino, che ai lettori ed alla lettura dedica da sempre caldi abbracci.

Da oltre due anni "Torino è casa mia" (come direbbe Culicchia) e da molti di più sono un'appassionata lettrice, non mi lascio scappare l'appuntamento. Pensavo dunque che, se qualcuno fosse interessato, si può provare ad organizzare una piccola gita di barrieristi. Io meditavo un giro l'ultimo giorno, quando gli espositori smontano e magari scontano, ma giocando in casa posso adattarmi ad altre esigenze. :) 

Sarebbe bello poter venire, ma Torino è un po' lontano. :(

Ok. Vediamo se si aggrega qualcun altro e poi ci organizziamo. ;) 

Per me forse meglio domenica perché sabato sera ho una cena di compleanno, però al limite ok anche sabato. :) 

A me piacerebbe molto venire, però potrei solo domenica 13, e devo capire se ce la farei a venire in giornata con i mezzi perché non mi fido di me stessa alla guida fino a Torino... :indica:

In serata indago un po' sugli orari dei treni e vi aggiorno!

Ok, allora iniziamo ad orientarci sulla domenica? Che ne dite? 

Guardate i treni, poi in caso vi posso venire incontro in stazione. Susa o Nuova è uguale tanto poi andiamo a Lingotto in metro. :) 

#SalTO18: noi ci siamo... o meglio ci saremo. :)

Io le belle fanciulle che hanno scritto prima di me andremo domenica e probabilmente saremo lì tutto il giorno. Se qualche barrierista vuole unirsi a noi, si faccia avanti così ci diamo appuntamento. ;)