Jump to content
Sign in to follow this  
Neshira

Gioco della Torre - Coppie Edition (ADWD - TWOIAF)

Recommended Posts

Ma devo attenermi ai libri, o posso considerare anche GOT e fare una sintesi?
Nel dubbio, scelgo la seconda via (tanto, penso sarò l'unica o quasi a votare questa coppia, quindi il mio voto non sarà determinante):
Loras e Renly. Perchè tanto sono, nonostante la sicurezza e arroganza giovanile dei loro caratteri, racontati in modo delicato e credibilissimo in ASOIAf (Loras, sprofondato nel dolore e, intuiamo, fedelissimo al ricordo dell'uomo tanto amato, che dice a Sansa "Non ci si può scaldare ad una candela, quando sì è avuto il Sole", è commovente), tanto in Got ne è stato fatto strazio. -CUT-

Edited by Fiacca
Gli eventi della serie vanno appositamente segnalati, se non c'è il riferimento nel titolo

Per quanto io adori Sam, la sua storia con Gilly è abbastanza noiosa. Soprattutto a causa di Gilly e della lagna del figlio. 

Quindi facciamoli volare, suvvia. 

Sam e Gilly.

%d/%m/%Y %i:%s, Lady Monica dice:

Per quanto io adori Sam, la sua storia con Gilly è abbastanza noiosa. Soprattutto a causa di Gilly e della lagna del figlio. 

Quindi facciamoli volare, suvvia. 

Sam e Gilly.

Beh potrebbero anche volare come loro

https://media1.s-nbcnews.com/j/newscms/2017_05/1191751/titanic-tease-today-170131-01_89f510bf5ad1f2c4743ed5bb9f953a05.today-inline-large.jpg

:figo: Sam è uno che si ingegna :)

Ma ci stiamo anche dimenticando di nuovo Eddard e Catelyn che sono i più noiosi rimasti in gara...anche se comunque più approfonditi della coppietta Erasmus. Una spintarella anche a loro va.

Oberyn Martell - Ellaria Sand ancora.

Oggi ho aspettato a votare per vedere se era necessario un voto difensivo. In realtà però, come peraltro prevedibile, il vantaggio di Sam e Gilly è tale darenderli già la vittima designata.

Beh, io contro di loro non voto per simpatia nei confronti di Sam, ma ammetto che come coppia non sono chissà che :unsure:

Questo mi lascia libero di votare chi voglio tra le altre. Purtroppo benché ci pensi non ho una vera e propria coppia preferita per cui lottare, quindi mi sa che mi tocca dare un voto sincero :D

E sinceramente, benché sappia che è la preferita di molti, non ho ancora capito le ragioni del successo di Loras e Renly, che voto :)

Ribadisco il mio voto per Oberyn Martell + Ellaria Sand, con le stesse motivazioni di ieri: nessun legame profondo, solo passione, abbastanza banale come caratterizzazione.

Insisto anch'io su Oberyn e quell'altra, prima o poi lo sentirò, 'sto "splaffff!"... :salta: