Jump to content

Recommended Posts

{{ Personaggio

| Nome = Urrathon

| Soprannomi = Il vagabondo della notte Night-Walker

}}

[[Urrathon]], detto il vagabondo della notte, è un abitante di [[Qarth]].<ref name=" ACOK63 ">[[ ACOK63]]</ref>

__TOC__

== Resoconto biografico ==

Dopo la distruzione della [[Casa degli Eterni]] e per via dell'influenza dei [[Draghi|draghi]] in [[Qarth|città]] iniziano a verificarsi numerosi eventi inspiegabili. Corre voce che brucino [[Candela di vetro|candele di vetro]] nella casa di Urrathon il Vagabondo della notte, cosa che non accadeva da cento anni.<ref name=" ACOK63" />

== Note ==

<references />

{{Portale | Argomento1 = Personaggi}}

<noinclude>[[Categoria:A Clash of Kings]] [[Categoria:Desolazione Rossa]] [[Categoria:UP]] [[Categoria:Personaggi]] [[Categoria:Qarth]] [[Categoria:Magia]]</noinclude>

• 2 weeks later...
  • Replies 18
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bisognerebbe controllare se ci sono altri riferimenti a questo Urrathon, ma da quella frase io mi chiedo se sia una persona reale e se sia attuale...

Beh è scritto che la casa ha 100 anni, non lui. Potrebbe anche essere vivo, ma magari le candele c'erano nella sua casa anche prima della sua nascita. O magari ha davvero 100 anni, cosa non impossibile. O magari è morto. Tutto potrebbe essere. Io mi limiterei a definirlo abitante di qarth. Poi nella bio metterei la parte delle candele.

In realtà mi sa che i cent'anni si riferiscono alle candele :unsure:

Comunque, concordo con la formulazione proposta da AryaSnow, mi manterrei sul generico.

{{ Personaggio

| Nome = Urrathon

| Soprannomi = Il vagabondo della notte (Night-Walker)

}}

[[Urrathon]], detto il vagabondo della notte, è un abitante di [[Qarth]].<ref name=" ACOK63 ">[[ ACOK63]]</ref>

__TOC__

Non si sa granché di Urrathon, non è chiaro se è una personaggio storico o attuale. Dopo la distruzione della [[Casa degli Eterni]] e per via dell'influenza dei [[Draghi|draghi]] in [[Qarth|città]] iniziano a verificarsi numerosi eventi inspiegabili. Corre voce che brucino [[Candela di vetro|candele di vetro]] nella casa di Urrathon il Vagabondo della notte, cosa che non accadeva da cento anni.<ref name=" ACOK63" />

== Note ==

<references />

<noinclude>[[Categoria:A Clash of Kings]] [[Categoria:Desolazione Rossa]] [[Categoria:UP]] [[Categoria:Personaggi]] [[Categoria:Qarth]] [[Categoria:Magia]]</noinclude>

{{ Personaggio

| Nome = Urrathon

| Soprannomi = Il Vagabondo della Notte

}}

[[Urrathon]], detto "il Vagabondo della Notte", è un abitante di [[Qarth]].<ref name=" ACOK63 ">[[ ACOK63]]</ref>

__TOC__

Non si sa granché di Urrathon, non è chiaro se è una personaggio storico o attuale. Nel [[299]], Ddopo la distruzione della [[Casa degli Eterni]] e per via dell'influenza dei [[Draghi|draghi]] in città iniziano a verificarsi numerosi eventi inspiegabili. Corre voce che brucino, le [[Candele di ossidiana|candele di vetro]] nella casa di Urrathon il Vagabondo della notte, cosa che non accadeva riprendono a bruciare per la prima volta da cento anni.<ref name=" ACOK63" />

== Note ==

<references />

<noinclude>[[Categoria:A Clash of Kings]] [[Categoria:Desolazione Rossa]] [[Categoria:Personaggi]] [[Categoria:Qarth]] [[Categoria:Magia]] [[Categoria:UP]]</noinclude>